Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

13 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Dovrebbero chiedere al DS quale idea di rosa ha in testa.

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Tu scherzi ma mi sa che questi ragionano proprio così su quei 2 utilizzabili in difesa 

Non scherzo. Ero serio. Purtroppo.

13 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Dovrebbero chiedere al DS quale idea di rosa ha in testa.

Non hanno mai chiesto a Motta perchè Fagioli da miglior centrocapista di inizio stagione è diventato l'ultima scelta anche dopo Pinsoglio.

Non gli hanno mai chiesto come è possibile che Luiz che non aveva lesioni è stato fuori 1 mese.

Pensi gli chiedano una cosa del genere ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto cio' mi sembra oltraggioso, certo che se il capitano viene trattato cosi...bell'ambiente di lavoro, poi ci chiediamo perche' da qualche anno le cose alla juve non vanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non dovremmo fasciarci la testa prima del tempo.

Possiamo adattare Locatelli difensore centrale e l'americano come terzino, inoltre tormano Rouhi, De Sciglio e, all'occorenza si può aggregare Stivanello e Mulazzi della Next Gen

Probabilmente, se riusciamo a vendere qualcuno, il 30 gennaio arriva Scanlon del Millwall.

Lasciate cucinare lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, negole ha scritto:

Non scherzo. Ero serio. Purtroppo.

Non hanno mai chiesto a Motta perchè Fagioli da miglior centrocapista di inizio stagione è diventato l'ultima scelta anche dopo Pinsoglio.

Non gli hanno mai chiesto come è possibile che Luiz che non aveva lesioni è stato fuori 1 mese.

Pensi gli chiedano una cosa del genere ?

è ovvio che siano domande retoriche: con una classe giornalistica (o giornalaia ?!) che ci ritroviamo cosa vuoi che chiedano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in dirigenza deve assumersi la responsabilita' di andare davanti alle telecamere, come faceva il Presidente ( Andrea Agnelli ),  e parlare alla tifoseria . Basta frottole, ci dicano cosa stanno facendo, perchè a parte confusione e disastri , non si vede la luce in fondo al tunnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Penso che non dovremmo fasciarci la testa prima del tempo.

Possiamo adattare Locatelli difensore centrale e l'americano come terzino, inoltre tormano Rouhi, De Sciglio e, all'occorenza si può aggregare Stivanello e Mulazzi della Next Gen

Probabilmente, se riusciamo a vendere qualcuno, il 30 gennaio arriva Scanlon del Millwall.

Lasciate cucinare lo chef.

a proposito di chef...co sti nomi ci fai l'insalata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Come ho già scritto, vedere la reazione di un freddo com Allegri dopo la vittoria della coppa Italia fa pensare, ed anche tanto.

Adesso mi spiego la reazione  di Allegri contro Giuntoli,  aveva capito che cavolo di dirigente era...ricordo il mercato di Gennaio dell'anno scorso , 2 acquisti ridicoli che neanche per la serie C andavano bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Appunto, hai coniugato correttamente il verbo rappresentare al passato. Dopotutto i tifosi vogliono chiarezza: ci facciano sapere quali sono le REALI intenzioni della proprietà/dirigenza, questo modo di fare NON rappresenta lo stile Juventus e il suo modus operandi almeno fino ad oggi.

Assolutamente d’accordo, una volta Juventus era sinonimo di un certo comportamento, anche dinanzi a situazioni particolari. Dove non credo rientri questa di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che Giuntoli sia un personaggio narcisista e arrogante. Ciò che sta facendo (non so se di sua spontanea volontà o anche sotto ordini dall'alto...) è cancellare ogni singola traccia della gestione Agnelli/Allegri per prendersi tutti i "meriti". Entro la prossima estate andranno via sicuramente anche Gatti, Fagioli,Vlahovic e Yildiz, insomma tutti i reduci. In campionato finiremo fuori dalla CL e ci riparleranno di nuovo di anno 0...

L'unico che ci può salvare da questa nuova società (che non è Juventus neanche all'1%) si chiama Andrea Agnelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Hai ragione,  ma ormai non abbiamo più una vera Società e Giuntoli fa * a non finire,  siamo contati in difesa e prima di eventuali acquisti mette fuori squadra Danilo....

Beh Giuntoli qualche capolavoro lo ha fatto.

Ha incassato ben 13 milioni dalla vendita di Kean. Così siamo riusciti a mettere da parte quasi 1/4 di quello che abbiamo poi speso per prendere Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightwish ha scritto:

E' evidente che Giuntoli sia un personaggio narcisista e arrogante. Ciò che sta facendo (non so se di sua spontanea volontà o anche sotto ordini dall'alto...) è cancellare ogni singola traccia della gestione Agnelli/Allegri per prendersi tutti i "meriti". Entro la prossima estate andranno via sicuramente anche Gatti, Fagioli,Vlahovic e Yildiz, insomma tutti i reduci. In campionato finiremo fuori dalla CL e ci riparleranno di nuovo di anno 0...

L'unico che ci può salvare da questa nuova società (che non è Juventus neanche all'1%) si chiama Andrea Agnelli.

Può fare quello che vuole anche sostituire i magazzinieri, ma se a fine stagione non si qualifica per la Champion voglio vedere come si giustifica con il "big Boss".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

il 30 gennaio arriva Scanlon

Finalmente uno che conosco... è un filosofo e ha 85 anni ma pare sia mancino e uno ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che qui dentro la notizia sia stata presa bene…

Strano, ricordavo commenti assurdi sul

giocatore ogni volta che Danilo veniva messo in campo anche per pochi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Beh Giuntoli qualche capolavoro lo ha fatto.

Ha incassato ben 13 milioni dalla vendita di Kean. Così siamo riusciti a mettere da parte quasi 1/4 di quello che abbiamo poi speso per prendere Koop. 

Facevamo meglio a tenere Kean e a cedere Vlahovic,  e a non sperperare 60 ml per questo Koopmeiners,  che al momento mi sembra un giocatore mediocre....spero alla lunga di sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quest anno non hanno il parafulmine. Dovranno assumersi le proprie responsabilità di inettitudine e malafede

non essere frettoloso...

bisogna dargli tempo, la stagione è lunga(cit.)

poi non dimenticare gli infortuni (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nella Fiorentina. Mentre da noi non segnava manco con le mani. 

È sempre nella Fiorentina Vlahovic era un'ira di Dio. 

Quello che possiamo dire è che la nostra maglia pesa tantissimo. 

E che, certamente, Vlahovic non è un giocatore da 12 zucche a stagione questo si 

Gli altri vincono tonnellate di partite grazie ai singoli, non al gioco. Noi mettiamo fuori rosa il difensore più forte quando anche ieri si è vista la pochezza della nostra difesa. Per risparmiare 4 soldi di ingaggio.

Inoltre per lo stesso motivo cerchiamo di rinnovare con spalmamento dell'ingaggio   a gente inadeguata che primeggia in classifiche negative da 3 anni. 

Quest'anno tante partite potevano essere vinte senza dominare, bastava non fare papere colossali in difesa e non emozionarsi davanti alla porta spalancata. 

La filosofia del sostenibile ci sta portando fuori dalla C.L.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Dipende, preferisci il fantino che per riconoscenza ha fatto scattare il rinnovo a 6 milioni anche per quest'anno?

Tutti splendidi coi soldi degli altri. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti