Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Ero molto fiducioso di quello che avrebbero potuto fare Giuntoli e Motta alla Juve e il campo e i risultati alla fine rappresenteranno lo spartiacque. Come i calciatori non tutti i dirigenti e gli allenatori possono stare alla Juve e al momento i dubbi stanno aumentando su entrambi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli doveva presentarsi il 2 gennaio almeno con il nuovo acquisto in difesa, dato che sono 3 mesi che sapevamo dell infortunio di Bremer. E invece ci presenteremo con un ulteriore difensore in meno, un calendario durissimo e un mercato ancora da fare. Questo personaggio è una sciagura per la Juve, come già dimostrò il mercato Dell inverno scorso quando affossó il sogno scudetto con scelte imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia accaduto qualcosa a livello disciplinare, non mi piace questo modo di fare. Se sai che stai per venderlo, semplicemente non lo convochi e bon.

Ma metterlo fuori squadra è proprio un brutto modo di chiudere i rapporti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Giuntoli doveva presentarsi il 2 gennaio almeno con il nuovo acquisto in difesa, dato che sono 3 mesi che sapevamo dell infortunio di Bremer. E invece ci presenteremo con un ulteriore difensore in meno, un calendario durissimo e un mercato ancora da fare. Questo personaggio è una sciagura per la Juve, come già dimostrò il mercato Dell inverno scorso quando affossó il sogno scudetto con scelte imbarazzanti. 

Il 2 gennaio è già passato? 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Beh, almeno aspetti che arrivi il 2 gennaio no?

Magari abbiamo già chiuso Tomori, chissà 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra coloro che ritiene ormai che Danilo abbia fatto il suo tempo alla Juve ma il modo in cui e' stato trattato colui che fino a poco tempo fa era il capitano della squadra e' vergognoso, cacciato come nemmeno un cane con la rogna, questo fa il paro a come e' stato trattato Fonseca ieri dal Milan, non c'è più classe, non c'è piu' stile, non c'è piu' riconoscenza, il calcio come nella vita, che tristezza.

Grazie di tutto capitano, un uomo intelligente e garbato come te non lo meritava un simile trattamento(ma d'altronde lo stesso trattamento di * lo hanno riservato in passato a un certo Del Piero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Danilo frega nulla, anzi era da un anno/anno e mezzo che dava le stesse sensazioni di A.Sandro 

Ora però che Giuntoli porti roba buona sul serio che non si scherza più da adesso in poi  

Vale per il sostituto ma vale per l intero mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sono tra coloro che ritiene ormai che Danilo abbia fatto il suo tempo alla Juve ma il modo in cui e' stato trattato colui che fino a poco tempo fa era il capitano della squadra e' vergognoso, cacciato come nemmeno un cane con la rogna, questo fa il paro a come e' stato trattato Fonseca ieri dal Milan, non c'è più classe, non c'è piu' stile, non c'è piu' riconoscenza, il calcio come nella vita, che tristezza.

Grazie di tutto capitano, un uomo intelligente e garbato come te non lo meritava un simile trattamento(ma d'altronde lo stesso trattamento di * lo hanno riservato in passato a un certo Del Piero).

Quindi avremmo dovuto continuare ancora oggi con Del Piero? La Roma doveva schierare ancora Totti? Il Milan avrebbe dovuto rinnovare all' infinito a Maldini...

Voi vivete sulle nuvole...o fai così o i giocatori a fine carriera non te li schioda più, anzi...tanto loro continuano a guadagnare fior di milioni e le società continuano a fare beneficenza, solo per il "rispetto"

(Ps. Danilo non vale un'unghia dei 3 citati sopra...e noi siamo qui a sputare addosso alla società per Danilo)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Esiste il RISPETTO 

Rispetto da parte di chi se non si sa ancora come sono andate le cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima tutti a reclamare una dirigenza forte, capace di mettere anche in tribuna i giocatori se non più nel progetto.

Ora che succede tutti a volere un po' di buonismo. 

Io dico solo: coerenza, questa sconosciuta! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con una punta da inizio anno, gioco inesistente, messo fuori rosa il capitano, presentarsi alla Supercoppa con 4 difensori di numero, squadra atleticamente marcia e piena di infortuni, 200 milioni di mercato per 11 pareggi in Serie A a Natale, nuovi acquisti che giocano peggio che altrove, quelli venduti che giocano meglio, next gen in caduta libera, nessun calciatore migliorato e potrei andare avanti.

Hanno voluto fare i fenomeni scrivendo che Allegri era incompatibile con i valori della Juventus? E questo è il risultato? Max ha vinto 5 scudetti e ha salvato quasi da solo la società nel secondo ciclo, senza mercato, dirigenza e con penalità. Qui siamo allo sbando più totale oggi, invece. Siamo al dilettantismo, mi spiace che molti compagni di tifo si siano fatti intossicare da chi della Juventus non frega nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Giocare con una punta da inizio anno, gioco inesistente, messo fuori rosa il capitano, presentarsi alla Supercoppa con 4 difensori di numero, squadra atleticamente marcia e piena di infortuni, 200 milioni di mercato per 11 pareggi in Serie A a Natale, nuovi acquisti che giocano peggio che altrove, quelli venduti che giocano meglio, next gen in caduta libera, nessun calciatore migliorato e potrei andare avanti.

Hanno voluto fare i fenomeni scrivendo che Allegri era incompatibile con i valori della Juventus? E questo è il risultato? Max ha vinto 5 scudetti e ha salvato quasi da solo la società nel secondo ciclo, senza mercato, dirigenza e con penalità. Qui siamo allo sbando più totale oggi, invece. Siamo al dilettantismo, mi spiace che molti compagni di tifo si siano fatti intossicare da chi della Juventus non frega nulla.

Immagine 2024-12-30 184226.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Esiste il RISPETTO 

Per Danilo?

Ma che si levasse dai maroni suvvia, che sono anni che galleggia grazie alle sparate da "juventino vero" a cui non crede nessuno.

Quest'anno peggio di lui in difesa c'è stato solo Cabal, pure Savona ha fatto meno cappellate 

(E c'è chi paragona questa situazione a quella di Del Piero...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Quindi avremmo dovuto continuare ancora oggi con Del Piero? La Roma doveva schierare ancora Totti? Il Milan avrebbe dovuto rinnovare all' infinito a Maldini...

Voi vivete sulle nuvole...

(Ps. Danilo non vale un'unghia dei 3 citati sopra...e noi siamo qui a sputare addosso alla società per Danilo)

Cosa c'entra il tuo messaggio con mettere di ufficio, fuori rosa, un tesserato storico che non rispetta la volontà societaria di monetizzare?

Questi comportamenti sono rudi e Giuntoli non se li può permettere, ovunque, alla Juve specialmente: in condizioni normali sarebbe un debuttante e non lo chef, nomignolo che coloro che ammirano la sua classe innata gli hanno dato. Giuntoli è ancora in luna di miele, grazie all'odio riservato al precedente allenatore, ma finirà. Invece di fare il duro, per ricavare 4 mln, faccia un bagno di umiltà anche lui e esoneri il suo allenatore, che gli sta distruggendo la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

L'ho già scritto in risposta ad un altro post...

Cosa ne sappiamo noi se tra società e giocatore non è stato preso un accordo comune e quindi il rispetto c'è stato?

Vedremo, credo che a breve sapremo qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ultimamente, un modo di fare molto particolare. Un giocatore di esperienza come Danilo, avrebbero potuto tenerlo per altri 6 mesi fino alla fine del contratto, anche perchè , come si diceva una volta, avrebbe potuto trasmettere la "storia" del club e far crescere questa banda di ragazzini che abbiamo. Ora comunque, servono 2 difensori, non uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A meno che non sia accaduto qualcosa a livello disciplinare, non mi piace questo modo di fare. Se sai che stai per venderlo, semplicemente non lo convochi e bon.

Ma metterlo fuori squadra è proprio un brutto modo di chiudere i rapporti

È un modus operandi sistematico a quanto pare. Personalmente sto diventando sempre più dubbioso su Giuntoli. E francamente anche la questione Allegri poteva essere gestita diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Umbs ha scritto:

Vedremo, credo che a breve sapremo qualcosa.

Certo, solo dopo potremo giudicare.

Ma sparare a destra e a manca sentenze (quasi tutto il forum) senza sapere o vedere a breve, mi sembra solo un pretesto per sfogare rabbia e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

Certo, ultimamente, un modo di fare molto particolare. Un giocatore di esperienza come Danilo, avrebbero potuto tenerlo per altri 6 mesi fino alla fine del contratto, anche perchè , come si diceva una volta, avrebbe potuto trasmettere la "storia" del club e far crescere questa banda di ragazzini che abbiamo. Ora comunque, servono 2 difensori, non uno

Danilo???? Trasmettere la storia del club???

No dai...

Teniamo tutti a libro paga per trasmettere esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti