Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

13 minuti fa, Amdir ha scritto:

Speriamo che non si presenti con il Djalo o l'Alcaraz di turno

Beh peggio di Djalo non si può fare. Un insulto portare uno che arriva ed è già infortunato prima di cominciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il modus operandi della dirigenza non mi sorprenderebbe che il prossimo ad essere messo fuori rosa sia proprio l'allenatore. Penso che Motta rischi molto se nei prossimi due mesi non si vedranno i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Che poi il signore thiago motta ha schierato danilo centrale nella difesa a 4 a 33 anni quando il brasiliano è sempre stato terzino o spostato da pirlo e allegri in una difesa a 3.

ti credo che ha giocato male, non è il suo ruolo

Ma se Danilo ha causato dei rigori incredibili perché ha ormai i riflessi di un elefante?

Adesso è colpa dell allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra veramente che i dirigenti e l'allenatore non abbiano idea delle * che stanno facendo. Solo il tempo dirà se hanno fatto bene ma stanno rischiando veramente tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Danilo???? Trasmettere la storia del club???

No dai...

Teniamo tutti a libro paga per trasmettere esperienza...

200 partite non sono poche e trasmettere la sua esperienza sarebbe la sua ultima performance nella Juve. Chi più di un giocatore che ha centinaia di partite nel suo club e altre centinaia tra nazionale brasiliana, City, Porto ecc  !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

È un modus operandi sistematico a quanto pare. Personalmente sto diventando sempre più dubbioso su Giuntoli. E francamente anche la questione Allegri poteva essere gestita diversamente.

Vero, poteva cacciarlo a luglio 2023 invece di aspettare maggio 2024

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono sorpreso per come è stato trattato Danilo. Diciamo che si poteva gestire diversamente la sua uscita, ovviamente aspetto le reali motivazioni, perché a mio avviso c'è stato uno strappo tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo direi che non ci possiamo permettere di snobbare la Supercoppa.

Che ti devo dire, a me frega zero. Peraltro, a meno di suicidi improbabili, difficile che si possa battere l' Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Cosa c'entra il tuo messaggio con mettere di ufficio, fuori rosa, un tesserato storico che non rispetta la volontà societaria di monetizzare?

Questi comportamenti sono rudi e Giuntoli non se li può permettere, ovunque, alla Juve specialmente: in condizioni normali sarebbe un debuttante e non lo chef, nomignolo che coloro che ammirano la sua classe innata gli hanno dato. Giuntoli è ancora in luna di miele, grazie all'odio riservato al precedente allenatore, ma finirà. Invece di fare il duro, per ricavare 4 mln, faccia un bagno di umiltà anche lui e esoneri il suo allenatore, che gli sta distruggendo la rosa. 

Sono curioso di che trattamento si beccherà Giuntoli quando presto o tardi verrà spedito su Urano per il completo fallimento sportivo del suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore e' stato fatto a non mollarlo questa estate, insieme a Rabiot e Sandro. Incomprensibile la sua riconferma piu' che l'epilogo odierno. Comunque aria nuova, e' una buona notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ha 3 mesi in più di quanti ne aveva ad Agosto. Strano se ne siano accorti adesso che ha 33 anni. 

Non sarà semplicemente che Motta non ha abbastanza personalità per gestire gli uomini e li fa fuori? 

Se ne erano accorti tutti ma non aveva offerte ovviamente

Ora si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vero, poteva cacciarlo a luglio 2023 invece di aspettare maggio 2024

Soprattutto potevano evitare di richiamarlo, tre anni persi, dannosi, costosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo direi che non ci possiamo permettere di snobbare la Supercoppa.

Vincere o non vincere questo torneo non cambierebbe in nessun modo ne nostra stagione tantomeno la nostra storia.

poi chiaro che siamo la Juventus (o almeno ne portiamo il nome) e vorrei vederci vincere anche le amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma signori… di cosa ci stupiamo?

Basta pensare al trattamento + ostracismo (nei primi anni), operato verso un certo ADP… che ho avuto la fortuna di conoscere in quel di Sidney…

Stendiamo un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gli altri vincono tonnellate di partite grazie ai singoli, non al gioco. Noi mettiamo fuori rosa il difensore più forte quando anche ieri si è vista la pochezza della nostra difesa. Per risparmiare 4 soldi di ingaggio.

Inoltre per lo stesso motivo cerchiamo di rinnovare con spalmamento dell'ingaggio   a gente inadeguata che primeggia in classifiche negative da 3 anni. 

Quest'anno tante partite potevano essere vinte senza dominare, bastava non fare papere colossali in difesa e non emozionarsi davanti alla porta spalancata. 

La filosofia del sostenibile ci sta portando fuori dalla C.L.

Ma guarda che sfondi una porta aperta eh. Per me Vlahovic va mandato a scadenza. Il punto è che ormai le squadre sono in mano ai contabili e non a gente a cui interessa cosa succede in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Andiamo in Arabia con 4 difensori .uah 

E ci giocheremo anche le ultime 2 partite di champions con gli stessi 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Vincere o non vincere questo torneo non cambierebbe in nessun modo ne nostra stagione tantomeno la nostra storia.

poi chiaro che siamo la Juventus (o almeno ne portiamo il nome) e vorrei vederci vincere anche le amichevoli.

Appunto, siamo la Juventus e dovremmo partecipare per vincere o quantomeno giocarsela al meglio delle nostre possibilità. E comunque il problema difensore se non sarà risolto velocemente avrà ripercussioni pure in campionato e in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Per Danilo?

Ma che si levasse dai maroni suvvia, che sono anni che galleggia grazie alle sparate da "juventino vero" a cui non crede nessuno.

Quest'anno peggio di lui in difesa c'è stato solo Cabal, pure Savona ha fatto meno cappellate 

(E c'è chi paragona questa situazione a quella di Del Piero...)

Non mi piace questo modus operandi, al di là del fatto che il Danilo calciatore non mi mancherà. Posso esprimere il mio pensiero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...spero che domani notte, dopo il cenone di San Silvestro, ci siano un paio di difensori che invece di dirigersi a casa andranno direttamente a Vinovo (e con il * che abbiamo avranno un tasso alcolemico pari a 2 e verranno arrestati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Per Danilo?

Ma che si levasse dai maroni suvvia, che sono anni che galleggia grazie alle sparate da "juventino vero" a cui non crede nessuno.

Quest'anno peggio di lui in difesa c'è stato solo Cabal, pure Savona ha fatto meno cappellate 

(E c'è chi paragona questa situazione a quella di Del Piero...)

Ora che è stato messo fuori Danilo i difensori, di ruolo, disponibili sono rimasti: Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Rouhi nemmeno lo consideto visto che palesemente non è pronto. 

Il problema non è Danilo, ma siamo rimasti con 4 difensori contati. È una situazione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Mah...spero che domani notte, dopo il cenone di San Silvestro, ci siano un paio di difensori che invece di dirigersi a casa andranno direttamente a Vinovo (e con il * che abbiamo avranno un tasso alcolemico pari a 2 e verranno arrestati)

Sicuro, il Benfica ha già rifiutato l'offerta per Silva. Sarà un'agonia comprarne uno, figuriamoci due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti