Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

E qualcuno giustificherà anche quello! “Meglio, abbiamo una partita in meno” .ghgh

Potrei già far un paio di nomi su chi lo scriverà .ghgh 

Io sono per mandare la next gen in Arabia, tanto verremmo comunque piallati malamente in finale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sto modo di fare a me non piace proprio a prescindere da chi va via o arriva ecc... sembra che finché fa comodo tutto bene poi pugno duro,  anche se il pugno duro servirebbe per altre cose.... mettere fuori squadra il capitano della squadra con anni di juve, che per carità non è un fenomeno ma ha dato sempre tutto e farlo quando sei in emergenza terzini ecc è abbastanza strampalato

Quotone.

Nemmeno a me piace.

E Danilo non è certo un mio idolo, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo, solo dopo potremo giudicare.

Ma sparare a destra e a manca sentenze (quasi tutto il forum) senza sapere o vedere a breve, mi sembra solo un pretesto per sfogare rabbia e basta

La rabbia dopo tutte queste stagioni deludenti purtroppo è presente.

La mediocrità non ci appartiene ma in questi anni è stata una compagna di viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso identico modus operandi tenuto con Chiesa, che mezzo forum acclamava come una grande prova di forza e che avevo profusamente criticato allora, come continuo a criticarlo adesso.

Dal punto di vista motivazionale siamo sotto lo zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sto modo di fare a me non piace proprio a prescindere da chi va via o arriva ecc... sembra che finché fa comodo tutto bene poi pugno duro,  anche se il pugno duro servirebbe per altre cose.... mettere fuori squadra il capitano della squadra con anni di juve, che per carità non è un fenomeno ma ha dato sempre tutto e farlo quando sei in emergenza terzini ecc è abbastanza strampalato

Condivido, e al di là di questo se hai i difensori contati non puoi lasciarne partire uno senza averne preso già almeno un altro. Danilo poi è uno che gioca sia a destra che a sinistra, dove in assenza di Cambiaso stiamo adattando McKennie. L'ho criticato in questi mesi e può anche andar via, ma non con queste modalità e queste tempistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Danilo non era più granchè ma metterlo fuori squadra così mi sembra brutto.

Di sicuro come terzino dx era meglio di Savona... Ma Motta vede gli allenamenti e quindi..... sefz

Ora ci manca solo che fra qualche settimana fanno sapere ufficialmente a vlaovic che è sul mercato a giugno.. Così il rendimento sale alle sta.. Ehm stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, siamo la Juventus e dovremmo partecipare per vincere o quantomeno giocarsela al meglio delle nostre possibilità. E comunque il problema difensore se non sarà risolto velocemente avrà ripercussioni pure in campionato e in Champions.

La juventus ……….questi dal presidente all’allenatore passando per quell’altro caxxone di Giuntoli la juve manco pe televisione so degni de guardalla,, 11 pareggi (giusto pe esse chiari non con Liverpool,Bayern, real o barca ) , giocatori messi fuori rosa e poi reintegrati,,altri messi fuori rosa prima di un sostituto ,mln di euro per giocatori che non giocano due partite di fila e quelli che giocano (60mln€) sembrano appena sbarcati dal campionato di hockey canadese, 20 mln di euro per un portiere che gioca con i piedi ma che sembra molto più scarso di quello che già avevi, cominciamo la stagione con un attaccante solo un solo caxxo di attaccante nemmeno nelle partite sulle spiagge romagnole tra vicini d’ombrellone , questi hanno cannato tutto quello che potevano cannare, sono stato un fiero oppositore di Allegri, ma alla fine credo che sia stato il meno colpevole, anzi mi rendo conto ora che senza alcuna società alle spalle ha mantenuto la baracca da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'inter lo fece con Icardi.

Ma infatti l'inter è la feccia ed è la rappresentazione più vomitevole di una squadra di calcio. I loro simboli sono uomini con valore pari a quelli di una ***** fermentata come prisco, facchetti o guido rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stesso trattamento dà duri che riservano ai loro giocatori lo facessero anche con chi ci spala m.... E non solo ogni giorno sulla juve sarebbe gradito. Danilo era da vendere, o fare scadere il contratto, perché è netta fase calante, detto ciò non so se ad oggi, nonostante il peggioramento delle sua prestazioni, da terzino (no da centrale di una difesa a 4 che non ha mai fatto in carriera) sia peggio di Savona. E poi, non ti puoi presentare con 4 difensori di ruolo, ma neanche in terza categoria succedono queste cose, ma come ci siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quotone.

Nemmeno a me piace.

E Danilo non è certo un mio idolo, anzi...

Non c'è un Euro e stanno cercando di racimolare spiccioli in ogni maniera possibile...

L'hanno fatto in estate e lo ripropongono ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Di sicuro come terzino dx era meglio di Savona... Ma Motta vede gli allenamenti e quindi..... sefz

Ora ci manca solo che fra qualche settimana fanno sapere ufficialmente a vlaovic che è sul mercato a giugno.. Così il rendimento sale alle sta.. Ehm stelle

Mi sembra abbastanza scontato che il prossimo fuori rosa sia lui, per via del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un singolo si sia comportato in maniera scorretta e venga messo fuori rosa può capitare. Però, finisci per avbocati con il precedente allenatore, in estate metti fuori rosa vari giocatori (salvo poi reintegrarne uno), educatamente costringi il portiere (valido) ad andarsene, metti alla porta un giocatore comprato da te...i casi di mala gestione iniziano ad essere troppi e il comune denominatore non sono (evidentemente) i tesserati ma la società/direttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Stesso identico modus operandi tenuto con Chiesa, che mezzo forum acclamava come una grande prova di forza e che avevo profusamente criticato allora, come continuo a criticarlo adesso.

Dal punto di vista motivazionale siamo sotto lo zero.

Secondo me, invece, in questo caso si è superato davvero il limite. Se nel caso Chiesa l'operato poteva anche essere compreso, adesso il comportamento della società è davvero incomprensibile.

Il destino di Danilo è già scritto quindi fatico a capire questo pugno duro attuato nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il 25 gennaio ci meritiamo proprio il gol di Danilo contro...

Negli ultimi anni c hanno purgato Caceres, ieri Kean 

Ci starebbe eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma se Danilo ha causato dei rigori incredibili perché ha ormai i riflessi di un elefante?

Adesso è colpa dell allenatore...

Si perché quei riflessi attenuati erano dovuti al fatto che non giocava praticamente mai... Infatti ora che aveva preso il ritmo partita stava facendo buone prestazioni... Comunque in linea con la sua carriera. 

Trattare la gente così è vergognoso.. Lha fatto giocare solo nel momento di estremo bisogno... Fossi stato in Danilo non sarei manco sceso più in campo. 

E non mi venire a dire che Savona è meglio di Danilo che non ci crede nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero mossa allucinante e assolutamente indegna nei confronti di un calciatore che, piaccia o non piaccia calcisticamente, ha sempre onorato la maglia e i colori. Abbiamo toccato il fondo e continuiamo a scavare, è un incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Mi sembra abbastanza scontato che il prossimo fuori rosa sia lui, per via del contratto.

Sarebbe una mossa degna di questi dilettanti che abbiamo la disgrazia di avere in dirigenza. Immaginiamo come schizzerebbe in alto il valore di un calciatore messo fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Condivido, e al di là di questo se hai i difensori contati non puoi lasciarne partire uno senza averne preso già almeno un altro. Danilo poi è uno che gioca sia a destra che a sinistra, dove in assenza di Cambiaso stiamo adattando McKennie. L'ho criticato in questi mesi e può anche andar via, ma non con queste modalità e queste tempistiche.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno questa fretta di mandare via Danilo significa che hanno giá il nuovo difensore in mano ma prima di prenderlo devono liberare qualcosa a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma guarda che sfondi una porta aperta eh. Per me Vlahovic va mandato a scadenza. Il punto è che ormai le squadre sono in mano ai contabili e non a gente a cui interessa cosa succede in campo 

Che poi non capisco perchè Giuntoli fa mille movimenti, fra cui prestito di Rugani per pochi spiccioli per abbassare di pochi mln il monte ingaggi e poi strapaga i giocatori  (validi ma pur sempre pagati troppo). Poi per non sforare si resta con la rosa corta e riesce anche ad accorciarla ulteriormente prima della Supercoppa.

IL Benfica ha anche rifiutato la prima offerta per Silva, secondo Tuttojuve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Danilo fuori rosa il 30 dicembre fa abbastanza rabbrividire sulla situazione interna alla società. Stiamo parlando comunque del capitano, uno che comunque ci ha sempre messo la faccia anche nei momenti peggiori. Certo, da centrale quest'anno ha fatto abbastanza schifo, ha fatto vedere errori clamorosi, ma è altrettanto vero che come terzino si è sempre dimostrato affidabile, addirittura decisivo, basti pensare alla prestazione da leader contro il City. Eppure ci troviamo a commentare le veline ai giornalisti di un capitano messo alla porta. L'unico giocatore d'esperienza rimasto.

Che poi, indipendentemente dalle prestazioni in campo di Danilo: ma cosa * sta succedendo? Quali dinamiche possono giustificare questa scelta? È abbastanza vergognoso per un club come la Juventus far vedere in mondovisione una situazione del genere, indipendentemente da quello che è successo. In una stagione in cui stiamo già facendo pena in campo, con risultati e prestazioni che fanno ridere, si aggiunge questo segnale devastante. Una gestione del gruppo che fa acqua da tutte le parti, decisioni incomprensibili e sempre più lontane dall’idea di costruire una squadra unita e competitiva.

Malissimo, veramente malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti