Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Per esprimere un giudizio, bisognerebbe conoscere tutti gli aspetti della vicenda ed avere il quadro completo. Attendiamo e vediamo.

l'ho detto dall'inizio del topic...nulla si sparano sentenze e giudizi a go go

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione tecnica e societaria dilettantistica mettere fuori rosa l'unico che sa come si vince quando si è sesti è assurdo. Con Conte non sarebbe mai successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono cacciare anche tutti per quanto mi riguarda....ma voglio i nomi dei sostituti...già immagino che fior fior di campioni che arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo realmente cosa sia veramente successo e pertanto non possiamo giudicare. 
Ancora oggi non sappiamo il vero motivo per il quale sia stato allontanato improvvisamente marotta ma si continua a criticare aspramente AA …

p.s.: … speriamo che AA torni presto…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spiegazioni che daranno (se le daranno) cercheranno di mettere in cattiva luce il giocatore per giustificare questo penoso comportamento.

Così, lo squallore del quadretto sarà completo.

Ma noi conosciamo tutti la correttezza del ragazzo dimostrata in tanti anni.

E sappiamo anche quanto ci teneva e ci ha sempre tenuto alla maglia.

Uno così non arriverebbe mai ad essere scorretto, falso, o ad operare per il male della squadra.

Certo, se tu metti le persone con le spalle al muro....beh...tutto può accadere.

E' chiaro.

Perché, se è vero, che non abbiamo ancora avuto dichiarazioni ufficiali della società in merito; lo è altrettanto che nemmeno da parte del Capitano è ancora uscita mezza parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non ci riesce manco per sbaglio.

Questo è il vero problema. Al netto di scelte opinabili Motta a ha un modulo perfetto per schierare tutti nei loro ruoli ed insiste con un modulo orrendo che mette tutti fuori ruolo... mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sossi ha scritto:

Gestione tecnica e societaria dilettantistica mettere fuori rosa l'unico che sa come si vince quando si è sesti è assurdo. Con Conte non sarebbe mai successo 

Ecco un altro professionista del settore; quanti ne siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è accordato col Napoli, che ci darebbe due banane, perchè a Giugno lo prenderebbe a zero. Mentre la Juve vorrebbe inserirlo come contropartita per Tomori. Il motivo sta quasi di certo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Mi fanno veramente schifo. Non conosco gli eventi ma mi fanno schifo ugualmente 

Fanno più schifo quelli che non conoscono gli eventi ma che schifano a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo trattamento riservato a Danilo.! 

Poi essendo così in difficoltà si vede tutto negativo e confusionario. Siamo dal 2019 in continua discesa e ad oggi ahimè non si vede ancora una minima risalita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Batik said:

Ecco un altro professionista del settore; quanti ne siete.

Non sono un professionista del settore ma è così fidati con Conte alla Juve non succederebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Vero, poteva cacciarlo a luglio 2023 invece di aspettare maggio 2024

Così come Danilo ha fatto il suo tempo alla Juve ed è giusto ora metterlo sul mercato, allora bisognava senz'altro cambiare allenatore. Ma c'è modo e modo. Si vede che la Juve bonipertiana con la quale sono cresciuto e stata dimenticata da molti (o mai conosciuta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh ormai siamo recidivi a trattare capitani e numeri10 o colonne a pesci in faccia. Abbiamo iniziato con Del Piero...poi la collezione sino a Dybala, Bonucci, ora Danilo che da capitanno passa a scarto...mah...la jve non cambia mai su sto lato. Indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i nuovi acquisti in champions possono giocare solo dalla seconda fase, quindi giocheremo le partite decisive senza 3 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Si è accordato col Napoli, che ci darebbe due banane, perchè a Giugno lo prenderebbe a zero. Mentre la Juve vorrebbe inserirlo come contropartita per Tomori. Il motivo sta quasi di certo lì.

A Tevez regalammo il cartellino e dopo qualche anno fu rivenduto per qualcosa come 60 mil.... Ma erano tempi in cui contava l'uomo e cercavamo gli uomini prima che i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ma erano tempi in cui contava l'uomo e cercavamo gli uomini prima che i calciatori.

Vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, psycone ha scritto:

Vabbeh ormai siamo recidivi a trattare capitani e numeri10 o colonne a pesci in faccia. Abbiamo iniziato con Del Piero...poi la collezione sino a Dybala, Bonucci, ora Danilo che da capitanno passa a scarto...mah...la jve non cambia mai su sto lato. Indecente

C'è solo il piccolo particolare che Danilo, Bonucci e Dybala, messi insieme, non fanno né una gamba e manco una palla di Del Piero.

Del Piero non meritava affatto quel trattamento.

Gli altri tre non hanno mai rappresentato, almeno ai miei occhi, la juventinità, quindi non provo alcun dispiacere per come sono stati trattati (Dybala e Bonucci, per altro, hanno fatto tutto da solo. Nessuno li ha cacciati, mi sembra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti