Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sei serio? Davvero pensi sia questo il problema?

O forse è l ingaggio?

Danilo è un professionista impeccabile fino a prova contraria

Nei suoi confronti è partito unnkilleraggio dal primo giorno con Savona titolare

Lo mettono fuori rosa a 2 giorni dal mercato ma guarda un po 

Quando ha picchiato qualcuno stanotte?

Non sapete cosa inventarsi per difendere questa società vergognosa

La Juve agli Agnelli!

non sapendo quello che è successo non parlo e non giudico. Questa sarebbe l'unica cosa seria e giusta da fare in questa fase

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è quello che profetizzava le 700 partite con noi di Mister Allegri, chiamandolo "mostro sacro" e "il nostro diamante", mentre, alle spalle, brigava per licenziarlo.

Tali sono i modi, al di là dei nostri Mister presenti e passati, che contraddistinguono l'operato di questo signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

A giugno scade e va via da svincolato perché la Juve ha detto che non rinnova 

E quindi? Scade a giugno e può pretendere di andarsene a stagione in corso dove e quando vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma é mai successo che il capitano della squadra venga fatto fuori così a metà stagione?

Siamo la Juve, qualcuno se ne sta dimenticando.

All’epoca Del Piero, mica un Danilo qualsiasi, fu trattato pure peggio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma è reciproco anche quello dei calciatori, appena arriva qualcuno che gli offre di più vanno immediatamente  a battere cassa,  e non sono accontentati arrivederci e grazie….

Si ma io parlo di modo di fare interno che non mi piace, non la scelta di vendere o comprare o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dove sei Andrea dove sei ,prego più per un ritorno di Andrea agnelli che per un difensore un attaccante ed un centrocampista 

guarda che questa situazione è figlia del rosso in bilancio provocato da lui e paratici se non te ne sei accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non sapendo quello che è successo non parlo e non giudico. Questa sarebbe l'unica cosa seria e giusta da fare in questa fase

Vabbe allora chiediamo tutto il forum!

Si giudica quello che si vede , oggi Danilo è stato messo fuori rosa e sul mercato è questo giudichiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

All’epoca Del Piero, mica un Danilo qualsiasi, fu trattato pure peggio….

Questo è il calcio moderno, una vergogna!

Le vecchie bandiere non esistono solo per colpa dei calciatori, ma anche delle società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai tutto quello che succede intorno alla società Juventus, è tragicomico. Capisco che non ci avrebbero tirato su nulla economicamente parlando, e che si trattava solo di risparmiare il resto dell'ingaggio, ma cosi brusca la cosa non me l'aspettavo. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe allora chiediamo tutto il forum!

Si giudica quello che si vede , oggi Danilo è stato messo fuori rosa e sul mercato è questo giudichiamo

dispiace ma sparare a zero sulla società o sul calciatore è un esercizio improprio. Prendiamo atto e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Digre29 ha scritto:

guarda che questa situazione è figlia del rosso in bilancio provocato da lui e paratici se non te ne sei accorto

Il rosso il bilancio c'è l'ha tutta l Europa calcistica dal Barcellona al city  ,l'Inter e pure il Bayern .tanto nessuno li smuove .io di agnelli guardo i dieci anni di successi mentre oggi compriamo di Gregorio per sczesny per risparmiare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Notts County ha scritto:

Non mi riconosco più in questa società. Questo è il modus operandi delle grandi multinazionali che trattano i propri dipendenti come numeri.

Sono abbastanza schifato

più che altro, questi dirigenti è da luglio che parlano di "esuberi" e poi ci ritroviamo a giocare con savona e rouhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

chi, motta o danilo? sefz

Ah ah sei un grande..intendevo motta

4 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Tra l'altro, se ben ricordo, come primissimo acquisto, come se la priorità fosse il portiere!

Ricordi bene 

4 ore fa, berna79 ha scritto:

Però caro Saxon ricordo che in estate eravamo io te e pochi altri qui a dire queste cose. Tutti e dico tutti a dire che eravamo dei disfattisti, che dovevamo mandare i curriculum, che Giuntoli era il top. Infatti lo vedo. Ora forse qualcuno ha cambiato idea.

Già..il tempo è galantuomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe una figura che viene dal mondo del calcio col potere di arginare Giuntoli quando si fa prendere la mano con le epurazioni o le spese pazze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Servirebbe una figura che viene dal mondo del calcio col potere di arginare Giuntoli quando si fa prendere la mano con le epurazioni o le spese pazze. 

sperando di non fare la fine del mailand con Ibra

Quindi si chiude  iltopic? 

no ma meno isterie sarebbero segno di equilibrio...ma capisco il tifoso sanguigno che vorrebbe che tutto andasse bene. Il vero tifoso si vede anche nei momenti bui come questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sciocchezze, i fatti dicono solo che Danilo fino a ieri faceva parte dellla rosa. 
e che non avrebbe avuto alcun senso farlo fuori proprio adesso che vai a giocare la supercoppa e non hai nessuno da portare in panchina.

che non giocasse poi mi viene da ridere.!

Il posto in campo te lo devi guadagnare, non pretendere per riconoscenza 

Io ho citato solo fatti. Tu una sciocca ricostruzione senza capo né coda.

Negli ultimi 20 mesi la nostra società ha fatto il pieno di azioni senza alcun senso.

Nel campo legale, della politica sportiva, della comunicazione, della gestione delle persone e della gestione tecnica.

La categoria del guadagnare Il posto in campo associata a Savona, poi, fa già ridere di per sé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sperando di non fare la fine del mailand con Ibra

no ma meno isterie sarebbero segno di equilibrio...ma capisco il tifoso sanguigno che vorrebbe che tutto andasse bene. Il vero tifoso si vede anche nei momenti bui come questo

Ed il vero tifoso quale sarebbe sentiamo?

Il signori che da sempre ragione alla

Società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed il vero tifoso quale sarebbe sentiamo?

Il signori che da sempre ragione alla

Società?

no, ma quello che nei momenti bui sostiene tutti al netto degli eventi extra su cui non può incidere (come questo).

Io sono fondamentalmente realista...sperare di vincere 30 campionati di fila mi sembra un tantinello complicato. Siamo in fase calante da anni , ma abbiamo imbroccato una strada che potrà farci risalire...con pazienza. La prescrittese non ha vinto na fava per 10 anni...speriamo di fare meglio...ma non ha senso buttare benzina sul fuoco in questa fase delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene il dubbio che Giuntoli e Motta siano stati messi li per distruggere a Juventus. 

Non abbiamo ancora un nuovo difensore e metti fuori rosa Danilo?

Posso iniziare ad avere il dubbio che vogliano sabotarci per i prossimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi per il Milan abbiamo già il nuovo difensore vero? Non ditemi che si presentano in supercoppa con 4 contati...

4 al.massimo. Ma abbiamo ancora tempo per qualche infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti