Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

19 minuti fa, Umbs ha scritto:

Questo è il calcio moderno, una vergogna!

Le vecchie bandiere non esistono solo per colpa dei calciatori, ma anche delle società.

Del Piero aveva 38 anni e già da 3 si trascinava per il campo. Negli anni '70-'80 le bandiere a 32-33 anni smettevano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

no, ma quello che nei momenti bui sostiene tutti al netto degli eventi extra su cui non può incidere (come questo).

Io sono fondamentalmente realista...sperare di vincere 30 campionati di fila mi sembra un tantinello complicato. Siamo in fase calante da anni , ma abbiamo imbroccato una strada che potrà farci risalire...con pazienza. La prescrittese non ha vinto na fava per 10 anni...speriamo di fare meglio...ma non ha senso buttare benzina sul fuoco in questa fase delicata

Tra vincere 30 campionati e questo degrado esiste una via di mezzo 

Si può competere anche senza vincere mantenendo una dignità dentro e fuori dal campo

farlo notare quando non accade per me non è lesa maestà 

Tifare non vuol dire ubbidire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Danilo. Ottima persona.

Ormai non sono d’accordo mai con la società e le sue scelte quindi non mi stupisce questa ennesima cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè vedo che c'è serenità in società 

Questa gente deve sparire dalla Juve...sono anni che lo dico che siamo in mano a personaggi indecenti. Ogni scelta è un disastro!

Ci vorrebbe un altro virus mirato a certa gente...solo così si staccano dalle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tanto c’è grande abbondanza nel reparto

arretrato

Possiamo sempre spostare Yildiz terzino, tanto da ala gioca già fuori ruolo e Motta schiera la squadra come se giocasse a football manager

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

C'è solo il piccolo particolare che Danilo, Bonucci e Dybala, messi insieme, non fanno né una gamba e manco una palla di Del Piero.

Del Piero non meritava affatto quel trattamento.

Gli altri tre non hanno mai rappresentato, almeno ai miei occhi, la juventinità, quindi non provo alcun dispiacere per come sono stati trattati (Dybala e Bonucci, per altro, hanno fatto tutto da solo. Nessuno li ha cacciati, mi sembra)

com no? son stati trattati a pesci in faccia. Bonucci costretto ad andarsene 2 volte. Dybala comunicandogli che non era nei piani. Erano pilastri di quella jveogni volta che son stati cacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Danilo non piace come giocatore e come persona nello spogliatoio lo vedo molto "falso", ovvero un finto leader, ma farlo fuori così mi sembra esagerato, una prova di forza della società che si dimostra forte con i deboli e debole con i forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli deve sparire, lo stile Juve non è certamente questo. Un Uomo con valori così miserabili non potrà che essere fonte di miseria. Danilo ormai è in fase calante, lo sappiamo, ma ha dato tutto per questa maglia. Adesso che non fa parte del loro progetto lo buttano fuori squadre come uno straccio vecchio. Come ha scritto un altro utente, dov'è il pugno duro contro gli arbitri e un sistema vergognoso? 

Qualche tempo fa scrissi ridacchiando fosse un uomo di De Laurentiis mandato a fare danni. Ora vedo un Danilo messo fuori rosa quasi costretto ad andare alla corte di Conte, facendola passare per una sua scelta forzata.

Agnelli torna e fai pulizia. Hai fatto danni a cui ora devi rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Del Piero aveva 38 anni e già da 3 si trascinava per il campo. Negli anni '70-'80 le bandiere a 32-33 anni smettevano.

Si, in uno di quei 3 anni in cui si trascinava per sbaglio è stato capocannoniere della serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

E quindi? Scade a giugno e può pretendere di andarsene a stagione in corso dove e quando vuole?

Ma che dici? 

Mica può andarsene prima .

È la Juve che l ha messo sul mercato lui aveva detto che restava fino a giugno perché il contratto finisce a giugno

Se restiamo ai fatti

La Juve ha il potere di dire resti e giochi per noi fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla della Juventus di Torino. Qualcuno pensa ancora di stare in quella fogna che è stata non a caso il punto più alto della carriera... e presto finirà col * per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianchio ha scritto:

Davvero geniale vendere 3 difensori, tenere Danilo senza convinzione (e ci è anche costato parecchi punti) e poi metterlo fuori rosa con 4 difensori contati in squadra.

Di cui uno è “sciagura” Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Si, in uno di quei 3 anni in cui si trascinava per sbaglio è stato capocannoniere della serie A

Assolutamente no, fu capocannoniere nella stagione 2007-2008. Fece ancora bene la seconda (benissimo la prima parte, poi con l'anno solare 2009 iniziò già il declino). Poi, dall'anno di Ferrara in poi, il tracollo. L'ultimo anno boccheggiava dopo 15 minuti. Avergli evitato una lenta agonia (come avvenne per Totti) fu un bene in primis per lui e per il ricordo lasciato ai tifosi.

Anche per quelli che gli hanno messo "mi piace": cercate di capire di cosa si sta parlando e se non ricordate bene (cosa che mi pare strana, ma comprensibile perché di anni ne sono passati già parecchi), verificate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il livello di ridicolaggine dirigenziale sta toccando vette inesplorate.

Fermate lo chef.

Con J.Elkann al timone è ciò che mi aspettavo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tra vincere 30 campionati e questo degrado esiste una via di mezzo 

Si può competere anche senza vincere mantenendo una dignità dentro e fuori dal campo

farlo notare quando non accade per me non è lesa maestà 

Tifare non vuol dire ubbidire 

E chi ha detto questo????

Il tifoso ha il diritto di critica eccome. Basta che ti leggi i live per capire che per me Motta sta deludendo e non poco. Quello che succede negli spogliatoi non è dato saperlo. E sono abituato a farmi una idea di qualcosa quando ho gli elementi per farlo. Se non ho elementi la critica può essere distruttiva. Io non ho elementi. Taccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Sarà pure una bellissima persona ma il Real Madrid l’ha cacciato via, guardiola l’ha cacciato via e in Brasile non lo sopportano. Ragazzi, Danilo è un brocco su…

I city lo ha pagato a peso d oro e lo ha dato a noi in uno scambio di plusvalenze mostruose con Cancelo

In ogni caso , anche se fosse l ultimo arrivato non è questo il modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto scade a giugno. Chi mai comprerebbe un giocatore di 33 anni che tra 5 mesi si libera?

A questo punto sorge un'altra domanda. Che urgenza c'è di rescindere con un giocatore che tra 5 mesi leva le tende quando in questo momento in difesa siamo contati?

Il mercato di gennaio e della scorsa estate non ha insegnato niente a giuntoli. Prima deve acquistare poi vendere.

Inizio a pensare che il vero artefice del napoli sia il cinepanettonaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti