Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

56 minuti fa, psycone ha scritto:

com no? son stati trattati a pesci in faccia. Bonucci costretto ad andarsene 2 volte. Dybala comunicandogli che non era nei piani. Erano pilastri di quella jveogni volta che son stati cacciati

Bonucci la prima volta ha avuto la brillante idea di arrivare alle mani con l'allenatore, la seconda volta era completamente bollito.

Dybala l'hanno rincorso un anno offrendogli un corposo rinnovo da 10 milioni l'anno, se non ha voluto firmare sono affari suoi, non nostri.

Danilo stesso è un giocatore prossimo alla scadenza, panchinaro e ormai fuori dai piani. 

Sono situazioni diversissime da quella di Del Piero, dove invece il torto lo fece la società (in primis Agnelli) per eccesso di boria verso un giocatore che scese in B pur potendo andare praticamente ovunque dopo Calciopoli.

IMHO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Per giudicare bisognerebbe conoscere i fatti.

Già immagino che la colpa sarà della società 

I capicers hanno già sentenziato che è così...cosa che succedeva pure con Moggi quando gli facevi girare i maroni...vedi alla voce Amoruso e Miccoli,e non solo...però lui poteva, Giuntoli no invece.😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, mattjuve92 said:

Cmq sto modo di fare a me non piace proprio a prescindere da chi va via o arriva ecc... sembra che finché fa comodo tutto bene poi pugno duro,  anche se il pugno duro servirebbe per altre cose.... mettere fuori squadra il capitano della squadra con anni di juve, che per carità non è un fenomeno ma ha dato sempre tutto e farlo quando sei in emergenza terzini ecc è abbastanza strampalato

Sottoscrivo.

Ricordiamoci lo stile della Vecchia Signora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

I capicers hanno già sentenziato che è così...cosa che succedeva pure con Moggi quando gli facevi girare i maroni...vedi alla voce Amoruso e Miccoli,e non solo...però lui poteva, Giuntoli no invece.😆

Moggi stava 2 anni senza vincere lo scudetto poi allestiva una rosa alla quale si spaccavano sederi in tutta Italia 

Sono 5 anni che vediamo gli altri vincere 

Ma per voi va bene così 

Tanto abbiamo vinto la coppa Italia. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Moggi stava 2 anni senza vincere lo scudetto poi allestiva una rosa alla quale si spaccavano sederi in tutta Italia 

Sono 5 anni che vediamo gli altri vincere 

Ma per voi va bene così 

Tanto abbiamo vinto la coppa Italia. 

.ghgh

I giocatori in rapporto costavano molto meno,e se non abbiamo potuto vincere così tanto come abbiamo seminato in Europa in quegli anni era perché i giocatori buoni li vendevi anche per fare mercato...tipo Vieri oppure Zidane.

Certo se tu sapevi già in anticipo che avremmo avuto 2 crociati in difesa come Bremer e Cabal allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be credo che non ci sia stata la voglia di avvicinarsi da parte di emtrambi e probabilemente motta non lo veda nella sua squadra che va bene ma a me non poace come si comporta la società non la scelta di per se

Ma avvicinarsi a cosa che nn sappiamo neanche cosa sia successo.

Che a motta non piacesse non era certo un mistero, cose normali che succedono a tutti gli allenatori.

Esistono giocatori adatti e quelli meno adatti ad un progetto.

Danilo non era adatto, ma soprattutto è bollito 

4 ore fa, Minor threat ha scritto:

I fatti sono che abbiamo 2 difensori...

Ciò centra nulla con scelte di natura disciplinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

tipo?

Non posso saperlo.

Presumo che una decisione del genere sia generata da qualcosa di non poco conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be credo che non ci sia stata la voglia di avvicinarsi da parte di emtrambi e probabilemente motta non lo veda nella sua squadra che va bene ma a me non poace come si comporta la società non la scelta di per se

L'avvocato si lamentava di moggi figuriamoci di giuntoli oggi......

Siamo come tutti gli altri club. Questo credo che sia assodato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

I giocatori in rapporto costavano molto meno,e se non abbiamo potuto vincere così tanto come abbiamo seminato in Europa in quegli anni era perché i giocatori buoni li vendevi anche per fare mercato...tipo Vieri oppure Zidane.

Certo se tu sapevi già in anticipo che avremmo avuto 2 crociati in difesa come Bremer e Cabal allora alzo le mani.

No non lo sapevo ma nemmeno privarsi di rugani e Danilo se poi devi giocare con rouhi  che manco la zia conosce... .ghgh

Che disagio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì, Danilo noto attaccabrighe e piantagrane avrà litigato con tutti..

Invece motta è un noto buttafuori di calciatori.

Ma che risposta è la tua?

Conosci i fatti ? Non credo.

Vuoi dare ragione a Danilo a prescindere?

Va benissimo fai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me sinceramente frega molto poco di Danilo, non è sicuramente il capitano ideale nel mio immaginario, ma il punto è un altro. Si tratta dell'ennesima dimostrazione ingiustificata di arroganza da parte di Giuntoli che con questo suo modo di fare ci sta solo distruggendo. Modus operandi che può passare inosservato se vinci ma da quando hanno messo tutto nelle sue mani la situazione è solo peggiorata e che se ne esca con queste trovate non fanno che peggiorare la sua situazione. Presunzione che non trova riscontro nell'andamento delle cose visto che stiamo facendo pena, pietà e compassione in campo...

L arroganza se vinci è grandiosità se perdi è koglionaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma avvicinarsi a cosa che nn sappiamo neanche cosa sia successo.

Che a motta non piacesse non era certo un mistero, cose normali che succedono a tutti gli allenatori.

Esistono giocatori adatti e quelli meno adatti ad un progetto.

Danilo non era adatto, ma soprattutto è bollito 

Ciò centra nulla con scelte di natura disciplinare 

Infatti il mio discorso era molto piu semplice a me non interessa chi fa o non fa parte del progetto, sono scelte giuste o sbagliate che siano ma il modo, be il modo di fare conta... perché quello che fai ricevi nel bene e nel male... come oggi ci si comporta così con danilo, lo si potrebbe fare in futuro con l'allenatore, con un altro giocatore ecc... per la questione danilo  tenerlo scontento in estate be si è rivelata una stupidata visto che a quanto pare era ormai fuori progetto quindi si poteva risolvere la situazione molto prima, in modo migliore visto che cmq si parla del capitano, forte o scarso che sia e soprattutto avremmo avuto anche modo di prendere un difensore in estate che sarebbe già integrato nel gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Il prossimo sarà Gatti 

Sicuro perché non piace a motta 

Poi vlahovic e secondo me anche yldiz rischia perché lo vuole a sinistra ma non è il suo ruolo ed al centro non vuole metterlo c'è il grande koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L arroganza se vinci è grandiosità se perdi è koglionaggine

Non fa una piega effettivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

L'avvocato si lamentava di moggi figuriamoci di giuntoli oggi......

Siamo come tutti gli altri club. Questo credo che sia assodato 

Be forse prima eravamo un po diversi dagli altri club nel tempo ci stiamo sempre di più conformando a quelli che prima sbeffeggiavamo... segno dei tempi che son cambiati ormai probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be forse prima eravamo un po diversi dagli altri club nel tempo ci stiamo sempre di più conformando a quelli che prima sbeffeggiavamo... segno dei tempi che son cambiati ormai probabilmente 

Ti dirò che è un qualcosa che mi provoca una grande sensazione di tristezza 😞 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Infatti il mio discorso era molto piu semplice a me non interessa chi fa o non fa parte del progetto, sono scelte giuste o sbagliate che siano ma il modo, be il modo di fare conta... perché quello che fai ricevi nel bene e nel male... come oggi ci si comporta così con danilo, lo si potrebbe fare in futuro con l'allenatore, con un altro giocatore ecc... per la questione danilo  tenerlo scontento in estate be si e rivelata una stupidata visto che a quanto pare era ormai fuori progetto quindi si poteva risolvere la situazione molto prima, in modo migliore visto che cmq.si parla del capitano, forte o scarso che sia e soprattutto avremmo avuto anche modo di prendere un difensore in estate che sarebbe già integrato nel gruppo

Ma i tuoi sono discorsi che ipotizzi 

Innanzitutto come ti dicevo Danilo sicuramente non è stato messo fuori rosa per una mera questione tecnica, ma sicuramente è successo qualcosa di grosso.

Seconda questione: chi ti dice che in estate a Danilo non sia stato fatto presente che motta non lo vedeva nella nuova Juve?

Danilo purtroppo non lo piazzi facilmente con quello stipendio e purtroppo per noi Danilo è risultato tecnicamente dannoso ogni partita in cui è stato impiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti moggi era considerato spregiudicato ma c'era ancora un certo stile anche perché quando chiamava l avvocato tutti zitti. Io sono convinto che oggi l'avvocato avrebbe chiamato ed avrebbe detto il capitano resta fino a giugno non facciamo pagliacciate

Anche già con Andrea  la Juve ha scoperto una certa spregiudicatezza nella gestione dei giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sicuro perché non piace a motta 

Poi vlahovic e secondo me anche yldiz rischia perché lo vuole a sinistra ma non è il suo ruolo ed al centro non vuole metterlo c'è il grande koop

Tutta gente che ha attributi al contrario di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ti dirò che è un qualcosa che mi provoca una grande sensazione di tristezza 😞 

Il mondo è cambiato la società è cambiata la Juve è cambiata i tifosi juventini sono cambiati

Indietro non si torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

No non lo sapevo ma nemmeno privarsi di rugani e Danilo se poi devi giocare con rouhi  che manco la zia conosce... .ghgh

Che disagio 

Rugani e Danilo senza i 2 crociati avrebbero visto il campo con il binocolo...per quello erano fuori dal progetto prima di ieri....poi ribadisco,Danilo visto che se ne parla in questo topic siete sicuri sia esente da colpe? Dicevano che c'era pure il Napoli di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il mondo è cambiato la società è cambiata la Juve è cambiata i tifosi juventini sono cambiati

Indietro non si torna

I valori sono sempre quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutta gente che ha attributi al contrario di lui 

Io ho sempre la sensazione che motta di noi non gliene frega nulla. Ha avuto occasione di allenare un club storico e lo ha fatto per fare esperienza. Questo va all Inter (il suo club del cuore)  tra qualche anno ed andrà a vincere con la gavetta fatta da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Miccoli fu messo fuori squadra quando in attacco avevamo: Del Piero, Trezeguet, Ibra, Mutu e Zalayeta. Ora capisco che confrontare reparti diversi è complicato, ma ho l'impressione che ai tempi fossimo un tantinello più coperti in attacco di quanto siamo ora in difesa. Ma giusto un pelino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti