Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rugani e Danilo senza i 2 crociati avrebbero visto il campo con il binocolo...per quello erano fuori dal progetto prima di ieri....poi ribadisco,Danilo visto che se ne parla in questo topic siete sicuri sia esente da colpe? Dicevano che c'era pure il Napoli di mezzo.

Infatti a Napoli Di Lorenzo lo hanno messo fuori rosa no ?! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma i tuoi sono discorsi che ipotizzi 

Innanzitutto come ti dicevo Danilo sicuramente non è stato messo fuori rosa per una mera questione tecnica, ma sicuramente è successo qualcosa di grosso.

Seconda questione: chi ti dice che in estate a Danilo non sia stato fatto presente che motta non lo vedeva nella nuova Juve?

Danilo purtroppo non lo piazzi facilmente con quello stipendio e purtroppo per noi Danilo è risultato tecnicamente dannoso ogni partita in cui è stato impiegato.

Be allora possiamo dire non è colpa di nessuno e andiamo avanti.... danilo per me ha dimostrato due cose... uno che centrale a 4 non può giocare, due che da terzino invece poteva ancora dare un suo contributo alla causa, almeno per questa stagione visto che nessuno chiede un rinnovo.. oltre a poter dare una mano ai nuovi anche come esperienza e carisma.... ma ripeto a me non piace la gestione soprattutto in dirigenza, poi se motta lo veda o meno è una sua scelta e non la giudico, visto che ogni allenatore ha le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

I valori sono sempre quelli 

Per chi ci crede

Siamo in 4 gatti. 

Leggi i commenti sul forum e vedi come nella maggior parte delle volte la furbizia viene scambiata per intelligenza, la forza per onestà, il fine per la correttezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Moggi stava 2 anni senza vincere lo scudetto poi allestiva una rosa alla quale si spaccavano sederi in tutta Italia 

Sono 5 anni che vediamo gli altri vincere 

Ma per voi va bene così 

Tanto abbiamo vinto la coppa Italia. 

.ghgh

Che poi potrebbe anche succedere, ma nemmeno ci provi. Anzi, l’obiettivo è costantemente il quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io ho sempre la sensazione che motta di noi non gliene frega nulla. Ha avuto occasione di allenare un club storico e lo ha fatto per fare esperienza. Questo va all Inter (il suo club del cuore)  tra qualche anno ed andrà a vincere con la gavetta fatta da noi

Per me può andarci pure domani. Ha già fatto danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti dirò che è un qualcosa che mi provoca una grande sensazione di tristezza 😞 

Anche a me perché per me è (era?) motivo di orgoglio essere "diversi" dagli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, black&whitetiger said:

5 mesi di Motta credo siano stati anche troppi, uno che riesce a litigare e stare sul * al 40/50% dello spogliatoio prima lo cacci meglio è.

Eh no, lo “stile Juve” non prevede esoneri a metà stagione... mica sono come gli altri che prima di dissanguinarsi del tutto almeno provano a tamponare la ferita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Per chi ci crede

Siamo in 4 gatti. 

Leggi i commenti sul forum e vedi come nella maggior parte delle volte la furbizia viene scambiata per intelligenza, la forza per onestà, il fine per la correttezza

È proprio quello che ci rende diversi . Che ci rendeva diversi , non ingenui ma diversi e rispettati per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be allora possiamo dire non è colpa di nessuno e andiamo avanti.... danilo per me ha dimostrato due cose... uno che centrale a 4 non può giocare, due che da terzino invece poteva ancora dare un suo contributo alla causa, almeno per questa stagione visto che nessuno chiede un rinnovo.. oltre a poter dare una mano ai nuovi anche come esperienza e carisma.... ma ripeto a me non piace la gestione soprattutto in dirigenza, poi se motta lo veda o meno è una sua scelta e non la giudico, visto che ogni allenatore ha le sue idee

Ed è quello che sto effettivamente  dicendo.

Io non ho mica detto che sia colpa di Danilo.

Da oggi ho semplicemente scritto che senza conoscere i fatti è impossibile stabilire chi possa aver ragione.

L'unica ipotesi che ho fatto è quella relativa al fatto che tale provvedimento non è di natura tecnica, ma è sicuramente disciplinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti moggi era considerato spregiudicato ma c'era ancora un certo stile anche perché quando chiamava l avvocato tutti zitti. Io sono convinto che oggi l'avvocato avrebbe chiamato ed avrebbe detto il capitano resta fino a giugno non facciamo pagliacciate

Anche già con Andrea  la Juve ha scoperto una certa spregiudicatezza nella gestione dei giocatori...

Si si, ma infatti per me ormai di stile è rimasto poco, anzi e rimasta forse la parte peggiore ovvero quella di stare sempre zitti e accettare tutto o quasi stile sabaudo diciamo.... poi ripeto i gemlo passano, le cose cambiano, ci adegueremo sperando perlomeno che tornaremo ad essere negli anni una potenza calcistica europea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, siamo la Juventus e dovremmo partecipare per vincere o quantomeno giocarsela al meglio delle nostre possibilità. E comunque il problema difensore se non sarà risolto velocemente avrà ripercussioni pure in campionato e in Champions.

Ma non sarà risolto velocemente.

arriverà non prima di metà gennaio e tempo di integrarsi avremo già superato il mese fondamentale per campionato e champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

È proprio quello che ci rende diversi . Che ci rendeva diversi , non ingenui ma diversi e rispettati per questo 

Molti juventini della mia generazione si sentono  estranei dalla Juve di oggi

I più giovani credono di tifare psg city 

Forse solo il real il Liverpool e pochi altri club hanno ancora una sorta impronta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il mondo è cambiato la società è cambiata la Juve è cambiata i tifosi juventini sono cambiati

Indietro non si torna

Questo è vero ma si spera che i valori di un club storico come Il nostro possano sopravvivere, forse per hai ragione tu.

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche a me perché per me è (era?) motivo di orgoglio essere "diversi" dagli altri 

Idem, stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Si, in uno di quei 3 anni in cui si trascinava per sbaglio è stato capocannoniere della serie A

Del Piero capocannoniere serie A 2008.

Quando interessavano solo i record personali.

Poi lento e inesorabile declino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Molti juventini della mia generazione si sentono  estranei dalla Juve di oggi

I più giovani credono di tifare psg city 

Forse solo il real il Liverpool e pochi altri club hanno ancora una sorta impronta 

Temo che la tua sia anche la mia generazione. Non riesco più ad identificarmi nel mio Paese figuriamoci in questo calcio e in questa squadra che ha rinnegato se stessa da Calciopoli in poi. Ma questo non mi vieta di far vedere che c’è possibilità di fare e pensare diversamente, che il bello è a portata di mano. Che l’abituarsi e l’ adeguarsi senza combattere è morte certa e poi il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo è vero ma si spera che i valori di un club storico come Il nostro possano sopravvivere, forse per hai ragione tu.

Idem, stessa cosa. 

Like finiti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, krom said:

Danilo non era più granchè ma metterlo fuori squadra così mi sembra brutto.

Con il CITY tra i migliori in campo. Motta non sta capendo nulla e giuntoli ancora peggio. Siamo l'unica squadra al mondo che mette fuori rosa giocatori utili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Con il CITY tra i migliori in campo. Motta non sta capendo nulla e giuntoli ancora peggio. Siamo l'unica squadra al mondo che mette fuori rosa giocatori utili 

E in emergenza nel ruolo…aggravante da non trascurare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcoj said:

E in emergenza nel ruolo…aggravante da non trascurare…

Esatto non capisco la fretta di metterlo fuori rosa... Tienilo fino a scadenza e poi tanti saluti. Come fanno tutte le squadre del mondo. Del resto stiamo parlando degli stessi che hanno dato via Rugani dopo due mesi dal rinnovo ad uno stipendio bassissimo, hanno pagato Djalo in scadenza con crociato rotto per cacciarlo via dopo sei mesi e hanno strapagato in prestito a gennaio uno sconosciuto dalla B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Esatto non capisco la fretta di metterlo fuori rosa... Tienilo fino a scadenza e poi tanti saluti. Come fanno tutte le squadre del mondo. Del resto stiamo parlando degli stessi che hanno dato via Rugani dopo due mesi dal rinnovo ad uno stipendio bassissimo, hanno pagato Djalo in scadenza con crociato rotto per cacciarlo via dopo sei mesi e hanno strapagato in prestito a gennaio uno sconosciuto dalla B inglese

Esatto, non trovo logica neanche io e non comprendo neanche le operazioni passate, specie quella di Rugani perché per tempistiche è davvero incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Bonucci la prima volta ha avuto la brillante idea di arrivare alle mani con l'allenatore, la seconda volta era completamente bollito.

Dybala l'hanno rincorso un anno offrendogli un corposo rinnovo da 10 milioni l'anno, se non ha voluto firmare sono affari suoi, non nostri.

Danilo stesso è un giocatore prossimo alla scadenza, panchinaro e ormai fuori dai piani. 

Sono situazioni diversissime da quella di Del Piero, dove invece il torto lo fece la società (in primis Agnelli) per eccesso di boria verso un giocatore che scese in B pur potendo andare praticamente ovunque dopo Calciopoli.

IMHO

Dybala non lo hanno mai rincorso per quelle cifre, lì per davvero sbagliò Agnelli.

Ma eravamo già in fase "delirio di onnipotenza" e "come ti distruggo il giocattolo annullando 15 anni di vantaggio tecnico ed economico".

Chi è arrivato al suo posto è costato di più, ha giocato meno di lui e molto peggio. 

Bonucci se ne andò per sua volontà dopo aver litigato con Allegri, implorò gli amici Barzagli e Chiellini di intercedere presso la dirigenza per farlo rientrare. Personalmente non lo avrei mai ripreso. Il primo impegno lavorativo di Giuntoli a Torino è stato cacciare Bonucci, perchè costoso e in chiaro declino.

Danilo è una figura mediocre, sul campo è inutile, fuori è un capitano poco carismatico e piuttosto ovvio.

Uomo di fiducia del precedente tecnico, venne invitato in estate a trovarsi una sistemazione, ma non trovandola dalle prime panchine nelle prime giornate ha iniziato a parlare con Manna e Conte, che oggi pretendono di averlo gratis.

Non funziona così con Giuntoli, che ha un gran pelo sullo stomaco e per fortuna non sta ad ascoltare il delirio del tifoso.

Con Del Piero invece nessuno ebbe torto alcuno, Ale mise in difficoltà la società con quel video ma allo stesso tempo le agevolò il compito.

Il club era più o meno nelle stesse condizioni odierne, voleva tagliare i ponti col passato e ripartire. 

Fra i tagli previsti c'era Del Piero, 36enne e reduce da 18 anni di battaglie, e con lo stipendio più alto.

Del Piero percepì poco più di un milione per l'ultimo anno, e gli venne fatto un discorso molto chiaro che lui accettò.

Quindi quella su Del Piero è una sciocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Purtroppo la Juventus è morta con le dimissioni di Andrea Agnelli 

ma va'

13 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Inter, Stoccarda, Parma, Lecce.

E mi fermo per pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Idem, stessa cosa. 

Quali sono questi valori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti