Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

14 minuti fa, Gleison ha scritto:

Condivido, a me dispiace quando ci sono queste situazioni ma non si può dire che questa società non rispetta lo stile juve, moggi faceva le stesse cose

Nessuno o quasi nessuno sta contestando la cessione di Danilo e la sua chiusura con la Juventus. Quello era un fatto ormai assodato.  Di tutti i giocatori  ceduti che ci ha elencato l'utente nessuno tranne Davids che però litigò, fu messo fuori squadra prima. Ecco, io mi sono chiesto semplicemente perché addirittura fuori squadra. Il mondo del calcio è ormai pieno di calciatori che il giorno prima giocano con una maglia e quello dopo con un'altra.  Non ci si indigna certo di questo. È che uno si chiede come mai questa nuova società stia facendo uso in modo così disinvolto dello strumento del "fuori rosa". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nessuno o quasi nessuno sta contestando la cessione di Danilo e la sua chiusura con la Juventus. Quello era un fatto ormai assodato.  Di tutti i giocatori  ceduti che ci ha elencato l'utente nessuno tranne Davids che però litigò, fu messo fuori squadra prima. Ecco, io mi sono chiesto semplicemente perché addirittura fuori squadra. Il mondo del calcio è ormai pieno di calciatori che il giorno prima giocano con una maglia e quello dopo con un'altra.  Non ci si indigna certo di questo. È che uno si chiede come mai questa nuova società stia facendo uso in modo così disinvolto dello strumento del "fuori rosa". 

perché probabilmente gli avranno prima detto di trovare una nuova squadra o di ridursi l ingaggio e danilo non ha voluto fare ne l una ne l altra...allora sono passati alle maniere forti 

6 ore fa, la joya ha scritto:

dai capisco l'amarezza  e tutto ma sono professionisti pagati milioni. Danilo è un ex giocatore ormai e giustamente la società vuole mettere gente fresca . dispiace per lui ma negli anni abbiamo visto i rinnovi di riconoscenza a cosa hanno portato....io onestamente sono dalla parte della società basta cariatidi

concordo pienamente...il tempo delle coccole è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più squallida in questa ennesima vicenda è la comunicazione della società.

Ai microfoni tante belle frasi fatte e perbeniste seguite poi da azioni assurde nelle retrovie.

Pare ci sia un regolamento di conti che un inizio di un nuovo ciclo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

perché probabilmente gli avranno prima detto di trovare una nuova squadra o di ridursi l ingaggio e danilo non ha voluto fare ne l una ne l altra...allora sono passati alle maniere forti 

Ma il contratto di Danilo scade in estate, che senso ha chiedergli di ridursi l'ingaggio adesso?  Sul trovarsi una nuova squadra mi pare che qualcuno lo stia cercando,  anche in Italia.  Magari lui vorrebbe andarci a fine contratto e non adesso,  questo si forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma il contratto di Danilo scade in estate, che senso ha chiedergli di ridursi l'ingaggio adesso?  Sul trovarsi una nuova squadra mi pare che qualcuno lo stia cercando,  anche in Italia.  Magari lui vorrebbe andarci a fine contratto e non adesso,  questo si forse 

io non credo che in società siano pazzi...se sono arrivati a questo un motivo lo avranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sparare m.erda a palate contro la società è sempre intelligente aspettare di saperne di più. E se Danilo si è impuntato per andare al Napoli a 0, cosa ne pensate ? Voi cosa fareste?

immagino qui nel forum se Danilo va al Napoli a 0 poi inizieranno palate di letame contro di lui e contro la società che lo ha mandato al Napoli a 0, o sbaglio ?!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Invece di sparare m.erda a palate contro la società è sempre intelligente aspettare di saperne di più. E se Danilo si è impuntato per andare al Napoli a 0, cosa ne pensate ? Voi cosa fareste?

immagino qui nel forum se Danilo va al Napoli a 0 poi inizieranno palate di letame contro di lui e contro la società che la mandato al Napoli a 0, o sbaglio ?!! 

Giusto, però da quello che si sente non è che Danilo si è svegliato un giorno all’improvviso e ha deciso di andarsene a Napoli……pare invece che Giuntoli lo abbia messo fuori squadra, dopo averlo bullizzato per tutto il girone d’andata per quella clausola del suo contratto che avrebbe previsto un rinnovo automatico e che Danilo sarebbe stato disposto a cancellare. 
Ora se a Giugno scade il suo contratto e lui se ne va dove vuole non sta facendo nessun danno alla società, ma se la società vuole che se ne vada prima, cioè a gennaio, lo libera!! Così si libera del suo ingaggio e si toglie una “cariatide” come sento dire da qualcuno qui. 
Non è che tutti possono fare gli splendidi come Szceszny che ha restituito parte della buonauscita. 
Ci sono contratti che le due parti hanno sottoscritto e quelli vanno onorati. 
Se ti vuoi liberare dell’ingaggio di una cariatide prima che il suo corso scada naturalmente liberalo a zero. 
Se no aspetti giugno, se no trovi una squadra a cui venderlo che sia di gradimento del giocatore. 
Un’altra possibilità non c’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa sinceramente incomprensibile.

Ma poi che vuol dire,che a gennaio se ne può andare?

Oppure lo teniamo fino a fine stagione?

Perché nel primo caso si sta solo facendo un favore al Napoli e a Conte.

Nel secondo ci stiamo martellando los * da soli pagando uno per stare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ottima osservazione, mi permetto di aggiungere che persino il Trap e Boniperti, quando lo ritenevano assolutamente necessario, non guardavano in faccia a nessuno... ricordo bene due simboli come Tacconi (capitano) e De Agostini, titolarissimi, finire all'improvviso in panca ben prima della fine del campionato 91-92, per poi essere ceduti in fretta e furia dopo anni di onorato servizio... Il calcio sa essere spietato come e quanto la vita.

Infatti fecero malissimo a dar via De Agostini.. quell'anno avevamo solo centrali di difesa adattati come De Marchi e Carrera a fare il terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, la joya said:

dai capisco l'amarezza  e tutto ma sono professionisti pagati milioni. Danilo è un ex giocatore ormai e giustamente la società vuole mettere gente fresca . dispiace per lui ma negli anni abbiamo visto i rinnovi di riconoscenza a cosa hanno portato....io onestamente sono dalla parte della società basta cariatidi

Giusto ma se a fine anno avrebbe salutato e al momento siamo a corto di difensori qual'e' il senso di metterlo fuori squadra adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Giusto ma se a fine anno avrebbe salutato e al momento siamo a corto di difensori qual'e' il senso di metterlo fuori squadra adesso?

Perché è stato inserito in un paio di trattative di cui una con il Milan e lui ha rifiutato tutto.

Vuole andare solo al napoli e pure gratis, perché il napoli non vuole spendere soldi per un giocatore ultra trentenne con alto ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Giusto, però da quello che si sente non è che Danilo si è svegliato un giorno all’improvviso e ha deciso di andarsene a Napoli……pare invece che Giuntoli lo abbia messo fuori squadra, dopo averlo bullizzato per tutto il girone d’andata per quella clausola del suo contratto che avrebbe previsto un rinnovo automatico e che Danilo sarebbe stato disposto a cancellare. 
Ora se a Giugno scade il suo contratto e lui se ne va dove vuole non sta facendo nessun danno alla società, ma se la società vuole che se ne vada prima, cioè a gennaio, lo libera!! Così si libera del suo ingaggio e si toglie una “cariatide” come sento dire da qualcuno qui. 
Non è che tutti possono fare gli splendidi come Szceszny che ha restituito parte della buonauscita. 
Ci sono contratti che le due parti hanno sottoscritto e quelli vanno onorati. 
Se ti vuoi liberare dell’ingaggio di una cariatide prima che il suo corso scada naturalmente liberalo a zero. 
Se no aspetti giugno, se no trovi una squadra a cui venderlo che sia di gradimento del giocatore. 
Un’altra possibilità non c’è. 

Ma questo rinnovo automatico scatta per numero di presenze?  Se si, ecco spiegato il motivo della misura adottata. Ma se Danilo aveva chiesto di togliere questa clausola francamente ci capisco ancora di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si fanno i difensori a spada tratta di Danilo solo per dare contro alla società! A mio parere Danilo volevano darlo al Milan. Lui si è impuntato di andare dalle fecce napoletane a 0 ! Quindi a sto punto o lo dai 0 al Napoli cosa a cui penso molti di voi non sono d’accordo o lo tieni fino a fine anno pagandolo molto e utilizzandolo 0. Quale è la soluzione migliore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Qui si fanno i difensori a spada tratta di Danilo solo per dare contro alla società! A mio parere Danilo volevano darlo al Milan. Lui si è impuntato di andare dalle fecce napoletane a 0 ! Quindi a sto punto o lo dai 0 al Napoli cosa a cui penso molti di voi non sono d’accordo o lo tieni fino a fine anno pagandolo molto e utilizzandolo 0. Quale è la soluzione migliore ?

Visto che mancano 6 mesi alla scadenza del contratto liberalo e fallo andare dove gli pare. Comunque con la eventuale cessione la società non si arricchisce di sicuro e non è che gli stai dando bremer per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maschera calata ... spacciato da talent scout non è che un guappo tagliatore di teste, con un allenatore asservito/funzionale alla epurazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AngriJuve said:

Visto che mancano 6 mesi alla scadenza del contratto liberalo e fallo andare dove gli pare. Comunque con la eventuale cessione la società non si arricchisce di sicuro e non è che gli stai dando bremer per dire

No non ti arricchisci con una sua cessione, però non è neppure bello regalarlo a 0 al Napoli. Cosa migliore a sto punto tienilo in rosa anche se gioca 0. Poi però ormai alla Juve guardano tutto e gli fa comodo risparmiare 4 mln per i restanti sei mesi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché a situazioni economiche differenti si agisce in modo differente.

I giocatori sono strapagati ed ultratutelati anche quando giocano male.

Le societá usano gli strumenti che hanno e che di sicuro sono molto meno e molto più rischiosi.

E quando sei in rosso hai altre prioritá e vai molto meno per il sottile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

No non ti arricchisci con una sua cessione, però non è neppure bello regalarlo a 0 al Napoli. Cosa migliore a sto punto tienilo in rosa anche se gioca 0. Poi però ormai alla Juve guardano tutto e gli fa comodo risparmiare 4 mln per i restanti sei mesi.  

Ma da quanto ho letto il napoli non ha alcuna intenzione di spendere soldi per prendere Danilo ed è disposto ad aspettarlo a giugno.  A questo punto se la sua volontà è andare lì ma la Juventus non ha intenzione di liberarlo adesso ecco spiegato il motivo del fuori squadra,  visto che c'è anche la famosa clausola sul rinnovo automatico.  Danilo si prende il suo bello stipendio e si fa sei mesi di vacanza.  Non gli va male comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti