Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

6 ore fa, la joya ha scritto:

dai capisco l'amarezza  e tutto ma sono professionisti pagati milioni. Danilo è un ex giocatore ormai e giustamente la società vuole mettere gente fresca . dispiace per lui ma negli anni abbiamo visto i rinnovi di riconoscenza a cosa hanno portato....io onestamente sono dalla parte della società basta cariatidi

ma di cosa parli se va a scadenza a giugno 2025? Mah...

6 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Questa società ormai per me non ha più nulla della Juventus e questa vicenda ne è solo l'ennesima conferma.

Non ci sono più i nostri valori il nostro stile,il senso di appartenenza che ti porta poi ad avere rispetto e gratitudine,ormai si è toccato il fondo...

nella Juventus attuale, albergano esclusivamente degli scappati di casa.

40 minuti fa, Uchy ha scritto:

Invece di sparare m.erda a palate contro la società è sempre intelligente aspettare di saperne di più. E se Danilo si è impuntato per andare al Napoli a 0, cosa ne pensate ? Voi cosa fareste?

immagino qui nel forum se Danilo va al Napoli a 0 poi inizieranno palate di letame contro di lui e contro la società che lo ha mandato al Napoli a 0, o sbaglio ?!! 

non potresti anche pensare,  per un nano secondo, che Danilo, visto come è stato trattato dall'inizio del campionato, a Napoli NON ci voglia appositamente andare per sfregio? Rovinando così i piani del nostro "simpatico" Chef che avrebbe voluto darlo dentro (+soldi) per prendere quella chiavica di Raspadori?

Se così fosse, Danilo andrebbe solo che ringraziato, visto che eviterebbe al nostro Managing Director Football, di buttare altri soldi nel ciesso!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

semplice....tagliare gli ingaggi pesanti...siamo diventati come Udinese e Atalanta ma con meno competenza 

Sei in emergenza in difesa e pensi di tagliare il bilancio risparmiando 5 mln da qui a fine stagione ?! 

Peraltro se vogliamo dare un contesto Giuntoli ha speso il doppio per Djalo e mandato Rusani in prestito secco all'Ajax ... 

Società settata per player trading e bilancio con modeste aspettative sportive, se non quelle minime per non far naufragare anche i piani finanziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma di cosa parli se va a scadenza a giugno 2025? Mah...

nella Juventus attuale, albergano esclusivamente degli scappati di casa.

non potresti anche pensare,  per un nano secondo, che Danilo, come è stato trattato dall'inizio del campionato, a Napoli NON ci voglia appositamente andare per sfregio? Rovinando così i piani del nostro "simpatico" Chef che avrebbe voluto darlo dentro (+soldi) per prendere quella chiavica di Raspadori?

Se così fosse, Danilo andrebbe solo che ringraziato, visto che eviterebbe al nostro Managing Director Football, di buttare altri soldi nel ciesso!

Da quello che trapela da più fonti pare proprio che voglia andare a Napoli invece.  Ora o a giugno.  Poi se tutti stanno cannando la notizia non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Uchy ha scritto:

Invece di sparare m.erda a palate contro la società è sempre intelligente aspettare di saperne di più. E se Danilo si è impuntato per andare al Napoli a 0, cosa ne pensate ? Voi cosa fareste?

immagino qui nel forum se Danilo va al Napoli a 0 poi inizieranno palate di letame contro di lui e contro la società che lo ha mandato al Napoli a 0, o sbaglio ?!! 

Per scelta della società tra 31 giorni Danilo può firmare con chiunque a 0 soldi per la Juve.

Il miglior modo per farlo andare al Napoli a 0 da subito e’ metterlo fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però ora che difendete tutti Danilo come se fosse un martire assoluto, mi dispiacerebbe vedere qualcuno qui nel forum che l’ offende se va al Napoli a 0 ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione danilo da dg del carpi......infatti noi quello abbiamo......l'ennesimo dg dopo secco e paratici che fa dell'incapacità la sua bandiera.......tanto a jaki cosa gliene frega di vincere...la juve è un asset ....e i suoi tifosi sono solo followers.....

ps faccio presente che anche se comprassimo beckembauer questi non sarebbe utilizzabile nelle ultime 2 gare di champions.....ma cosa vuoi che gliene freghi a questi buffoni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Da quello che trapela da più fonti pare proprio che voglia andare a Napoli invece.  Ora o a giugno.  Poi se tutti stanno cannando la notizia non saprei 

guarda, mai avuta la sfera di cristallo ma, ci andrei cauto nel prendere per oro colato le "fonti". Ma, pur ammettendo che potrebbe anche essere, ti devi limitare a non fargli più vedere il campo e NON esporlo al pubblico ludribio con comunicati del genere. Stiamo parlando di un professionista SERIO (nonchè del nostro capitano), non di un Balotelli qualsiasi! IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma da quanto ho letto il napoli non ha alcuna intenzione di spendere soldi per prendere Danilo ed è disposto ad aspettarlo a giugno

Mi sa che il giorno che vedrò il pappone dare l'ok per spendere 3Ml per il cartellino un ex giocatore che si libera a zero tra 6 mesi, Marmotta andrà ad auto denunciarsi in procura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, mai avuta la sfera di cristallo ma, ci andrei cauto nel prendere per oro colato le "fonti". Ma, pur ammettendo che potrebbe anche essere, ti devi limitare a non fargli più vedere il campo e NON esporlo al pubblico ludribio con comunicati del genere. Stiamo parlando di un professionista SERIO (nonchè del nostro capitano), non di un Balotelli qualsiasi! IMHO

Per la precisione la Juventus non ha emesso alcun comunicato ufficiale sulla questione.  Stiamo commentando una notizia data da fabrizio romano. L'unica cosa ufficiale è che non è stato convocato per la supercoppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Temo che la tua sia anche la mia generazione. Non riesco più ad identificarmi nel mio Paese figuriamoci in questo calcio e in questa squadra che ha rinnegato se stessa da Calciopoli in poi. Ma questo non mi vieta di far vedere che c’è possibilità di fare e pensare diversamente, che il bello è a portata di mano. Che l’abituarsi e l’ adeguarsi senza combattere è morte certa e poi il nulla

Belle parole condivido

Anche se penso che il senso del dovere oggi abbia lasciato il posto al senso del piacere 

E questo rende difficile qualsiasi cambiamento. 

Certo mollare mai ed abituarsi neanche per idea. Ma è difficile combattere....

Vabbè siamo OT ora ci riprendono 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 pagine su Danilo… il tifoso juventino medio dimentica i disastri combinati da questo giocatore tra ottobre e novembre. Un calciatore scartato da Real Madrid e dal City di Guardiola. E’ una brocco Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per la precisione la Juventus non ha emesso alcun comunicato ufficiale sulla questione.  Stiamo commentando una notizia data da fabrizio romano. L'unica cosa ufficiale è che non è stato convocato per la supercoppa 

anche questo è vero ma, se la juventus, preso atto della affermazione di questo Romano NON è ancora intervenuta per smentire a difesa/tutela di un suo tesserato (mi riferisco al fuori rosa e NON alla mancata convocazione per la supercoppa), ritengo che qualcosa di vero ci potrebbe anche essere. Non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Temo che la tua sia anche la mia generazione. Non riesco più ad identificarmi nel mio Paese figuriamoci in questo calcio e in questa squadra che ha rinnegato se stessa da Calciopoli in poi. Ma questo non mi vieta di far vedere che c’è possibilità di fare e pensare diversamente, che il bello è a portata di mano. Che l’abituarsi e l’ adeguarsi senza combattere è morte certa e poi il nulla

Non leggevo un post così bello da anni.

Io ho ‘lasciato’ dopo l’ultima farsa delle plusvalenze e del killeraggio UEFA post superlega.

Ma ammiro chi ha ancora voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

Miccoli fu messo fuori squadra quando in attacco avevamo: Del Piero, Trezeguet, Ibra, Mutu e Zalayeta. Ora capisco che confrontare reparti diversi è complicato, ma ho l'impressione che ai tempi fossimo un tantinello più coperti in attacco di quanto siamo ora in difesa. Ma giusto un pelino.

Infatti il discorso era un altro,però bisogna leggere e capire che intendevo dire che se lo fa Moggi (un grande) tutto ok se invece Giuntoli...poi se vi va di giudicare senza sapere i fatti come sono...due campane bisogna sentire a casa mia prima di sparare giudizi ad cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Poi però ora che difendete tutti Danilo come se fosse un martire assoluto, mi dispiacerebbe vedere qualcuno qui nel forum che l’ offende se va al Napoli a 0 ! 

Ma che martire e martire...è un giocatore professionista che becca uno stipendio da 4Ml netti pur essendo al tramonto della sua carriera. Ha avuto un calo psico fisico importante e ha fornito prestazioni oscene sia con la nazionale che con noi ed è giusto che scaldi la panchina se non ce n'è estremo bisogno, punto.

Se proseguirà al Napoli amen, ormai funziona così, sono tutti semplici lavoratori che cambiano azienda, Cuadrado il simpaticone prescritto docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche questo è vero ma, se la juventus, preso atto della affermazione di questo Romano NON è ancora intervenuta per smentire a difesa/tutela di un suo tesserato (mi riferisco al fuori rosa e NON alla mancata convocazione per la supercoppa), ritengo che qualcosa di vero ci potrebbe anche essere. Non trovi?

E beh perché a volte le parole usate fanno la differenza.  Romano non ha scritto che la Juventus ha messo Danilo fuori rosa ma che è fuori dai piani e non ci sarà per la supercoppa.  Sfumature che servono a pararsi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E beh perché a volte le parole usate fanno la differenza.  Romano non ha scritto che la Juventus ha messo Danilo fuori rosa ma che è fuori dai piani e non ci sarà per la supercoppa.  Sfumature che servono a pararsi secondo me

Allora perchè è il titolo della discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Ma che martire e martire...è un giocatore professionista che becca uno stipendio da 4Ml netti pur essendo al tramonto della sua carriera. Ha avuto un calo psico fisico importante e ha fornito prestazioni oscene sia con la nazionale che con noi ed è giusto che scaldi la panchina se non ce n'è estremo bisogno, punto.

Se proseguirà al Napoli amen, ormai funziona così, sono tutti semplici lavoratori che cambiano azienda, Cuadrado il simpaticone prescritto docet.

Certo che funziona così ! Ed a me non frega nulla dove va. Però dico solo che qui ora offendete società  in maniera eccessiva perché l’ha messo fuori rosa, non mi meraviglierei che poi offendete Danilo e dite che la società ha sbagliato a darlo a 0 al Napoli !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Allora perchè è il titolo della discussione?

Perché è scritto nel tweet di quel moretto. Ma anche in quel caso poi non parla di fuori rosa ma che la Juventus ha messo sul mercato Danilo. Ufficialmente Danilo non è fuori rosa, ufficiosamente magari lo è a tutti gli effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

fratello, non so come andrà a finire ma, per me, rimane una triste e brutta storia. E brutta storia sai perchè? Perchè il ns Managing Diorector Football deve smetterla di giocare alla roulette russa e pensare SERIAMENTE all'interesse della Juventus e non al suo ego. Stiamo andando a giocarci una coppa con i difensori contati con quale coraggio lasci a casa Danilo? Ecco, più di cercare di capire la verità o preoccuparmi del futuro di Danilo (mi interessa il giusto) è questa la cosa che mi fa terribilmente incaxxare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uchy ha scritto:

Certo che funziona così ! Ed a me non frega nulla dove va. Però dico solo che qui ora offendete società  in maniera eccessiva perché l’ha messo fuori rosa, non mi meraviglierei che poi offendete Danilo e dite che la società ha sbagliato a darlo a 0 al Napoli !

Credo che la società prenderà giustamente degli insulti solo nel caso in cui decida escludere un altro difensore dalla rosa (quando te ne mancano già 2) senza prendere immediatamente due sostituti.

Danilo l'ho insultato per le prestazioni oscene in campo, non di certo perchè se ne andrà via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti