Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, non so come andrà a finire ma, per me, rimane una triste e brutta storia. E brutta storia sai perchè? Perchè il ns Managing Diorector Football deve smetterla di giocare alla roulette russa e pensare SERIAMENTE all'interesse della Juventus e non al suo ego. Stiamo andando a giocarci una coppa con i difensori contati con quale coraggio lasci a casa Danilo? Ecco, più di cercare di capire la verità o preoccuparmi del futuro di Danilo (mi interessa il giusto) è questa la cosa che mi fa terribilmente incaxxare!

Più che su Danilo sono concentrato su chi arriverà. Perché qualcuno dovrà per forza arrivare, non ci sono alternative.  Per la supercoppa,  ho la triste sensazione che alla Juventus non importi niente.  Sembra il viatico perfetto per far fare a conceiçao padre un bel debutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda è: se in questo mondo del calcio si sentono tutti professionisti perché una persona non può continuare a giocare e a lavorare come un vero professionista mentre si cerca altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Danilo stava entrando in forma  finalmente,  dopo 2 mesi orribili  , con ottima partita come terzino sx , rompi con lui e vai a giocarti la Supercoppa senza difensori ?

E sembra che ancora  non abbiamo preso alcun difensore ? 

Solo lunghe trattative..

Veramente questi 2 , Motta e Giuntoli si sono bevuti il cervello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Danilo in sé ci sta perché è un giocatore finito che può giocare solo in emergenza. Ciò che non si capisce è metterlo fuori rosa prima della supercoppa quando potrebbe esserci servito, anche per uno spezzone.

Perché se come spero abbiamo già in mano 2 difensori, comunque sarebbero arruolabili dopo la supercoppa.

L'alternativa potrebbe essere che sia stato ceduto per soldi? 

Altrimenti terza ipotesi è fuori rosa per motivi disciplinari e allora la società dovrebbe spiegare i motivi 

Certo che mi pare che giuntoli e motta abbiano il fuori rosa facile..ora va bene se vinci, ma se i risultati sono mediocri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

La cessione di Danilo in sé ci sta perché è un giocatore finito che può giocare solo in emergenza. Ciò che non si capisce è metterlo fuori rosa prima della supercoppa quando potrebbe esserci servito, anche per uno spezzone.

Perché se come spero abbiamo già in mano 2 difensori, comunque sarebbero arruolabili dopo la supercoppa.

L'alternativa potrebbe essere che sia stato ceduto per soldi? 

Altrimenti terza ipotesi è fuori rosa per motivi disciplinari e allora la società dovrebbe spiegare i motivi 

Certo che mi pare che giuntoli e motta abbiano il fuori rosa facile..ora va bene se vinci, ma se i risultati sono mediocri..

Condivido, le perplessità di molti sono nella scelta del momento in merito alla situazione che stiamo vivendo. Intanto vendono poi magari pazienza si resterà così. Quindi deduco che l'aspetto economico, sia prioritario a qualsiasi programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è  a questo punto semplice :

Dopo quello che stanno combinando Motta e Giuntoli , se a Giugno  , la Juve non sarà  in Champions devono essere " licenziati " entrambi.

E partire con un nuovo progetto ,un nuovo allenatore e un nuovo Ds 

Questo fa una Società  Seria !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo quello che stanno combinando Motta e Giuntoli , se a Giugno  , la Juve non sarà  in Champions devono essere " licenziati " entrambi.

Concordo, ma noi non siamo una società seria, siamo un circo diretto da squali di dubbia competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora critica e non sa o non ha capito.Danilo è fuori rosa perché lui vuole andare al Napoli da svincolato e la società non è contenta di questa situazione. Finiamola di dire che siamo gestiti da incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Ora che Danilo stava entrando in forma  finalmente,  dopo 2 mesi orribili  , con ottima partita come terzino sx , rompi con lui e vai a giocarti la Supercoppa senza difensori ?

E sembra che ancora  non abbiamo preso alcun difensore ? 

Solo lunghe trattative..

Veramente questi 2 , Motta e Giuntoli si sono bevuti il cervello

Temo che motta sia inadeguato ad allenare la Juventus e l'altro si creda il padre eterno.

1 minuto fa, comasco ha scritto:

Per chi ancora critica e non sa o non ha capito.Danilo è fuori rosa perché lui vuole andare al Napoli da svincolato e la società non è contenta di questa situazione. Finiamola di dire che siamo gestiti da incapaci.

Infatti sono totalmente incapaci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, non so come andrà a finire ma, per me, rimane una triste e brutta storia. E brutta storia sai perchè? Perchè il ns Managing Diorector Football deve smetterla di giocare alla roulette russa e pensare SERIAMENTE all'interesse della Juventus e non al suo ego. Stiamo andando a giocarci una coppa con i difensori contati con quale coraggio lasci a casa Danilo? Ecco, più di cercare di capire la verità o preoccuparmi del futuro di Danilo (mi interessa il giusto) è questa la cosa che mi fa terribilmente incaxxare!

io sono francamente sconcertato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, comasco ha scritto:

ma svincolato cosa?

Hai altri 6 mesi? Pagano, poco ma pagano e vai dove vuoi

Cosa siamo diventati una ONLUS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vetreno ha scritto:

Temo che motta sia inadeguato ad allenare la Juventus e l'altro si creda il padre eterno.

Infatti sono totalmente incapaci!!!

Quando torneremo a vincere questo post tienilo in evidenza. Un abbraccio 😚 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, comasco ha scritto:

situazione gestita ad cazzum come tante altre.

incapaci, altroché. eccome se lo sono. e spocchiosi e superbi in una maniera ottusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DelPiero96 ha scritto:

32 pagine su Danilo… il tifoso juventino medio dimentica i disastri combinati da questo giocatore tra ottobre e novembre. Un calciatore scartato da Real Madrid e dal City di Guardiola. E’ una brocco Danilo

disastri combinati per colpa di motta che lo ha mandato allo sbaraglio, non dimenticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, comasco ha scritto:

Quando torneremo a vincere questo post tienilo in evidenza. Un abbraccio 😚 

Visto come sta andando la squadra ne passerà di tempo prima di vederla fare un filotto di 10 partite vinte (mi basterebbero la metà) di seguito come l'Atalanta.

Comunque spero che tu abbia ragione, ma la vedo nera. Ricambio l'abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Io non li avrei proprio ingaggiati e comunque, visti i risultati pessimi ottenuti finora, li butterei fuori subito senza aspettare la fine della stagione. Perché di questo passo, la Champions non la giocheremo il prossimo anno e senza soldi e senza appeal, non prendi nessuno, le altre si rinforzano, il divario con loro cresce e le vittorie restano un vago ricordo. Motta va esonerato immediatamente. È una capra presuntuosa, non sa leggere le partite, sbaglia puntualmente i cambi, se qualcuno osa in qualche modo manifestare un minimo disaccordo con il suo pensiero lo relega in panchina anche se non ha sostituti, fa giocare praticamente tutti fuori ruolo, vuole solo giovani da comandare, i veterani o comunque quelli con un minimo di esperienza li fa fuori, guai avere leader in squadra, trasmette nei giocatori solo insicurezza e confusione. Ma che altro serve per silurarlo? È un allenatore mediocre, pompato la cui dimensione sono squadre del calibro di Bologna e Genoa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, comasco ha scritto:

Ciao Comasco, lieto di rileggerti, se è come dici giusto impuntarsi, è ora di finirla di fare beneficienza con buonuscite e rescissioni a 0 quando conviene agli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi lascia un po' basito questa esclusione. Non sono un DS, eccetera, ma in una squadra giovane come la Juve, non sarebbe stato utile qualcuno con un po' di esperienza ed anche qualitá da leader nello spogliatoio? 

Non vorrei fare dietrologia, ma é talmente assurdo che sembra quasi una punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io non li avrei proprio ingaggiati e comunque, visti i risultati pessimi ottenuti finora, li butterei fuori subito senza aspettare la fine della stagione. Perché di questo passo, la Champions non la giocheremo il prossimo anno e senza soldi e senza appeal, non prendi nessuno, le altre si rinforzano, il divario con loro cresce e le vittorie restano un vago ricordo. Motta va esonerato immediatamente. È una capra presuntuosa, non sa leggere le partite, sbaglia puntualmente i cambi, se qualcuno osa in qualche modo manifestare un minimo disaccordo con il suo pensiero lo relega in panchina anche se non ha sostituti, fa giocare praticamente tutti fuori ruolo, vuole solo giovani da comandare, i veterani o comunque quelli con un minimo di esperienza li fa fuori, guai avere leader in squadra, trasmette nei giocatori solo insicurezza e confusione. Ma che altro serve per silurarlo? È un allenatore mediocre, pompato la cui dimensione sono squadre del calibro di Bologna e Genoa

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io aspetterei di sentire le due campane prima di giudicare...però io sono io,non ho la smania di scrivere la qualunque.

Mai pensato di fare il Ds della Juventus. Hai già l’approccio giusto . Sai già di essere il migliore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, comasco ha scritto:

Io invece ho la sensazione che questa sia la strategia societaria: accusare i giocatori di tradimento e silurarli. Così poi i tifosi si scagliano contro i presunti mercenari che hanno preso da tempo accordi con gli avversari. Lo abbiamo visto con Chiesa, lo stiamo vedendo con Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti