Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

A tutti quelli che appoggiano e sono dispiaciuti per Capitan Dano faccio solo una domanda: immaginate se un giocatore del napoli o di qualsiasi altra squadra di serie A stesse spingendo, contro il volere della propria società, per venire a 0 da noi, cosa succederebbe in  quella piazza e come verrebbe trattata la cosa sui media ? Bravo Giuntoli, non mollare, a costo di far restare in tribuna tutto l'anno capitan aforisma

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'era qualcuno che si lamentava di Marotta e che per un niente partivano gli #Marottadimettiti.

Per questo signore non so più cosa dire... per non parlare di quell'altro personaggio più in alto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo vi ha preso per i fondelli per 4 anni con la storia della gobbaggine e del Capitano. Furbastro che specula sulla maglia e sui casini Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A tutti quelli che appoggiano e sono dispiaciuti per Capitan Dano faccio solo una domanda: immaginate se un giocatore del napoli o di qualsiasi altra squadra di serie A stesse spingendo, contro il volere della propria società, per venire a 0 da noi, cosa succederebbe in  quella piazza e come verrebbe trattata la cosa sui media ? Bravo Giuntoli, non mollare, a costo di far restare in tribuna tutto l'anno capitan aforisma

Ti risponde in diretta Di Lorenzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui dentro si cambia idea come tira il vento... mesi a leggere che la Juve non aveva una dirigenza, che serviva il pugno duro, che dovevamo mettere rosa chiunque (non mi metto a fare nomi perché si conoscono), ora che invece abbiamo una dirigenza, che decide e opera, che s'impegna e che dove serve mette fuori rosa la gente, tutti a ergersi come paladini della legge.

Io veramente non capisco... Prima Danilo è uno da cacciare malamente perché fa solo danni, mo che lo mettono fuori rosa, semplicemente per non farlo rompere (visto che a detta vostra è di cristallo) e per poterlo vendere tra 2 giorni, non va bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non è il rendimento di Danilo (che non sarà un fenomeno ed è sul viale del tramonto ma manco è il più scarso degli scarsi). Il problema è mettere fuori rosa un difensore in una squadra che ha la difesa risicatissima, contatissima e con giocatori che non sono minimamente considerabili. Rouhi. Ma davvero facciamo? 

Tutto questo alla vigilia di una competizione che mette in palio un trofeo e di due partite di Champions nelle quali anche se comprassimo dei nuovi calciatori questi non potrebbero giocare. 

Tutto questo ha una sola parola: masochismo 

Giusto, ma probabilmente è dovuto al fatto che Danilo sia già stato ceduto ad altra società, in linea con quanto previsto dalla società e necessario per aprire il nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Uno che dopo essere stato messo fuori squadra scrive forza juve fa capire benissimo chi ha sbagliato 

Speriamo di liberarci velocemente di questa massa di incapaci.

Purtroppo aveva ragione il Pappone 

Stili diversi 

6 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

bisogna conoscere BENE la vicenda per poter esprimere un giudizio

E secondo te chi te la spiega ? 

8 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Danilo vi ha preso per i fondelli per 4 anni con la storia della gobbaggine e del Capitano. Furbastro che specula sulla maglia e sui casini Juve. 

Al rogo al rogo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno 10 anni per recuperare dalle macerie che stanno facendo l'accoppiata Giuntoli/Motta 

Squadra completamente allo sbando,  zero gioco e gestione spogliatoio da dilettanti, se non vengono fermati subito sarà la nostra Waterloo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ventinove ha scritto:

Del Piero capocannoniere serie A 2008.

Quando interessavano solo i record personali.

Poi lento e inesorabile declino

Caro, l'anno di conte non ha mai giocato in pratica, e ha fatto un ogni caso due dei goal più pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Giusto, ma probabilmente è dovuto al fatto che Danilo sia già stato ceduto ad altra società, in linea con quanto previsto dalla società e necessario per aprire il nuovo corso.

Eh ho capito, ma c'è modo e modo e tempo e tempo. Si rischia di buttare ulteriormente in vacca la stagione per aprire sto benedetto nuovo corso. Già ce lo vedo Rouhi gigioneggiare in supercoppa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ci vorranno 10 anni per recuperare dalle macerie che stanno facendo l'accoppiata Giuntoli/Motta 

Squadra completamente allo sbando,  zero gioco e gestione spogliatoio da dilettanti, se non vengono fermati subito sarà la nostra Waterloo 

Qui pochi stanno capendo cosa stiamo rischiando . Siamo all’anno zero come ha detto Helkhan ma nel senso che siamo proprio azzerati 

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Eh ho capito, ma c'è modo e modo e tempo e tempo. Si rischia di buttare ulteriormente in vacca la stagione per aprire sto benedetto nuovo corso. Già ce lo vedo Rouhi gigioneggiare in supercoppa sefz

Tranquillo ci pensa Mckeniie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Non ho nessuna riconoscenza nei suoi confronti, cosi come per Rugani, tutta gente mediocre che per anni ha preso ingaggi da top player e non ha fatto nessuna rinuncia per liberare il posto nemmeno verso la fine, non capisco che cosa gli dobbiamo sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Danilo per caso ha litigato con Motta, Giuntoli o Elkan?

O sono solo Interpretazioni fantasiose giornalistiche?

Cioè, ci sta che Danilo possa essere in vendita nel mercato di gennaio ma scrivere "messo fuori con effetto immediato" la fa sembrare una troncatura netta come avessero litigato.

Io dei quotidiani non mi fido da tempo immemore...dunque propenso ad una interpretazione fantasiosa dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

per il bene della nostra Juventus, io spero (e prego) che entrambi non arrivino a mangiare la colomba pasquale. Sennò altro che Waterloo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non ho nessuna riconoscenza nei suoi confronti, cosi come per Rugani, tutta gente mediocre che per anni ha preso ingaggi da top player e non ha fatto nessuna rinuncia per liberare il posto nemmeno verso la fine, non capisco che cosa gli dobbiamo sinceramente 

Domanda....... ma i due fenomeni (leggi Lord Giuntoli e il nuovo Guardiola) hanno speso 200 Mln non per portare i nuovi Del Piero, Pirlo e Tevez; a questi due cosa dobbiamo?

Dobbiamo solo Critiche ed insulti per le scelte folli che hanno fatto e stanno continuando a fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questa mossa significhi semplicemente che Danilo è già stato venduto per il mercato di gennaio.

E che sono già stati presi almeno un paio di difensori.

Altrimenti sarebbe preoccupante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo mi é sempre piaciuto, sia come giocatore che come leader nello spogliatoio. Nelle interviste é sempre misurato e dice cose intelligenti. Per Rugani era lo stesso.

Non stravedevo per Rabiot e non impazzivo all'idea di dargli altri 7-8 milioni a stagione, ma chi ha deciso che era meglio spenderne 110 piú stipendi per due che finora hanno deluso dovrá renderne conto. 

Non parliamo di come evidentemente é stato trattato uno degli allenatori piú vincenti della nostra storia. Non mi é piaciuta la reazione di Allegri in diretta televisiva, ma tutta quella rabbia sará stata dovuta a qualcosa.

E arrivo proprio lui, il nuovo DS, che con il suo atteggiamento e azioni sta riuscendo nell'impresa giá tentata da Paratici, quella di farmi disinnamorare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

Ricostruzione appassionata e documentata, complimenti.

Però manca qualche tassello.

Al punto numero 2, vero che -giornalisticamente parlando- Danilo non è mai stato nella lista degli inesiderati.

Però è vero che a ridosso dell'inizio della stagione le prime gare non lo videro in campo e iniziarono a serpeggiare voci secondo le quali il giocatore non fosse propriamente nelle grazie del tecnico e nondimeno fosse nel mirino della società per via del rinnovo automatico alla 15esima presenza stagionale.

Quel che a me risulta è che Danilo in quelle settimane si sia sentito con Manna e Conte e puntasse a liberarsi gratis. 

E da lì è iniziato il cinema che ha avuto l'epilogo ieri. 

p.s. McKennie non è stato reintegrato per Grazia Divina.

Wes ha chiesto LUI un confronto col tecnico, con educazione e umiltà. E prima ancora di valutarne gli effetti sul campo, Motta e Giuntoli gli hanno riaperto le porte.

Cosa che con l'esoso Chiesa ad esempio non è mai avvenuta.

Il machete per riportare professionalità e disciplina dove regnava il vero delirio di onnipotenza di tutti, dirigenti e giocatori.

Opera veramente improba ma che a qualcuno sarebbe dovuta toccare.

Abbiamo veramente dilapidato un vantaggio industriale di almeno 10 anni e non possiamo fare altro che mangiarci i gomiti.

Lasciamoli lavorare sul campo e dietro che c'è paradossalmente più lavoro da fare lì che altrove.

Un sincero augurio di un buon 2025 a te ed a tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non è questo il caso. Anzi è tutto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Lo ha emarginato già ad agosto . O ci dimentichiamo dei due mesi di sparizione? A Gatti la stessa cosa . Fagioli dopo l’idillio del ritiro sparito . Ma le cose le vedete o fate finta di nulla perché si pensa di tornare a vincere ? Qualcuno faceva a cazzotti con Vieri sotto la doccia ma non l’ho mai visto trattare così un proprio giocatore . Nemmeno Capello con Panucci per fare un esempio limite . Smettiamola piuttosto di dire che c’è un progetto . Il progetto è di portarci al baratro 

e al momento gli sta riuscendo benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vetreno ha scritto:

Domanda....... ma i due fenomeni (leggi Lord Giuntoli e il nuovo Guardiola) hanno speso 200 Mln non per portare i nuovi Del Piero, Pirlo e Tevez; a questi due cosa dobbiamo?

Dobbiamo solo Critiche ed insulti per le scelte folli che hanno fatto e stanno continuando a fare!

Mi spieghi per cortesia cosa centra con quello che ho detto ?

12 minuti fa, j101072 ha scritto:

Non è questo il caso. Anzi è tutto il contrario 

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ohibò,  mi chiedo a questo punto di quale grave colpa si fosse precedentemente macchiato mckennie per essere stato "costretto " addirittura con umiltà (l'educazione non deve mai mancare) a chiedere un confronto a motta perché venisse riaccolto 

Mckennie era in scadenza 2025 e prima che motta mettesse piede a Torino la società gli aveva proposto un rinnovo alle cifre che attualmente prende ( circa 2.5 a stagione)

Mckennie ha rifiutato il rinnovo chiedendo tipo 3.5/4 netti.

A quel punto la Juve ha giustamente messo lo statunitense sul mercato riuscendolo a piazzare in Inghilterra nell'affare Luiz.

Lui ha rifiutato il trasferimento quando era ormai tutto fatto.

A quel punto mancando un anno alla scadenza e rifiutando in precedenza il rinnovo la Juve lo ha messo fuori rosa.

Solo successivamente mckennie ha riconsiderato la cosa ed ha firmato il rinnovo che da mesi era sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rens73 ha scritto:

Danilo mi é sempre piaciuto, sia come giocatore che come leader nello spogliatoio. Nelle interviste é sempre misurato e dice cose intelligenti. Per Rugani era lo stesso.

Non stravedevo per Rabiot e non impazzivo all'idea di dargli altri 7-8 milioni a stagione, ma chi ha deciso che era meglio spenderne 110 piú stipendi per due che finora hanno deluso dovrá renderne conto. 

Non parliamo di come evidentemente é stato trattato uno degli allenatori piú vincenti della nostra storia. Non mi é piaciuta la reazione di Allegri in diretta televisiva, ma tutta quella rabbia sará stata dovuta a qualcosa.

E arrivo proprio lui, il nuovo DS, che con il suo atteggiamento e azioni sta riuscendo nell'impresa giá tentata da Paratici, quella di farmi disinnamorare della Juve.

Allegri si è arrabbiato perche si aspettava di rimanere a vita, nonostante 3 anni di mediocrità assoluta.

Capisco che a qualcuno dia fastidio mettere in dubbio allegri, ma credo che dopo 3 anni di nulla la società abbia tutto il diritto di cambiare la guida tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti