Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

3 hours ago, Txarren said:

Infatti fecero malissimo a dar via De Agostini.. quell'anno avevamo solo centrali di difesa adattati come De Marchi e Carrera a fare il terzino sinistro 

Sì, pure Ciccio Marocchi veniva schierato in quella zona: forse sarò impopolare, ma per me il Trap 91-94 fu una grossa delusione, tra mercati spesso isterici e mosse tattiche non sempre comprensibili, il tutto condito da risultati nettamente inferiori alle aspettative.. ricordo che l'Avvocato lo criticò pesantemente persino dopo la larga vittoria sul Benfica in coppa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pogba77 said:

Allegri si è arrabbiato perche si aspettava di rimanere a vita, nonostante 3 anni di mediocrità assoluta.

Capisco che a qualcuno dia fastidio mettere in dubbio allegri, ma credo che dopo 3 anni di nulla la società abbia tutto il diritto di cambiare la guida tecnica.

certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Qui pochi stanno capendo cosa stiamo rischiando . Siamo all’anno zero come ha detto Helkhan ma nel senso che siamo proprio azzerati 

Tranquillo ci pensa Mckeniie 

Per fortuna che fra i pochi che hanno capito tutto ci siete voi illuminati 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleh88 ha scritto:

Per fortuna che fra i pochi che hanno capito tutto ci siete voi illuminati 🥲

Dammi pure del tu non sono per i formalismi . Ti ascolto lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

certo

Purtroppo è la realtà dei fatti.

Fonseca è stato mandato via dopo 4 mesi eppure non si è lasciato andare a isterismi.

Allegri si era dato un alone di intoccabilità ingiustificata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo vi ha preso per i fondelli per 4 anni con la storia della gobbaggine e del Capitano. Furbastro che specula sulla maglia e sui casini Juve. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo trattamento non da Juve a tesserati che bel bene e nel male hanno dato il loro meglio per la squadra. Dirigenza non da stile juve, né nei risultati né nell’atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ennesimo trattamento non da Juve a tesserati che bel bene e nel male hanno dato il loro meglio per la squadra. Dirigenza non da stile juve, né nei risultati né nell’atteggiamento 

Secondo te cosa dovevano fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dammi pure del tu non sono per i formalismi . Ti ascolto lo stesso 

Quindi "i pochi" di cui parli sei tu e basta? Un uso piuttosto singolare del plurale maiestatis, ma evidentemente dalle tue parti si usa così 🤷🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleh88 ha scritto:

Quindi "i pochi" di cui parli sei tu e basta? Un uso piuttosto singolare del plurale maiestatis, ma evidentemente dalle tue parti si usa così 🤷🏼

😂😂😂 24 post per continuare a dire altre banalità? Sfutta meglio il tuo tempo che non ti conosco neppure figurati se ti dico cosa si fa dalle mie parti quando uno si approccia da maleducato . Auguri di buon anno , caro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia malafede a questo punto. Abbiamo 2 difensori di cui 1 fondamentale rotti per tutta la stagione e ne metti fuori rosa un altro che fino all'anno scorso faceva tra l'altro anche bene il suo dovere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi criminali vanno mandati via dalla Juve. 

E ovviamente non parlo di Danilo. 

Questo è il punto più basso dopo calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, pogba77 said:

Purtroppo è la realtà dei fatti.

Fonseca è stato mandato via dopo 4 mesi eppure non si è lasciato andare a isterismi.

Allegri si era dato un alone di intoccabilità ingiustificata 

sí sí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Penso sia malafede a questo punto. Abbiamo 2 difensori di cui 1 fondamentale rotti per tutta la stagione e ne metti fuori rosa un altro che fino all'anno scorso faceva tra l'altro anche bene il suo dovere?

“Fino all’anno scorso” 

Quest’anno ha fatto pena e solo danni, tutti lo maledivano e adesso si usa come scusa per bombardare ancora fango 

È in scadenza 

Diverso l’aspetto tecnico e numerico, ma sembra Cannavaro da ieri sera su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri si è arrabbiato perche si aspettava di rimanere a vita, nonostante 3 anni di mediocrità assoluta.

Capisco che a qualcuno dia fastidio mettere in dubbio allegri, ma credo che dopo 3 anni di nulla la società abbia tutto il diritto di cambiare la guida tecnica.

Lungi da me difendere Allegri per cui ho visto con entusiasmo il cambio ma anche in quel caso c’era modo e modo. Trattato come il peggior delinquente quando per 3 anni aveva dovuto fare allenatore e dirigente . Lasciato da solo a tenere la barca a galla senza che la società o il Presidente ci mettesse la faccia. Nessuna difesa del suo operato . La storia ci farà capire come mai siamo arrivati a quell’episodio e perché all’indomani Agnelli ha dovuto scrivere un post in cui gli dava dello “ juventino vero” facendo ipotizzare che erano altri che non si potevano chiamare juventini. Gli stessi che ora sono al comando. La storia si legge non si può riscrivere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Avete notizie di cosa sia successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Avete notizie di cosa sia successo?

Daccele tu. Già il paragonare Fonseca ad Allegri ( che per me aveva finito il suo corso ) è qualcosa che fa ribollire il sangue . Un po’ più di coerenza sarebbe gradita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Fino all’anno scorso” 

Quest’anno ha fatto pena e solo danni, tutti lo maledivano e adesso si usa come scusa per bombardare ancora fango 

È in scadenza 

Abbiamo una situazione di estrema emergenza in difesa e togli un altro difensore, se si rompe qualcun altro giochiamo con Vlahovic in difesa?

Non sto dicendo che deve giocate titolare, ma vista l'attuale situazione non lo avrei messo fuori rosa. Tra l'altro non sono neanche mai stato un suo grande fan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Fino all’anno scorso” 

È in scadenza 

Ma ci vuole coraggio a far passar per brocco un nazionale brasiliano con esperienza Internazionale e che ha tenuto la barca della difesa per due anni senza mai sbavature solo per fare i filo societari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Abbiamo una situazione di estrema emergenza in difesa e togli un altro difensore, se si rompe qualcun altro giochiamo con Vlahovic in difesa?

Non sto dicendo che deve giocate titolare, ma vista l'attuale situazione non lo avrei messo fuori rosa. Fine.

Inutile che fai provocazioni, leggi bene quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Lungi da me difendere Allegri per cui ho visto con entusiasmo il cambio ma anche in quel caso c’era modo e modo. Trattato come il peggior delinquente quando per 3 anni aveva dovuto fare allenatore e dirigente . Lasciato da solo a tenere la barca a galla senza che la società o il Presidente ci mettesse la faccia. Nessuna difesa del suo operato . La storia ci farà capire come mai siamo arrivati a quell’episodio e perché all’indomani Agnelli ha dovuto scrivere un post in cui gli dava dello “ juventino vero” facendo ipotizzare che erano altri che non si potevano chiamare juventini. Gli stessi che ora sono al comando. La storia si legge non si può riscrivere 

Esattamente quale trattamento ha ricevuto allegri di così irrispettoso.

Lui è rimasto alla Juve per 3 anni, senza praticamente vincere nulla e soprattutto senza aver creato nulla 

Come bisognava dargli il benservito? Dovevamo preparargli un festa allo stadium?

Proprio perché non esisteva una dirigenza allegri è durato 3 anni, perché se ci fosse stata una dirigenza probabilmente neanche sarebbe ritornato.

Ricordo che allegri è ritornato alla Juve per un rapporto di amicizia che lo legava ad Andrea agnelli.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Inutile che fai provocazioni, leggi bene quello che ho scritto 

Le provocazioni le vedi solo tu, per me il discorso è già chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂 24 post per continuare a dire altre banalità? Sfutta meglio il tuo tempo che non ti conosco neppure figurati se ti dico cosa si fa dalle mie parti quando uno si approccia da maleducato . Auguri di buon anno , caro 

Non mi sembra di aver scritto nulla di maleducato, e il numero di post non qualifica nessuno (anche perché tu coi tuoi 2000 e rotti non è che scrivi cose poi tanto più intelligenti a quanto pare).

Buon anno anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti