Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma ci vuole coraggio a far passar per brocco un nazionale brasiliano con esperienza Internazionale e che ha tenuto la barca della difesa per due anni senza mai sbavature solo per fare i filo societari 

Anche Koop è nazionale olandese, mi risulta che gli si dia del pacco un giorno si l’altro pure

Adesso, Volumix ha scritto:

Le provocazioni le vedi solo tu, per me il discorso è già chiuso.

“Chi mettiamo in difesa Vlahovic?” 

Cos’è?

Leggi bene prima di commentare random

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo fare cose a questa società che vedevo fare all’Inter di Moratti e sai che risate ci facevo sopra… cose inspiegabili a cui cerchi di trovare un motivo valido, ma non lo trovi, e anzi, puntualmente si verifica la conseguenza (negativa) della cosa inspiegabile. Con tutta una serie di trattative in alto mare, nessuna prossima alla conclusione, con due infortuni lunghissimi nello stesso reparto, con mille partite davanti e una situazione di punti non florida… ovviamente cosa fanno? Pensano a mettere fuori rosa uno che comunque il suo da terzino lo fa, e di cui tra sei mesi in ogni caso ti liberi dell’ingaggio. Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Daccele tu. Già il paragonare Fonseca ad Allegri ( che per me aveva finito il suo corso ) è qualcosa che fa ribollire il sangue . Un po’ più di coerenza sarebbe gradita 

Guarda che non hai capito niente.

Io non ho fatto nessun paragone.

Ho detto che altri allenatori, tipo Fonseca non hanno mica inscenato teatrini vergognosi.

Tutti accettano l'esonero.

L'unico che è andato di matto è il livornese, nonostante i risultati impietosi conseguiti nei 3 anni.

Cosa pretendeva o meglio cosa pretendevate che la società gli facesse firmare un contratto in bianco fino 2067?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Anche Koop è nazionale olandese, mi risulta che gli si dia del pacco un giorno si l’altro pure

Io no . Mai detto. Per me è campione. Ma devi metterlo nelle condizioni di esprimere . Devi anche tutelarlo .ha saltato la preparazione. Non puoi farlo giocare sempre perché è il tuo idolo. Si chiama gestione delle risorse . Non è tutto da buttare . Ma qualcosa non si è creato come doveva e peggio ancora non vedo la voglia di invertire la rotta . Da beoti 

2 minuti fa, aleh88 ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto nulla di maleducato, e il numero di post non qualifica nessuno (anche perché tu coi tuoi 2000 e rotti non è che scrivi cose poi tanto più intelligenti a quanto pare).

Buon anno anche a te!

Lo prendo come un complimento detto da te . Tu aspetto a 2000 post . Contattami pure se sarò ancora qua. Ora però torniamo in topic altrimenti perdiamo l’illuminazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Chi mettiamo in difesa Vlahovic?” 

Cos’è?

Leggi bene prima di commentare random

Te la canti e te la suoni da solo, è un modo per ribadire il fatto che siamo in emergenza in quel reparto e senza sostituti e come altri utenti ti hanno fatto notare vai a togliere uno che negli ultimi anni è comunque sempre stato solido in difesa, abbiamo alternative migliori attualmente? Non direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Vedo fare cose a questa società che vedevo fare all’Inter di Moratti e sai che risate ci facevo sopra… cose inspiegabili a cui cerchi di trovare un motivo valido, ma non lo trovi, e anzi, puntualmente si verifica la conseguenza (negativa) della cosa inspiegabile. Con tutta una serie di trattative in alto mare, nessuna prossima alla conclusione, con due infortuni lunghissimi nello stesso reparto, con mille partite davanti e una situazione di punti non florida… ovviamente cosa fanno? Pensano a mettere fuori rosa uno che comunque il suo da terzino lo fa, e di cui tra sei mesi in ogni caso ti liberi dell’ingaggio. Mah!

La smettiamo di paragonare quella feccia con noi?

Con tutti gli errori del caso societari, loro hanno avuto penalizzazioni? Punti tolti dati e tolti? Robe tipo Suarez? Basta vedere con i casi ultras come finirà 

Per non parlare del Var e impunità coi cartellini

Errori ne sono stati fatti ma basta con sti paragoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ci vuole coraggio a far passar per brocco un nazionale brasiliano con esperienza Internazionale e che ha tenuto la barca della difesa per due anni senza mai sbavature solo per fare i filo societari 

Ma le partite di Danilo le hai viste quest'anno oppure si è rotta la TV mentre scalciava in area provocando rigori ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Te la canti e te la suoni da solo, è un modo per ribadire il fatto che siamo in emergenza in quel reparto e senza sostituti e come altri utenti ti hanno fatto notare vai a togliere uno che negli ultimi anni è comunque sempre stato solido in difesa, abbiamo alternative migliori attualmente? Non direi.

Si ma se un giocatore è FINITO, chissene se “negli ultimi anni”. Allora riprendiamo Caceres

Sul discorso numerico come ho scritto è folle senza sostituti, come lo sarebbe il prestito di Savona per dire

Ma rimane un ex giocatore Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Fino all’anno scorso” 

Quest’anno ha fatto pena e solo danni, tutti lo maledivano e adesso si usa come scusa per bombardare ancora fango 

È in scadenza 

Diverso l’aspetto tecnico e numerico, ma sembra Cannavaro da ieri sera su

Hai centrato il punto.

Nel momento stesso in cui è stato deciso di liberarlo è diventato imprescindibile, anche per gli stessi soggetti che lo insultavano 8 giorni su 7 😅 

Pensiamo piuttosto a far entrare al piú presto 3 nuovi difensori, in modo che Kalulu torni a fare il terzino, e a Savona/Rohui si dia il tempo necessario per essere, eventualmente, schierati in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che non hai capito niente.

Io non ho fatto nessun paragone.

Ho detto che altri allenatori, tipo Fonseca non hanno mica inscenato teatrini vergognosi.

Tutti accettano l'esonero.

L'unico che è andato di matto è il livornese, nonostante i risultati impietosi conseguiti nei 3 anni.

Cosa pretendeva o meglio cosa pretendevate che la società gli facesse firmare un contratto in bianco fino 2067?

Ho capito molto bene quello che hai detto. Non nasconderti dietro ad un dito. Allegri non ha fatto scenata perché finiva il suo percorso. Mai lo ha fatto. Ha sbroccato perché per un’anno e più ha dovuto allenare e mettere la faccia coi giornalisti e gli addetti facendo da ombrello alla squadra e nessuno della società ci aveva messo la faccia. Quando hanno vinto la coppa Italia che era sua e delle squadra il mitico Giuntoli si presentava a raccogliere gli applausi con il lavoro fatto da altri. A casa mia si dice : c’hai il fondoschiena come la faccia . Ha fatto bene . Massimo rispetto per l’uomo e il professionista in un ambiente di vipere che si stanno rivelando. Il francese tra l’altro, anche lui venuto a farsi i selfie in finale non ha mai fatto riferirmebto all’allenatore ma ai “ bravi giovani “ . 
ora dimmi che non ho capito niente , dai ! 

4 minuti fa, Allegri out semper ha scritto:

Uno dei cocchi di Max. Da cacciare a pedate 

Ecco … almeno questo li dice quello che tutti sanno ma non vogliono dire . Certo che come primo post …. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma nessuno di voi si ricorda nell'estenuante calciomercato estivo di quel giorno che uscì la notizia "Danilo ha chiesto un colloquio con la dirigenza per sapere se rientra nei piani futuri" vi ricordate o no?Mi sembra che il periodo fosse quando Danilo era in Brasile con la nazionale...ma secondo voi che cosa si sono detti?Perché Giuntoli non gli ha fatto presente che non voleva che superasse il numero di presenze per il rinnovo automatico del contratto?Colpa di Danilo?Non credo proprio.....

Mi autocito perché finora nessuno mi ha dato una risposta  attendibile.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma se un giocatore è FINITO, chissene se “negli ultimi anni”. Allora riprendiamo Caceres

Sul discorso numerico come ho scritto è folle senza sostituti, come lo sarebbe il prestito di Savona per dire

Ma rimane un ex giocatore Danilo

Ok quindi paragoni l'attuale stato di Caceres a Danilo? O è solo come dici tu "una provocazione"? Dici di non farne qualche messaggio più su poi le fai tu stesso, lasciamo perdere.

In ogni caso, ripeto, per la terza volta, vista l'attuale emergenza in difesa, questa mossa è pericolosa dato che non ci sono assolutamente sostituti, meglio un Danilo al 60% che un giocatore totalmente fuori ruolo.

E ripeto COME RISERVA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma le partite di Danilo le hai viste quest'anno oppure si è rotta la TV mentre scalciava in area provocando rigori ?

Due partite dopo averlo delegittimato e lasciato fuori due mesi ? In nazionale ci è andato che ancora non aveva visto il campo con il nuovo allenatore . Lui non può sbagliare ? Solo Savona e Mbangula ? Ma tu l’hai vista la partita di Mackennie domenica ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Hai centrato il punto.

Nel momento stesso in cui è stato deciso di liberarlo è diventato imprescindibile, anche per gli stessi soggetti che lo insultavano 8 giorni su 7 😅 

Pensiamo piuttosto a far entrare al piú presto 3 nuovi difensori, in modo che Kalulu torni a fare il terzino, e a Savona/Rohui si dia il tempo necessario per essere, eventualmente, schierati in prima squadra.

“Oddio mette Danilo ora pareggiano”

”Danilo fino a sei mesi fa faceva il suo”

regia di Utente Medio Vecchiasignora.com

Giusto però chi fa notare che per la supercoppa come numero non ha senso privarsene, su questo condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ok quindi paragoni l'attuale stato di Caceres a Danilo? O è solo come dici tu "una provocazione"? Dici di non farne qualche messaggio più su poi le fai tu stesso, lasciamo perdere.

In ogni caso, ripeto, per la terza volta, vista l'attuale emergenza in difesa, questa mossa è pericolosa dato che non ci sono assolutamente sostituti, meglio un Danilo al 60% che un giocatore totalmente fuori ruolo.

E ripeto COME RISERVA.

Beh se provochi tu cosa devo fare sorriderti?

Ma guarda che la pensiamo uguale, io contesto il fatto che certa gente che non lo poteva vedere ora lo usa come pretesto

Son stanco anche io di ripetere, e non voglio discutere con utenti come te che ragionano

Probabilmente ho recepito male la provocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Due partite dopo averlo delegittimato e lasciato fuori due mesi ? In nazionale ci è andato che ancora non aveva visto il campo con il nuovo allenatore . Lui non può sbagliare ? Solo Savona e Mbangula ? Ma tu l’hai vista la partita di Mackennie domenica ? 

Ma ancora con sto mckennie? Ma chi cavolo ci deve mettere se non hai terzini di ruolo?

Danilo non è stato delegittimato da nessuno.

Motta ha il diritto sacrosanto di non ritenerlo centrale nel suo progetto.

Quando ha giocato ha fatto solo danni.

Non è adatto a giocare in una difesa alta a 4.

Dovete ficcarvi in testa che un allenatore decide chi mandare in campo.

Danilo, così come allegri, non aveva il.posto fisso come al comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamo molto di Bremer, Cabal, Danilo, Savona, Cambiaso, ma in fondo, a parte Bremer, abbiamo un difensore degno di questo nome?

Prendiamo Cambiaso, sicuramente ci ha fatto perdere 2 punti con il Lecce e 2 con la Fiorentina e non credo che il suo ruolo sia quello, Cabal sarebbe comunque stato una riserva oppure pensiamo che avrebbe risolto i nostri problemi dietro? Savona, si bravino, ma deve ancora crescere molto, Danilo l'abbiamo visto tutti non è più il Danilo di qualche tempo fa, certo ci rimane Gatti, ma se ha la giornata storta che Dio ce ne scampi e liberi... Questa anche al completo la nostra difesa.

Se poi qualcuno considera Kalulu un fenomeno, beh allora sto zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma ancora con sto mckennie? Ma chi cavolo ci deve mettere se non hai terzini di ruolo?

Danilo non è stato delegittimato da nessuno.

Motta ha il diritto sacrosanto di non ritenerlo centrale nel suo progetto.

Quando ha giocato ha fatto solo danni.

Non è adatto a giocare in una difesa alta a 4.

Dovete ficcarvi in testa che un allenatore decide chi mandare in campo.

Danilo, così come allegri, non aveva il.posto fisso come al comune.

Ah scusa. Dimenticavo che i fatti gli stanno dando ragione … a Lui non a Danilo. 
quando parlate negando la delegittimazione in uno spogliatoio di quello che è il giocatore carismatico mi fa venire il sospetto che il calcio lo avete sempre visto e mai praticato . Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ah scusa. Dimenticavo che i fatti gli stanno dando ragione … a Lui non a Danilo. 
quando parlate negando la delegittimazione in uno spogliatoio di quello che è il giocatore carismatico mi fa venire il sospetto che il calcio lo avete sempre visto e mai praticato . Va bene così 

Ma delegittimato cosa? Nel mondo, così come nel calcio non esistono scale gerarchiche.

In campo ci scendono i calciatori e quelli che scendono in campo lo stabilisce l'allenatore durante la settimana, non lo stabilisce il pedigree o lo status del calciatore.

Alla Juve nessuno ha il diritto di imporre il proprio status.

Danilo da persona adulta e vaccinata doveva prendere atto che a 34 anni si può tranquillamente finire in panca, accendendola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma cosa parli.

Giuntoli ogni volta che veniva intervistato lo ha definito come il diamante della Juve.

Nel calcio si vince o si perde insieme.

Con quale arroganza e saccenza Allegri si è permesso di mandare via il massimo dirigente della Juve?

Ma spero che tu stia scherzando.

Non contento nel tunnel ha menato pure un giornalista.

È evidente che la lucidità per giudicare allegri vi manca, siete delle vedove inconsolabili.

La Juve continuerà ad esistere anche senza allegri.

Fatevene una ragione

🤣 siamo agli stereotipi ora . Prima le offese poi gli stereotipi. Non ho bisogno di difendere io Allegri ma quello che stai dicendo te è revisionismo storico pur di far andar bene questa situazione . Ma tu sai quante cose succedono nel tunnel ? Quella del giornalista , tra l’altro rientrata il giorno stesso è stata la giustificazione per sbatterlo in prima pagina come il

matto. Ma ti devo raccontare io come funziona in certi ambienti ? Se la società voleva si stringeva a difesa del suo allenatore e avrebbe lavato i panni in casa … invece comunicato per prendere le distanze come il peggior criminale anche a questo abbiamo dovuto assistere . Tieniti il nuovo corso. Vi si addice . Auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti