Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

9 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ho la triste sensazione che abbiamo sbagliato cuoco, o lui abbia sbagliato ristorante 

Oltre al cuoco abbiamo sbagliato anche l’ approvvigionatore della dispensa…, e alla grande…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Oltre al cuoco abbiamo sbagliato anche l’ approvvigionatore della dispensa…, e alla grande…

Perché se mi si dice che ci vuole tempo per tornare a VINCERE “scudettini” (così erano chiamate le vittorie precedenti) allora può essere il cuoco giusto, se mi si dice che ci vuole tempo per arrivare quarti in campionato, beh mi dispiace ma ha sbagliato ristorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

… Gravina: candidato unico!!!

Come capita nei paesi totalitari.

Evidentemente con il lavorio sotto traccia di Marmotta eventuali altri candidati “sono stati invitati “ a girare alla larga….

Che schifo…

La Juve dal canto suo ne ha 0 di peso politico,  frutto anche del totale disinteresse del proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh però se vai ai microfoni e dici sono il capitano sto fini a fine anno.. poi mi ricordo sui social alle prime panchine faceva le bizze..

Voleva il posto garantito, questa è la questione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo veramente roba indegna su Danilo, uomo che da solo ha più palle e carattere di tutta la rosa (magazzinieri e staff tecnico inclusi).

Si sarebbe potuta trovare una soluzione con stipendio ridotto, non ho idea di come si sia arrivati all'epilogo.

Sta di fatto che tra un paio di mesi non è manco quotato che gli esperti che gli danno del bollito si ricrederanno vedendolo al Napoli

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma veramente siete rammaricati per Danilo.

Non ho parole veramente.

Ogni pretesto è buono per criticare.

Ti ricordo che lo scorso anno a Bonucci è stato riservato un trattamento ben peggiore.

Non gli hanno fatto capire che la titolarità se la poteva scordare, ma è stato messo alla porta, con un pedigree 5 volte superiore al buon Danilo.

Sai chi c'era sulla panca ? Allegri 

Sai a chi ho dato ragione ? Ad allegri.

Finalmente ci stavamo liberando di uno degli ultimi boss dello spogliotaloio

Forse Bonucci era uno che creava casini nello spogliatoio, con tanto di atteggiamenti che andavano contro al mister della Juve?

O Monza - Juve e soprattutto Maccabi Juve non hanno suggerito nulla?

Perché le parole di Agnelli io le ricordo, e ricordo anche chi finì in panchina da allora in avanti.

Dubito fortemente che Danilo si sia comportato in maniera simile

20 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo . Mi è bastato vederlo come ha accolto Koop . Il problema di questi mesi è stato Danilo 👌

Infatti, classico casinista da epurare alla svelta .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla senza conoscere le cose, per ogni mossa c'è un motivo. Si può non essere d'accordo solo se SAI veramente il motivo altrimenti sono chiacchere da bar infimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se Danilo gioca titolare e prende il ritmo partita come terzino difende meglio di Savona, Rhui e McKennie. Abbiamo undici punti in meno e la rosa é più forte. Se dalla panchina schieri titolari Mangoula, Savona e Ruhi, quando hai Danilo e altre scelte piu qualitative, sei un problema. Poi se i terzini di Motta devono applicare gli schemi e non difendere, il problema è ovviamente il tecnico.

Fino a 36 ore fa Danilo era una scusgura, oggi magicamente è diventato meglio di tutti i nostri difensori messi insieme. 

Basta lasciare la Juventus e si diventa dei fenomeni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rugani e Danilo senza i 2 crociati avrebbero visto il campo con il binocolo...per quello erano fuori dal progetto prima di ieri....poi ribadisco,Danilo visto che se ne parla in questo topic siete sicuri sia esente da colpe? Dicevano che c'era pure il Napoli di mezzo.

Danilo attualmente occupava una figura da leader carismatico a me fa capire una sola cosa Che in campo la società vuole le palle mosce   così nessuno potrà mai contrabbatere realmente al di fuori di loro.

Altro che giocatore finito con allegri giocava sempre 

Allegri uno che è stato cacciato su due piedi da giuntoli 

Giuntoli è troppo sergente con chi non deve esserlo 

Perché non sbologna rouhi Savona vlahovic milik Locatelli??? ?

Perché questi qua fanno comodo al nuovo corso 

senza attributi in campo e ho nominato quelli che giocano di più.

Giovani e poco indisponenti alle scelte societarie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripetiamolo tutti in coro ad alta voce

NON E' CHE DANILO SIA INDISPENSABILE ALLA JUVENTU FC, MA E' IL MOMENTO SECONDO TE, TI MANCANO DIFENSORI ESTERNI E CENTRALI, LUI RICOPRE ENTRAMBI I RUOLI, VISTO CHE HAI GIA' DIMOSTRATO IN ESTATE DI ESSERE INCAPACE DELL'ACQUISTO INTELLIGENTE, FERMATI ARRIVA GIUGNO E TIRIAMO LE SOMME. 

SE PROPRIO VUOI FAR E IL BUONO ESONERA L' ALLENATORE CHE HA GIA' DIMOSTRATO DI NON ESSERE PRONTO PER UNA GRANDE. 

472163329_1190204722505941_6116726428802

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno mandato via tutti quelli che non volevano motta e giuntoli,  compreso Allegri! che tutti criticavano xchè con quella squadra che aveva non bastava arrivare al quarto posto!!  adesso vi accontentate di salvarvi cob questo squadrone che hanno costruito, dilettanti allo sbaraglio. e a proposito di bel gioco motta mi stà facendo rimpiangere Pirlo! non solo Allegri!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti il discorso era un altro,però bisogna leggere e capire che intendevo dire che se lo fa Moggi (un grande) tutto ok se invece Giuntoli...poi se vi va di giudicare senza sapere i fatti come sono...due campane bisogna sentire a casa mia prima di sparare giudizi ad cazzum.

L'altro discorso mi interessa il giusto, cioè zero. Allo scontro ci vai se hai il coltello dalla parte del manico, non se hai gli uomini contati. Visto come siamo conciati in difesa tutti gli elementi disponibili andavano coinvolti, altro che "tu sei fuori dal progetto". Specialmente vedendo come sta procedendo, il "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Danilo attualmente occupava una figura da leader carismatico a me fa capire una sola cosa Che in campo la società vuole le palle mosce   così nessuno potrà mai contrabbatere realmente al di fuori di loro.

Altro che giocatore finito con allegri giocava sempre 

Allegri uno che è stato cacciato su due piedi da giuntoli 

Giuntoli è troppo sergente con chi non deve esserlo 

Perché non sbologna rouhi Savona vlahovic milik Locatelli??? ?

Perché questi qua fanno comodo al nuovo corso 

senza attributi in campo e ho nominato quelli che giocano di più.

Giovani e poco indisponenti alle scelte societarie.

ma come dicevamo che danilo era il prggior capitano della storia della juve e adesso è diventato carismatico? la verità è che è un mediocre e lo è sempre stato, scaricato dal real e dal city. finalmente stiamo facendo pulizia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, krom ha scritto:

Danilo non era più granchè ma metterlo fuori squadra così mi sembra brutto.

Ma secondo me l'articolo esagera..logico che, essendo sul mercato, non venga rischiato..se si fa male rimane fino a giugno.

Non credo sia messo fuori squadra nel senso che si può pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo proprio finiti male, stiamo qui a litigarci Danilo.

Leggo di utenti che lo ritengono ancora un buon giocatore scordandosi di come lo massacravano nei live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma secondo me l'articolo esagera..logico che, essendo sul mercato, non venga rischiato..se si fa male rimane fino a giugno.

Non credo sia messo fuori squadra nel senso che si può pensare 

Invece il senso è proprio quello che non sarà piu disponibile per giocare visto che non è stato convocato pur essendo in emergenza dietro.... a meno che di situazioni alla mck che non credo esistano se non vogliamo essere ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito vale a seconda dei tuoi gusti.

Danilo come Bonucci non ha nessun diritto d'imporre il suo status all'interno di decisioni di formazione che spettano all'allenatore.

Lo status di calciatore serve solo per la leadership nello spogliatoio, ma non per condizionare le scelte tecniche di un allenatore.

Ma non lo ha mai fatto infatti … semmai è l’allenatore che lo ha messo ai margini prima ancora di iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che siamo proprio finiti male, stiamo qui a litigarci Danilo.

Leggo di utenti che lo ritengono ancora un buon giocatore scordandosi di come lo massacravano nei live.

A mio parere si discute di cose del tutto diverse da ciò che tu affermi. La prima, è che dovresti acquistare e poi vendere vista la melma in cui stiamo. La seconda, molti discutono del metodo e non della decisione. Questo solo per chiarezza e non per esprimere una mia posizione nei suoi confronti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Libasi ha scritto:

Noi parliamo molto di Bremer, Cabal, Danilo, Savona, Cambiaso, ma in fondo, a parte Bremer, abbiamo un difensore degno di questo nome?

Prendiamo Cambiaso, sicuramente ci ha fatto perdere 2 punti con il Lecce e 2 con la Fiorentina e non credo che il suo ruolo sia quello, Cabal sarebbe comunque stato una riserva oppure pensiamo che avrebbe risolto i nostri problemi dietro? Savona, si bravino, ma deve ancora crescere molto, Danilo l'abbiamo visto tutti non è più il Danilo di qualche tempo fa, certo ci rimane Gatti, ma se ha la giornata storta che Dio ce ne scampi e liberi... Questa anche al completo la nostra difesa.

Se poi qualcuno considera Kalulu un fenomeno, beh allora sto zitto

kalulu è forte e il milan ancora si mangia le mani e gatti quest'anno è cresciuto tantissimo non ha fatto vedere palla ad un certo halland. giocheremo di melma ma ad oggi non abbiamo mai perso ed è anche grazia alla difesa. possiamo discutere tutto ma proprio la difesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco se alcuni non capiscono o fanno finta di non capire che il problema non è liberare Danilo, giocatore in netta fase calante, ma il problema è che con la sua partenza giocheremo, probabilmente,  il mese decisivo per la nostra stagione solo con 4 difensori di ruolo, di cui uno che fino allo scorso anno giocava in lega pro. E' questo il problema, no Danilo in se. Dopo l'infortunio di Bremer il primo gennaio il nuovo difensore doveva stare a Torino, invece ne abbiamo addirittura uno in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti