Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

2 ore fa, augias ha scritto:

e grazie al kaiser, abbiamo giocato contro il Cagliari 2

essere sesti a -3 dal quarto posto non è precisamente essere in lotta per i primi 4 posti, anche perché quelli più su stanno a +9. Ora come ora siamo più vicini al 9° posto che al 3°. Limitiamoci a dire che siamo in lotta per il 4° posto, ovvero il minimo sindacale e ben al di sotto dei proclami di quest'estate e delle aspettative dopo quel mercato.

e ri-grazie al kaiser, ne passano 24 su 36. A non qualificarsi almeno per gli spareggi, con questa formula, forse non ci riuscirebbe neanche il Conte europeo.

Grazie al kaiser cosa? Chi volevi beccare agli ottavi di coppa Italia ? Il real Madrid?

Siccome si parla di obbiettivi mancati ho fatto la lista delle competizioni a cui stiamo partecipando 

Siamo assolutamente in linea con gli obbiettivi stagionali.

Nessuna uscita dalle coppe ed in campionato siamo lì a giocarci la qualificazione in Champions , obbiettivo che fino allo scorso anno era il massimo a cui si poteva ambire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Grazie al kaiser cosa? Chi volevi beccare agli ottavi di coppa Italia ? Il real Madrid?

Siccome si parla di obbiettivi mancati ho fatto la lista delle competizioni a cui stiamo partecipando 

Nessuna uscita dalle coppe ed in campionato siamo lì a giocarci la qualificazione in Champions , obbiettivo che fino allo scorso anno era il massimo a cui si poteva ambire 

Mamma mia che pesantezza! È fatto un brindisi  da solo dai ! 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Con questo modus operandi ormai consolidato la società non fa una bella figura nei confronti dei tifosi… 

Secondo a non fare bella figura sono i tifosi.

Fino all'altro ieri Danilo era da mandare via a pedate.

Oggi, gli stessi utenti, stanno scartavretando per la perdita di un calciatore che fatti alla mano ha avuto un rendimento stagionale tra il penoso e l'osceno 

Adesso, zacmayo ha scritto:

Mamma mia che pesantezza! È fatto un brindisi  da solo dai ! 

Ma sei stai scrivendo da ieri 😂 

Sarei io il pesante?

Buon anno dai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cioè secondo te una squadra che l'anno precedente è arrivata terza, spende quello che ha speso e si ritrova al giro di boa sesta in classifica e a una distanza siderale dal terzo posto, è in linea con gli obiettivi stagionali? Vaaaa beeene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Quali sono gli obiettivi minimi che stiamo fallendo a neanche metà stagione?

Mi sembra che siamo in gioco su tutti i fronti.

Coppa Italia : passato 

Campionato : siamo in lotta per i primi 4 posti

Champions : siamo ampiamente in linea per qualificarci

In merito alle qualità di Danilo devo ricordarti che quest'anno ha toppato 5/6 partite, procurando lisci e rigori a profusione.

Non vorrai mica dirmi che se avessimo giocato tutte le partite con lui saremmo primi ?

3 partite da centrale titolare 

3 disastri  Stoccarda inter Parma

Causati 2 rigori + espulsione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi per il napoli è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Quindi per il napoli è buono?

Nella difesa a 3 forse  non certo centrale a 4...appena è andato in mezzo a Lecce il panico ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Quest'anno l'unica partita buona è stata con il Manchester...il resto una tragedia greca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

L'altro discorso mi interessa il giusto, cioè zero. Allo scontro ci vai se hai il coltello dalla parte del manico, non se hai gli uomini contati. Visto come siamo conciati in difesa tutti gli elementi disponibili andavano coinvolti, altro che "tu sei fuori dal progetto". Specialmente vedendo come sta procedendo, il "progetto".

Infatti tu fai il tifoso con una visione limitata data dal non sapere le cose...come il 99% qua dentro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti tu fai il tifoso con una visione limitata data dal non sapere le cose...come il 99% qua dentro.

Detto ridetto e riridetto...

Sentito alla radio, pare che il napoli non vuole spendere soldi per un ultra trentenne con alto ingaggio, quindi gratis lo vuole..

Allora la Juve per monetizzare lo ha offerto ad una squadra straniera e al Milan, il giocatore ha rifiutato tutte e due le proposte, vuole solo il Napoli, così è stato messo in standby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Detto ridetto e riridetto...

Sentito alla radio, pare che il napoli non vuole spendere soldi per un ultra trentenne con alto ingaggio, quindi gratis lo vuole..

Allora la Juve per monetizzare lo ha offerto ad una squadra straniera e al Milan, il giocatore ha rifiutato tutte e due le proposte, vuole solo il Napoli, così è stato messo in standby.

Mi pare giusto...se lo regaliamo e facciamo pure una piccola minusvalenza per far piacere a De Lamentis bisogna incaxxarsi e non poco!...alla luce di come ci hanno trattati con la vicenda Giuntoli,gli ultimi giorni tra le minacce lo hanno liberato tanto che non abbiamo fatto neppure un mercato decente.

NOI invece abbiamo fatto gli splendidi quando si è trattato di liberare Manna...prego,si accomodi immediasubito al Napoli,EH NO Danilo stavolta non te ne vai come è quando * ti pare e aggratis...almeno troviamo prima il sostituto società,SVEGLIA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

O sono visionari o stanno annaspando e bevendo acqua alla Juve.
E quando bevi acqua cominci a impanicarti e a fare scelte sempre più sbagliate, poco ponderate.

Ovviamente non conosco come tutti i retroscena ma una cosa la so: 'sta roba qui bella non è e non si addice ad un club di livello.

Un Capitano esce di scena diversamente, poi potete dirmi quello che volete e posso provare ad accettarlo.

Vero, ma bisogna anche vedere se, come qui ha detto qualcuno, è vero anche che, alle prime panchine, lui abbia iniziato a parlare con quella squadra innominabile. E allora ci sarebbe da dire che non si sarebbe comportato esattamente da capitano.

Ma sono tutte supposizioni, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Quest'anno l'unica partita buona è stata con il Manchester...il resto una tragedia greca

Col Bologna migliore in campo imho, guarda caso ha giocato esterno basso. Certo, se lo metti centrale di difesa a 4 neanche a parlarne. 
Il suo ruolo e’ braccetto di difesa a 3 o esterno di difesa a 4. 
A prescindere da questo il motivo per cui e’ stato defenestrato è il suo ingaggio da 5 mln con clausola di rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A prescindere da questo il motivo per cui e’ stato defenestrato è il suo ingaggio da 5 mln con clausola di rinnovo automatico.

c'è qualche fonte ufficiale che afferma questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è qualche fonte ufficiale che afferma questo?

Ufficiale no, Fabrizio Romano si, alcuni mesi fa aveva sostenuto addirittura che Danilo si fosse offerto di rimuoverla:

“In particolar modo, come riportato da Fabrizio Romano, il difensore brasiliano ha chiesto di rimuovere la clausola dal suo contratto che prevedeva il rinnovo automatico fino al 2026 in caso del raggiungimento del 50% delle presenze in bianconero.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è il valore intrinseco di danilo ma.....il fatto che un dg che aveva tutto il tempo (da ottobre sino ad oggi) di pianificare l'arrivo immediato di almeno un centrale difensivo....non solo non lo abbia ancora portato ma ha addirittura tolto un  altro difensore alla rosa attuale......ma vi rendete conto che giuntoli è inadeguato per formulare una juve vincente e s'incarta da solo......vorrei ricordarvi che se non fosse stato per sczesny, che si è autoeliminato ,avremmo avuto anche una situazione grottesca con i portieri.....ma vi rendete conto che la base per una juve vincente è una società capace ed adeguata......giuntoli non è nè l'uno nè l'altra cosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, augias ha scritto:

Cioè secondo te una squadra che l'anno precedente è arrivata terza, spende quello che ha speso e si ritrova al giro di boa sesta in classifica e a una distanza siderale dal terzo posto, è in linea con gli obiettivi stagionali? Vaaaa beeene.

spende quello che ha speso di cartellini ma ha tagliato il monte ingaggi, infatti Rabiot Chiesa Tek non ci sono più ed a breve anche Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 16:21, bianconero92 ha scritto:

Che vergogna. Trattato come uno schifo. E tutto ciò con due difensori contati in rosa.

Siamo in mano a dilettanti

Ma no , secondo me dei dilettanti non l'avrebbero fatto.

Questa decisione è stata presa da gente consapevole, che vuole uno spogliatoio completamente nuovo in balia di un allenatore con 0 esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti