Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Per giudicare bisognerebbe conoscere i fatti.

Già immagino che la colpa sarà della società 

Beh gli esperti del forum sanno già tutto, istruito processi ed emesso sentenze. Credo che le pettegole clienti di un parrucchiere per signore di un paese di provincia sono più garantiste

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capivo perfettamente mettere fuori rosa quelli ad agosto con il campionato ancora da iniziare ma qui siamo contatissimi. Nel vero senso della parola o hanno materialmente già il nuovo difensore pronto ad allenarsi in gruppo mercoledì e portarlo almeno in panchina altrimenti qui siamo veramente a livello di cine panettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente è difficile pensare che possa essere di Danilo il quale,tra le altre cose,ha giocato una Signora partita con il City un paio di settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Beh gli esperti del forum sanno già tutto, istruito processi ed emesso sentenze. Credo che le pettegole clienti di un parrucchiere per signore di un paese di provincia sono più garantiste

Adesso partono i pistolotti per un calciatore inutile e dannoso sul rettangolo di gioco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stato messo fuori rosa perchè ceduto e c'è già l'accordo con il sostituto fanno bene a non farlo giocare per evitare infortuni, se è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari hanno fatto ugualmente bene, se è stato messo fuori rosa perchè in futuro verrà ceduto ma non c'è alcun accordo per il sostituto hanno fatto una sciocchezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non si da una bella immagine a mettere addirittura fuori rosa il tuo capitano, che sia forte, debole, a fine carriera o meno... ci sono tanti modi di gestire le situazioni... poi quando va tutto bene le cose si dimenticano se qualcosa non gira benissimo tornano tutte indietro... a sto punto danilo se non era nei piani fin dal principio bastava venderlo in estate senza arrivare a gennaio... perché alla fine si è capito da subito che non lo si voleva in rosa,  qualsiasi sia il motivo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLUCINANTE

abbiamo due difensori rotti

rinunciamo ad un terzo

eventuali rinforzi arriveranno (se va bene) a ridosso del 31 gennaio 

e gennaio come calendario sarà il mese più duro della stagione

mi chiedo cos'abbiano in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Idem

La società juve è stata sempre sopra a tutti giocatori, allenatori ecc ma il modo di gestrila adesso ormai non incarna quello stile passato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

5 mesi di Motta credo siano stati anche troppi, uno che riesce a litigare e stare sul * al 40/50% dello spogliatoio prima lo cacci meglio è.

Dicci i 12/13 giocatori che non sopportano motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io capivo perfettamente mettere fuori rosa quelli ad agosto con il campionato ancora da iniziare ma qui siamo contatissimi. Nel vero senso della parola o hanno materialmente già il nuovo difensore pronto ad allenarsi in gruppo mercoledì e portarlo almeno in panchina altrimenti qui siamo veramente a livello di cine panettone 

Per la Supercoppa intanto vai con 2 centrali contati, visto che oltretutto sono 2 partite con un infortunio e una squalifica con chi giochiamo con McKennie e Savona centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi per il Milan abbiamo già il nuovo difensore vero? Non ditemi che si presentano in supercoppa con 4 contati...

Contro il Milan giocheremo venerdì e il calciomercato comincia giovedì. Ho come il piccolo presentimento che saremo gli stessi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al ridicolo. Gestione del caso da incompetenti. Danilo quest anno è imbarazzante ma non merita questo trattamento, almeno per quanto ne sappiamo noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non si da una bella immagine a mettere addirittura fuori rosa il tuo capitano, che sia forte, debole, a fine carriera o meno... ci sono tanti modi di gestire le situazioni... poi quando va tutto bene le cose si dimenticano se qualcosa non gira benissimo tornano tutte indietro... a sto punto danilo se non era nei piani fin dal principio bastava venderlo in estate senza arrivare a gennaio... perché alla fine si è capito da subito che non lo si voleva in rosa,  qualsiasi sia il motivo.....

Non credo che la questione sia tecnica, ma suppongo che sia successo qualcosa che va ben oltre l'aspetto puramente tecnico.

Se motta non avesse rifiutato Danilo quest'ultimo sarebbe finito ai margini come Arthur o de Sciglio.

Evidentemente sarà successo qualcosa se si è arrivati a questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Contro il Milan giocheremo venerdì e il calciomercato comincia giovedì. Ho come il piccolo presentimento che saremo gli stessi :d

Inizia formalmente giovedì per le firme. Ma se chiudi l'operazione puoi farlo allenatore con il benestare del Club venditore già prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero geniale vendere 3 difensori, tenere Danilo senza convinzione (e ci è anche costato parecchi punti) e poi metterlo fuori rosa con 4 difensori contati in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per la Supercoppa intanto vai con 2 centrali contati, visto che oltretutto sono 2 partite con un infortunio e una squalifica con chi giochiamo con McKennie e Savona centrali.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non credo che la questione sia tecnica, ma suppongo che sia successo qualcosa che va ben oltre l'aspetto puramente tecnico.

Se motta non avesse rifiutato Danilo quest'ultimo sarebbe finito ai margini come Arthur o de Sciglio.

Evidentemente sarà successo qualcosa se si è arrivati a questo

Be credo che non ci sia stata la voglia di avvicinarsi da parte di emtrambi e probabilemente motta non lo veda nella sua squadra che va bene ma a me non poace come si comporta la società non la scelta di per se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma é mai successo che il capitano della squadra venga fatto fuori così a metà stagione?

Siamo la Juve, qualcuno se ne sta dimenticando.

Si è capito immediatamente dove si andava a parare,Elkann ha chiesto a Giuntoli e Motta di fare tabula rasa su tutto ciò che riguardavano la  juve passata di  Allegri e Andrea Agnelli,in particolare riguardo Danilo l'obbiettivo era di costringerlo ad andare via a Gennaio come successe a suo tempo ad Evra, il fatto che nel frattempo siano saltati 2 crociati è irrilevante, il progetto è più importante del buon senso, duri e puri fino alla fine....mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti