Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai sono 2 comici involontari, la iena and the fox, prevedo che il Milan al posto di Tomori ci rifilerà Royal e Ciao a 80 milioni. :siciao:

ma come disse andrea roncato "è un luccio quello altro che volpe" sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, negole ha scritto:

Siamo coperti, c'è Locatelli centrale e Mckennie terzino.ghgh

Che manica di incompententi patentati. Mamma mia che fine ingloriosa. .doh

Tu scherzi ma mi sa che questi ragionano proprio così su quei 2 utilizzabili in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Mah, non capisco tutta sta fretta.

A giugno sarebbe andato via comunque e dietro siamo contati.

Speriamo abbiano fatto i loro calcoli…

Anche a me lascia perplesso la scelta.

Evidentemente c'è altro. Non me lo spiego altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo mette in campo in una decina di partite dove era lampante che faceva disastri (es. Con l Inter 4 gol presi, appena é uscito thuram non ha visto palla) poi dopo averci fatto buttare 5 o 6 punti lo mettono fuori squadra...a me sembra che ci autosabotiamo dall interno....abbiamo regalato 5 anni all inter quando per la squadra che hanno non erano da più di 2o 3 trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva restare fino la supercoppa. In società normali funziona così 

O sono consapevoli di avere uno staff atletico scandaloso che si cagano sotto all'idea che fargli fare una partita rischiava di farlo rompere e non piazzarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Mi lascia perplesso la modalità, non la scelta.

Con Allegri non ti eri già accorto di quanto sia viscido Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Addirittura fuori squadra!!!

Na roba vergognosa, modus operandi che a me non piace assolutamente. Dato che l’hanno fatto con praticamente tutti chi volevano fare fuori, credo che sia il metodo che Giuntoli preferisce. Ripeto non piace e non si addice a quello che la Juventus rappresentava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Anche a me lascia perplesso la scelta.

Boh.

Sicuramente ci mancano dei pezzi per poter spiegare una decisione del genere…a meno che non siano impazziti del tutto.

Voglio credere che abbiano già due nomi pronti da annunciare, altrimenti fatico a dare un senso a questa presa di posizione cosi netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Doveva restare fino la supercoppa. In società normali funziona così 

O sono consapevoli di avere uno staff atletico scandaloso che si cagano sotto all'idea che fargli fare una partita rischiava di farlo rompere e non piazzarlo?

La Juventus che regala il proprio capitano a metà stagione ad una delle pretendenti al titolo.

Che fine aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Addirittura fuori squadra!!!

Mah...chissà cosa sta succedendo. Ormai io credo quasi a nulla quando si parla di Juventus. Le prime partite Danilo sembrava essere diretto in tribuna, poi titolare inamovibile con iniziali cappellate e una discreta ripresa nelle ultime apparizioni. Ora fuori squadra. La società Juventus F.C. attuale sembra essere una società segreta...non si capisce na fava..e forse va rivisto il suo codice etico se le cose stanno davvero così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Andiamo in Arabia con 4 difensori .uah 

ho l'impressione che questo viaggio in arabia sia considerato un grosso fastidio e si farà tutto il possibile per far fare bella figura a conceiçao padre nella semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Siamo in mano a fenomeni che hanno pagato per far rescindere scezny e prendere un portiere nettamente più scarso del polacco

e a parer mio più scarso anche di Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Con Allegri non ti eri già accorto di quanto sia viscido Giuntoli?

Viscido, non è che l'altro sia un santo, eh... Non è un mondo semplice. Qui ogni tanto romanziamo, ma credo che la realtà sia molto differente da quello che vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

l'unica spiegazione per una decisione del genere potrebbe esser quella che Danilo, da capitano, abbia messo (o stava mettendo) su una rivolta per far cacciare Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Na roba vergognosa, modus operandi che a me non piace assolutamente. Dato che l’hanno fatto con praticamente tutti chi volevano fare fuori, credo che sia il metodo che Giuntoli preferisce. Ripeto non piace e non si addice a quello che la Juventus rappresentava 

Sto metodo funziona quando hai 3 settimane prima di iniziare la stagione. È raccapricciante se devi giocare contro Torino Atalanta Milan napoli più la supercoppa in un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ho l'impressione che questo viaggio in arabia sia considerato un grosso fastidio e si farà tutto il possibile per far fare bella figura a conceiçao padre nella semifinale

E qualcuno giustificherà anche quello! “Meglio, abbiamo una partita in meno” .ghgh

Potrei già far un paio di nomi su chi lo scriverà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti