Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Scusami @bergamo83 ho letto ora. 

Ti invito a leggere l'articolo del 30 Agosto del 2024 , a firma Spaziante e Sacchi ,su Calcio e Finanza che prende in esame il mercato della Juventus , la lista tra cessioni e tagli è lunga ma soprattutto il loro impatto  sul bilancio è stato fondamentale per poter operare sul mercato, spero che trovi l'articolo esaustivo , io mi fermo qui perché sono Ko , fammi sapere anche in pvt cosa ne pensi , se sono in grado cercherò di rispondere, al momento mi tocca cedere le armi .

Buona ripresa ❤️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Scusami @bergamo83 ho letto ora. 

Ti invito a leggere l'articolo del 30 Agosto del 2024 , a firma Spaziante e Sacchi ,su Calcio e Finanza che prende in esame il mercato della Juventus , la lista tra cessioni e tagli è lunga ma soprattutto il loro impatto  sul bilancio è stato fondamentale per poter operare sul mercato, spero che trovi l'articolo esaustivo , io mi fermo qui perché sono Ko , fammi sapere anche in pvt cosa ne pensi , se sono in grado cercherò di rispondere, al momento mi tocca cedere le armi .

Il maggiore impatto è stato fatto da due giocatori in scadenza di contratto.

Rabiot e Alex Sandro.

Nessuna capacità del Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianluigi Bombatomica said:

Zigo... il crollo della difesa senza Bremer è evidente e clamoroso. Su questo c'è poco da dire. Casualmente senza di lui gli errori nella nostra area si sono moltiplicati. Un caso?

Dai su...

Quelli servono a prescindere...visto che comunque Danilo è impresentabile come centrale

Mica ho detto che la sua assenza non sia pesante...anzi, sono stato fra i primi a evidenziare fosse una grave perdita...

Semplicemente non è detto che con lui sarebbe andata meglio...i pochi gol e i pareggi già c'erano...anzi, la sua assenza ha favorito la coppia thuram Locatelli...

Anche l'anno scorso c'era Bremer, eppure abbiamo fatto un girone di ritorno scandaloso...mai dare per certi i "what if scenario"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo voglia rifare la Juve prima o poi... 😁

Be quello appena ritrova la password per accedere al foglio Word dove si è appuntato tutti i fenomeni semi sconosciuti a costi irrisori.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Ma è solo un sondaggio al momento, ora siamo nella fase che qualunque cosa esca, qualunque cosa si faccia, il duo nemico numero del forum si prende caterve di shit storm. La situazione sta diventando peggio di quella vissuta nella seconda parte di stagione del 2024, e ce ne voleva eh.

anche fosse solo un sondaggio è preoccupante

è un po' come se ti invito a cena e sondo al supermercato se c'è del cianuro, sondare capitan 104 è più o meno una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo l’unica società che al posto del CFO ha lo chef…mica cazzzi

da master chef a master chief è un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è certificato che TM sta sulle balle a tutti. Le vere macerie sono i tifosi imborghesiti che pensano che si ottenga tutto senza faticare. 

Sicuramente il girone di andata è insufficiente ma capisco che in panchina era meglio un ossessionato egocentrico che prega per un rigore di Lukakka.

Povera Juve che tifoseria 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Mi sa che è la Juventus che vuole liberarsi di danilo e lo vuole fare pure alle sue condizioni,purtroppo non funziona così

E che la perdiamo a quanto ?

più che la perdiamo, a quanto è dato almeno un rigore per la FC ndranghetese?

3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cmq è certificato che TM sta sulle balle a tutti. Le vere macerie sono i tifosi imborghesiti che pensano che si ottenga tutto senza faticare. 

Sicuramente il girone di andata è insufficiente ma capisco che in panchina era meglio un ossessionato egocentrico che prega per un rigore di Lukakka.

Povera Juve che tifoseria 

se il girone d'andata è insufficiente mi spieghi che fatica si sta facendo per ottenere qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Una politica del genere la puoi perseguire con un allenatore di curriculum, o che stia dominando.

Non da potenzialmente settimi in classifica e senza uno straccio di idea in campo.

Si è parlato a vanvera per anni di macerie... le stiamo vedendo adesso le VERE macerie.

Puoi perseguirla anche con uno senza curriculum, a patto di credere in lui al 100%

E Giuntoli crede al 100% di aver preso un fenomeno in panca, vedremo se avrà avuto ragione 

Ai posteri l'ardua sentenza 

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sarri ha rifiutato il Milan e quelli hanno virato su Conceicao. .fuma 

Dici che Sarri è il nome di Giuntoli se Motta dovesse saltare? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Viene giu’ tutto, tipo Rocky II il ritorno di Apollo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Se tornasse Sarri, ci sarebbero morti e feriti sul forum.

manco la corazza basterebbe per entrare 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Vabbè chiudiamola ci mancherebbe, non l'ho assolutamente presa sul personale...

Però si stava parlando eccome di come gioca la Juve, tu hai citato dominio del gioco e possesso palla come condizioni per scegliere i giocatori e io ti ho detto che, queste caratteristiche, sia nelle scelte di formazione che nel gioco espresso, non si sono mai viste... Anzi 

Ma ti ho detto appunto che i giocatori tecnici li ha sempre messi in campo. Hai citato una partita in 4 mesi di campionato dove ha tenuto fuori Cambiaso e Yldiz. per questo non capisco che giocatori intendi. Se poi perché non fa giocare Fagioli per te vuol dire che è difensivo allora è un alto discorso e non so che dirti.

Douglas Luiz sono tre mesi che è infortunato. Anzi a volte sbilancia pure la squadra mettendo tutti i giocatori tecnici, cosa che non condivido per niente perché sbilancia solamente la squadra. Lo ha fatto ieri sera, alleggerendo la mediana, lo ha fatto a Lipsia sotto di uomo e lo ha fatto altre volte.

Abbiamo avuto mezza rosa fuori per 2/3 mesi. A Monza addirittura ha schierato Koop piu dietro con quattro giocatori offensivi, con il Cagliari in coppa italia idem. Posso dire che il tuo è un commento dettato dalla delusione? Perché non lo capisco sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

credete a tutto mamma mia...

beh non credevo che potessimo affrontare una stagione con un attaccante e il cadavere del polacco

e invece lo stanno facendo, consci di ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il primo anno di Marotta, Agnelli e Paratici arrivammo settimi 😁

Così, tanto per farci venire il buon umore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Natural ha scritto:

il napoli che fa il contratto fino al 2026 di Danilo tipica mossa da Conte.

Non capisco dove dovrebbe giocare, ma tant'è 

Allora non conosci Conte. Lui vuole giocatori leader anche su la panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Se tornasse Sarri, ci sarebbero morti e feriti sul forum.

manco la corazza basterebbe per entrare 😂😂😂

Lo dico a bassa voce, ma io sarei contento 👀

Il gioco di Sarri è decisamente meno palloso di quello di Motta 😁

Ma detto questo speriamo che la stagione si raddrizzi e non ci sia bisogno di cambiare il mister 

23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo voglia rifare la Juve prima o poi... 😁

Step by step a rifare la Juve ci arriviamo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che la perdiamo, a quanto è dato almeno un rigore per la FC ndranghetese?

se il girone d'andata è insufficiente mi spieghi che fatica si sta facendo per ottenere qualcosa?

Si sta faticando per tutte le variabili che sono successe. Dire che sicuramente manchi personalità siamo fragili e non abbiamo un identità non è un eresia ma capisco che un prescritto caccapupu non può allenare la Juve. 

Meglio gli esagitati che hanno il DNA vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Si sta faticando per tutte le variabili che sono successe. Dire che sicuramente manchi personalità siamo fragili e non abbiamo un identità non è un eresia ma capisco che un prescritto caccapupu non può allenare la Juve. 

Meglio gli esagitati che hanno il DNA vincente. 

mah che sia un ex ndranghetese frega niente, è semplicemente un incapace per quanto mi riguarda

un enorme delusione, tanto che manco vedo più le partite da Lecce visto che veramente spreco soldi e basta a vedere una squadra del genere gestita in sto modo

come uscire e spendere soldi con Anna Mazzamauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.