Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

adesso non li hai, non capisci che siamo in sto status anche perchè si è tirato il collo dietro ai soliti due che ora non riescono a tenere manco quel gabinetto di Sottil?

non puoi fare un altro mese con Gatti e Kalulu giocando ogni tre giorni, è da decerebrati, scusate il termine, insistere a mercato aperto in uno stato del genere solo perchè non c'è il difensore dei tuoi sogni

difesa e attacco son stati finora gestiti da schifo

Quindi ti va bene se prendiamo due pippe il primo giorno di mercato? sefz

I giocatori devono arrivare il prima possibile ma devono essere buoni. Meglio aspettare 15 giorni e prendere uno forte che comprare subito la prima pippa che passa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

What???? 🤔🤐

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Na pippa rara

Lui e legrottaglie in spiaggia con le infradito e i rayban non avevano rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma visto che abbiamo già comprato dall Aston villa un pensierino su Duran? Quanto ci vuole? 

Questo Aston Villa mi ricorda un po' l atalanta, devono avere un bell allenatore che sa far girare i giocatori. Visto quello che ci è capitato con Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Tutto l anno a passare a insultare Danilo... ora che va via era fondamentale e il capitano.

Poi vai a vedere ha giocato quanto Rouhi ( e come ) 

Preoccupiamoci di chi arriva ..non che va via un quasi ex giocatore su 

Più che altro si poteva cercare di fare il tutto in sordina, bollito o meno qui si sta mettendo fuori rosa il capitano a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Lui e legrottaglie in spiaggia con le infradito e i rayban non avevano rivali

Legrottaglie in infradito anche alla presentazione se è per quello...

O forse solo in bermuda, ma con le scarpe...

Non ricordo francamente, tempo buissimi! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ricordavo un gol all'Atalanta deviando a caso un colpo di testa di Legrottaglie

Appena ho tempo vado a ripescarmi gli highlights di Willy Stendardo in maglia bianconera e ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Questo Aston Villa mi ricorda un po' l atalanta, devono avere un bell allenatore che sa far girare i giocatori. Visto quello che ci è capitato con Douglas 

Vabbè Emery Ne parlavo ormai circa 10 anni fa :d a prescindere questo attaccante mi ha impressionato veramente una bestia, fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tutto l anno a passare a insultare Danilo... ora che va via era fondamentale e il capitano.

Poi vai a vedere ha giocato quanto Rouhi ( e come ) 

Preoccupiamoci di chi arriva ..non che va via un quasi ex giocatore su 

si, mi preoccupo di chi arriva se arriva

servirebbero tre difensori tipo domattina, se ne rendono conto o hanno intenzione di affrontar gennaio in quelle condizioni numeriche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Rinaudo cos'era, un centrale anche lui o terzino? 

Centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che altro si poteva cercare di fare il tutto in sordina, bollito o meno qui si sta mettendo fuori rosa il capitano a gennaio 

Ma, a me pare evidente che il napoli lo vuole a 0, e la Juve vuole qualcosa.

Per forzare gli dicono a Danilo che se non ti danno qualcosa stai fuori...

Normali schermaglie, ci daranno 300 Mila lire alla fine sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

I giocatori devono arrivare il prima possibile ma devono essere buoni. Meglio aspettare 15 giorni e prendere uno forte che comprare subito la prima pippa che passa.

si beh tanto di tempo ne abbiamo no, stiamo andando così bene e siamo così abili nella gestione infortuni che vuoi che sia poi fare sempre con Gatti e Kalulu il trittico derby Atalanta Milan più Brugge .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma visto che abbiamo già comprato dall Aston villa un pensierino su Duran? Quanto ci vuole? 

Extracomunitario, quindi per gennaio sicuramente no.

Costa un boato e ancora non è titolare nell' Aston Villa, vedremo a luglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno ho visto poche partite. La sensazione che ho avuto è che siamo in primis una squadra giovane. Come età e come esperienza. Ci mancano quei giocatori che dettano i tempi che sanno quando accelerare e fermarsi, fare fallo al momento giusto, essere cinici. Dobbiamo aspettare questi ragazzi o inserire subito quel pizzico di esperienza che ci serve. Per la parte tecnica credo, secondo me, che manchi un palleggiatore che doveva essere forse Luiz, ed un terzino destro. Bremer era fondamentale nella nostra squadra perché era scafato e forte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Extracomunitario, quindi per gennaio sicuramente no.

Costa un boato e ancora non è titolare nell' Aston Villa, vedremo a luglio.

Grazie per le info 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La realtà è che Giuntoli dovrebbe già essere pronto con gli acquisti. Vista la situazione ha avuto 2 mesi per arrivare pronto il primo gennaio. Io lo spero, anche se non lo credo. E comunque possiamo anche acquistare, ma se poi Motta deve inventarsi posizioni assurde cambia poco. Danilo non era più in grado di fare il centrale, tutti l' avevano capito, ma terzino ok. Koop deve partite più indietro, Yldiz sul centro sinistra e non attaccato alla linea laterale. Purtroppo Motta non ha un' idea di come mettere i giocatori, questa è l' amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No dettato da quello che vedo da mesi in campo che, ovviamente visti i risultati è deludente, se tu non vedi questo ok ci sta...

Lui chiama giocatori tecnici i giocatori offensivi 

ma Mbangula,Koopmeiners,Weah,Mckennie,Vlahovic non sono tecnici

Nella Juve tecnicamente dotati ci sono solo Fagioli,Luiz,Yildiz,Nico e Conceicao,gli altri non hanno tecnica superiore o da campione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi e’ confermato che si vuol far l’investimento da 30/35/40 milioni per il difensore..

Antonio S., pur ancora giovane a 21 anni avrebbe piu’ esperienza europea di tutta la squadra visto che ha gia’ giocato un bel po’ di partite in champions e fino all’anno scorso e’ stato titolare.

Speriamo si riesca a prenderlo perche’ con Gatti e Kalulu ha tutto il tempo per ambientarsi.

Poi vediamo se si prendera’ un terzino puro o un dc che possa anche fare il terzino come era Danilo.

Non si andasse per le lunghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pupillo ha scritto:

La realtà è che Giuntoli dovrebbe già essere pronto con gli acquisti. Vista la situazione ha avuto 2 mesi per arrivare pronto il primo gennaio. Io lo spero, anche se non lo credo. E comunque possiamo anche acquistare, ma se poi Motta deve inventarsi posizioni assurde cambia poco. Danilo non era più in grado di fare il centrale, tutti l' avevano capito, ma terzino ok. Koop deve partite più indietro, Yldiz sul centro sinistra e non attaccato alla linea laterale. Purtroppo Motta non ha un' idea di come mettere i giocatori, questa è l' amara verità 

come non concordare su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Questa cosa si diceva con:

Secco 

Marotta.

Paratici

Cherubini

Ora con Giuntoli...

Riassumi con la Juve

il risultato non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi e’ confermato che si vuol far l’investimento da 30/35/40 milioni per il difensore..

Antonio S., pur ancora giovane a 21 anni avrebbe piu’ esperienza europea di tutta la squadra visto che ha gia’ giocato un bel po’ di partite in champions.

Speriamo si riesca a prenderlo

Poi vediamo se si prendera’ un terzino puro o un dc che possa anche fare il terzino come era Danilo.

Non si andasse per le lunghe.

beh visto che Bremer è rotto ci servirebbe uno forte,ma anche con le caratteristiche tali che quando torna Bremer ci possa giocare assieme tornando a formare finalmente una grande coppia difensiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Quest’anno ho visto poche partite. La sensazione che ho avuto è che siamo in primis una squadra giovane. Come età e come esperienza. Ci mancano quei giocatori che dettano i tempi che sanno quando accelerare e fermarsi, fare fallo al momento giusto, essere cinici. Dobbiamo aspettare questi ragazzi o inserire subito quel pizzico di esperienza che ci serve. Per la parte tecnica credo, secondo me, che manchi un palleggiatore che doveva essere forse Luiz, ed un terzino destro. Bremer era fondamentale nella nostra squadra perché era scafato e forte

Vero

però non è accettabile che un nuovo allenatore porti così poco in fatto di cattiveria agonistica e voglia

ci sta l'inesperienza, ma l'essere così mosci no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.