Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

A me più che il difensore mi preme vedere Luiz titolare una benedetta volta... Per capire che diavolo sa fare

Credo che Thiago non lo veda. In teoria il meglio lo da come centrale in un cc a 2 ma i posti sono già blindati da Locatelli e Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me più che il difensore mi preme vedere Luiz titolare una benedetta volta... Per capire che diavolo sa fare

Spero non nel ruolo di trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che altro si poteva cercare di fare il tutto in sordina, bollito o meno qui si sta mettendo fuori rosa il capitano a gennaio 

Il capitano che non gioca mai.

L'unico errore è stato non cederlo in estate, andava sbolognato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Questo Aston Villa mi ricorda un po' l atalanta, devono avere un bell allenatore che sa far girare i giocatori. Visto quello che ci è capitato con Douglas 

comunque luiz ieri primo pallone toccato ha messo in porta conceicao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che altro si poteva cercare di fare il tutto in sordina, bollito o meno qui si sta mettendo fuori rosa il capitano a gennaio 

capitano che ci è costato, tra le altre cose, la prima sconfitta dell'anno e i due pareggi con prescritti e parma...

Ad avere capitani così non servono nemici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Credo che Thiago non lo veda. In teoria il meglio lo da come centrale in un cc a 2 ma i posti sono già blindati da Locatelli e Thuram

Un idea pootrebbe essere schierarlo dietro Vlahovic.

Koopmeiners può alternarsi agli altri 2 a fare il mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

C'ho ste vibes alla Willy Stendardo 

Avvocato Stendardo.

Venne messo fuori rosa dall'Atalanta perché andò a fare la tre giorni di prove scritte per l'esame di abilitazione per la professione forense (che poi superò, perciò "avvocato") senza avvisare la società.

Però ho un bel ricordo di lui, fece anche un gol agli schifosi in coppa Italia, partita in cui Balotelli doveva essere espulso e invece fece due gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Quest’anno ho visto poche partite. La sensazione che ho avuto è che siamo in primis una squadra giovane. Come età e come esperienza. Ci mancano quei giocatori che dettano i tempi che sanno quando accelerare e fermarsi, fare fallo al momento giusto, essere cinici. Dobbiamo aspettare questi ragazzi o inserire subito quel pizzico di esperienza che ci serve. Per la parte tecnica credo, secondo me, che manchi un palleggiatore che doveva essere forse Luiz, ed un terzino destro. Bremer era fondamentale nella nostra squadra perché era scafato e forte

Unico commento sensato in mezzo al delirio .ok

È esattamente così e come hai detto tu ci sono solo due strade: o aspetti che il gruppo cresca col tempo oppure per accelerare i tempi prendi qualche giocatore esperto di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Su Acerbi mi sa che ricordi male, purtroppo per noi e meglio per loro, visto cosa ha fatto la passata stagione e nei sei mesi del 2023 che li hanno portati alla finale di CL...

Su Danilo concordo, ma come si sta dicendo si poteva tranquillamente aspettare dopo la Supercoppa e comunque, adesso o dopo la Supercoppa, il sostituto deve arrivare immediatamente...

Ha senso parlare del 2023 nel 2025?

I prescritti quest'anno hanno ritrovato solidità da quando acerbi è fuori, aveva fatto solo disastri le prime partite di stagione

Con gli ex giocatori è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Spero non nel ruolo di trequartista 

Visto il nostro attaccante, l' unico in rosa che possa fare il trequartista è Yldiz, ma Motta non lo capirà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh visto che Bremer è rotto ci servirebbe uno forte,ma anche con le caratteristiche tali che quando torna Bremer ci possa giocare assieme tornando a formare finalmente una grande coppia difensiva.

Scherzi??

Sarebbe ragionare con logica,chiedi troppo

Ok i tifosi ma qui pure i dirigenti….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Avvocato Stendardo.

Venne messo fuori rosa dall'Atalanta perché andò a fare la tre giorni di prove scritte per l'esame di abilitazione per la professione forense (che poi superò, perciò "avvocato") senza avvisare la società.

Però ho un bel ricordo di lui, fece anche un gol agli schifosi in coppa Italia, partita in cui Balotelli doveva essere espulso e invece fece due gol. 

Oggi farebbe scuola a tutti i nostri dietro, tranne quello infortunato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Quest’anno ho visto poche partite. La sensazione che ho avuto è che siamo in primis una squadra giovane. Come età e come esperienza. Ci mancano quei giocatori che dettano i tempi che sanno quando accelerare e fermarsi, fare fallo al momento giusto, essere cinici. Dobbiamo aspettare questi ragazzi o inserire subito quel pizzico di esperienza che ci serve. Per la parte tecnica credo, secondo me, che manchi un palleggiatore che doveva essere forse Luiz, ed un terzino destro. Bremer era fondamentale nella nostra squadra perché era scafato e forte

E fortissimo nel gioco aereo, anche 

Tanti gol presi su cross, non ultimo quello di kean ieri sera, col brasiliano in campo dubito li avremmo subiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Un idea pootrebbe essere schierarlo dietro Vlahovic.

Koopmeiners può alternarsi agli altri 2 a fare il mediano

Tra Koop e Luiz è piu adatto il brasiliano per il cc a 2, sempre giocato li al Villa, mentre l'olandese giusto occasionalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pupillo ha scritto:

La realtà è che Giuntoli dovrebbe già essere pronto con gli acquisti. Vista la situazione ha avuto 2 mesi per arrivare pronto il primo gennaio. Io lo spero, anche se non lo credo. E comunque possiamo anche acquistare, ma se poi Motta deve inventarsi posizioni assurde cambia poco. Danilo non era più in grado di fare il centrale, tutti l' avevano capito, ma terzino ok. Koop deve partite più indietro, Yldiz sul centro sinistra e non attaccato alla linea laterale. Purtroppo Motta non ha un' idea di come mettere i giocatori, questa è l' amara verità 

A me invece sembra proprio che voi non siate consci del livello della rosa attuale.

Che non significa che siano scarsi, ma Yildiz ad esempio lo trattate come se fosse un top assoluto quando un anno fa segnava il primo gol in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh visto che Bremer è rotto ci servirebbe uno forte,ma anche con le caratteristiche tali che quando torna Bremer ci possa giocare assieme tornando a formare finalmente una grande coppia difensiva.

Ma Hancko ma pure Silva mi sembrano buoni con i piedi.

L unico sarebbe tomori, ma ne servono 2 in ogni caso e lui avrebbe il plus di intendersi con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che lo veda,lui e koop perché li ha voluti lui con giuntoli,li valorizzi.

Ad oggi hanno reso meno di padoin e giannichedda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Antonio S., ha giocato praticamente sempre centro sinistra.

Per questo come investimento sarebbe perfetto cosi come un Hancko.
Discorso diverso per esempio con Tomori che gioca solo centro destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tra Koop e Luiz è piu adatto il brasiliano per il cc a 2, sempre giocato li al Villa, mentre l'olandese giusto occasionalmente 

Va beh mettili a 3 con Locatelli metodista e loro mezzali di tecnica e governo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Avvocato Stendardo.

Guglielmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Max Power ha scritto:

Mettere fuori rosa Danilo senza avere in mano già un difensore mi lascia veramente perplesso.

È incomprensibile..

Forse sbagliamo noi a farci sempre determinate aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma Hancko ma pure Silva mi sembrano buoni con i piedi.

L unico sarebbe tomori, ma ne servono 2 in ogni caso e lui avrebbe il plus di intendersi con Kalulu

Hancko sarebbe in teoria il compagno di reparto perfetto per bremer come caratteristiche

kalulu bremer hancko cambiaso sarebbe una difesa di primissimo livello

Conosco meno silva per quanto riguarda le capacità palla al piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.