Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

A gennaio secondo me hanno senso 2 tipi di acquisti:

1) Anticipo l'investimento di giugno (vedasi il Liverpool con Suarez, Van Dijk, noi con Vlahovic, la Roma con Nainggolan)

2) Il campione anziano che vuole rilanciarsi (Ibra o Van Bommel al Milan) e a 2 lire può dare una scossa alla squadra. In MLS c'è un attaccante supertecnico e cattivo come il veleno, leader, storico capitano della sua nazionale, tutto quello che non ha questa squadra... Se ha fatto il passaporto e non è sovrappeso (i gol leggo che continua a farli in quantità) lo prenderei domani stesso.

In mls quello da prendere é Kelsy, classe 2004, che é peraltro in prestito al Cincinnati e che ora verrá in Europa.

Un altro giocatore devastante é Pec.

Comunque in generale sono d'accordo sui concetti che hai espresso. Il problema é che certi profili vanno saputi individuare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

allo United stanno fallendo tutti. Persino un centrocampista top come Bruno Fernandes sta cominciando a far pena da loro....

Squadra simile a noi, giocano a 5/6 tocchi ( quindi molto lenti) con 0 movimenti senza palla e con i giocatori offensivi che hanno spesso le spalle alla porta avversaria.

In premier una squadra così è veramente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E tu saresti juventino?

Basta con queste ccagate da interisti frustrati per le nostre vittorie di quegli anni, non si possono leggere qui!

Allora adesso i prescritti e il Milan che Juve hanno contro?

Che poi quel Napoli di Higuaín oggi ti combatterebbe serenamente punto a punto con l'Inter per il campionato. .ghgh

La Roma semifinalista di Champions invece? La Lazio di Inzaghi? Il Napoli del tridente (Hamsik-Jorginho-Allan a centrocampo..).

Quante càzzate mi tocca leggere su questo forum, non ce la faccio proprio più. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Qualche errore lo ha compiuto. 

Verissimo.

Ma è giovane ed andava messo in preventivo.

Dobbiamo avere pazienza e non creare pressioni. 

Stanno lavorando per riportare la Juve dove deve stare.

Vorrei avere la tua fiducia. Pazienza ci voleva e qualche errore si può accettare. Ma siamo arrivati troppo oltre. A metà campionato si vede ancora il nulla, e gli errori non si contano più e ancora più grave è l' essere recidivo dimostrando(anche nelle interviste) che non ci capisce niente. Io faccio l' operaio, ma se faccio tutti i suoi errori non mi dicono che va bene e arriverà il momento che imparerò. Poi siamo sull'orlo del baratro (sportivo), perché se manchi a qualificazione in champions credo sia una tragedia finanziaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Squadra simile a noi, giocano a 5/6 tocchi ( quindi molto lenti) con 0 movimenti senza palla e con i giocatori offensivi che hanno spesso le spalle alla porta avversaria.

In premier una squadra così è veramente imbarazzante. 

pensare che però hanno cmq gente di un livello tecnico molto più alto del nostro in gran parte....eppure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque la storia di Danilo puzza; perché metterlo addirittura fuori rosa adesso, con i difensori contati? Voglio dire, lo mise titolare nonostante due partite in cui fece strafalcioni, e oggi che servirebbe, lo mette fuori rosa? Secondo me è successo qualcosa che non sappiamo, troppo scellerata come scelta se non hanno già in tasca il sostituto. 

Credo prima della coppa Italia contro il Cagliari, quando poi mise mckennie terzino.

Magari Danilo avendo saputo che giocava mckennie da terzino, non l'ha presa benissimo.

Poi si sono inventati la storia del piccolo infortunio alla caviglia per la trasferta di Monza, che era chiaramente una cavolata....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche’ dovremmo far la prova noi? sefz 

In prestito gratuito o poco oneroso, con dritto di riscatto, non lo schiferei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque la storia di Danilo puzza; perché metterlo addirittura fuori rosa adesso, con i difensori contati? Voglio dire, lo mise titolare nonostante due partite in cui fece strafalcioni, e oggi che servirebbe, lo mette fuori rosa? Secondo me è successo qualcosa che non sappiamo, troppo scellerata come scelta se non hanno già in tasca il sostituto. 

Penso che serenamente lui non volesse andarsene (da cui le dichiarazioni di un paio di settimane fa). La società si sarà sentita attaccata e per fargli capire la situazione lo ha messo direttamente fuorirosa, facendo uscire la notizia così che si convincesse a partire. Mi pare proprio una situazione standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

pensare che però hanno cmq gente di un livello tecnico molto più alto del nostro in gran parte....eppure....

Lo united fa una fatica bestiale in europa league,la lazio domina.Avrebbe grosse difficoltà anche qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

200 milioni, anzi no 300... facciamo mezzo miliardo e non ne parliamo più!

al di la del prezzo, è adeguato il rendimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però un giorno dovrò capire.

Se la Juventus è una società storicamente inadeguata ( post Moggi) come mai ha vinto così tanto?

storicamente inadeguata no

ha fatto storia nel bene: vincendo pure meno di quello che avrebbe potuto

ed ha fatto storia nel male: unica società nel mondo dello sport professionistico (e dilettantistico credo) ad essersi venduta la dignità per ben 2 volte

da anni laJuve è senza società e con una proprietà strana, questo si riflette sulla squadra

entrando nello specifico del mercato di questi ultim i tempi, diciamo un lustro più o meno, la Juve ha creato dei precedenti e le altre squadre se ne approfittano, sia quando si compra, sia quando dobbiamo vendere. Sanno che trattare con la Juve è facile. Cambiare l'andazzo non sarà facile, tanto per cominciare non si dovrebbero pagare 60 milioni giocatori che ne valgono forse 20. Questa tipologia di giocatore (non certo campione) va trovato a cifre congrue, con un lavoro certosino accompagnato da una dose di qulo che non guasta mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dany-aq said:

Ha chiesto la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Lo united fa una fatica bestiale in europa league,la lazio domina.Avrebbe grosse difficoltà anche qua.

si si, ma dicevo solo che i giocatori che possiede sono in linea teorica quasi tutti di grande tecnica....eppure a momenti fanno peggio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

al di la del prezzo, è adeguato il rendimento?

Se qualcuno credeva che fosse Zidane o che avrebbe fatto 20 gol il problema non è di koopmeiners 

Ha fatto, finora, la metà di stagione che poteva fare un giocatore che in estate non ha fatto la preparazione e dopo un mese si è rotto una costa perdendo altre 8 settimane di allenamento

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Il calcio è sempre più  gioco di movimento e di corsa, in modo organico con movimenti condivisi e precisi. Chi gioca da fermo, che pretende la palla sui piedi e poi spesso torna indietro è destinato a soccombere.

La tecnica fa la differenza proprio se esiste la velocità nelle giocate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

si si, ma dicevo solo che i giocatori che possiede sono in linea teorica quasi tutti di grande tecnica....eppure a momenti fanno peggio di noi...

Sono 14esimi in premier e settimi in Europa league e a momenti fanno peggio di noi?

a momenti? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.