Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, vanni93 said:

Comunque noi ci lamentiamo giustamente e soffriamo da anni, ma essere tifoso United deve essere veramente una agonia atroce.

Comunque magari Zirzkee o Rashford 

Hanno speso miliardi vincendo poco o nulla…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma sei nuovo sul forum? Questo e il sogno erotico di tantissimi qui ...

Il forum è tafazziano per definizione 

Ormai commento quasi solo l'angolo e quasi solo nei periodi di mercato, ma è veramente uno stracciamento di * continuo

E per di più in malafede, spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nomevisualizzato said:

Il forum è tafazziano per definizione 

Ormai commento quasi solo l'angolo e quasi solo nei periodi di mercato, ma è veramente uno stracciamento di * continuo

E per di più in malafede, spesso 

Se vai di là ti tocca discutere con troll e gente che non ha manco il televisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

E poi chi segna da noi?

Piuttosto entrambi.

Vlahovic ha fatto 3 gol su azione: secondo te esiste sulla terra uno capace di farne meno? Secondo me anche Iemmello ne farebbe di più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci sono stati infortuni che stanno compromettendo l’acquisizione di schemi, siamo rimasti mesi senza quattro o cinque potenziali titolari, la guida tecnica non ha colpe come non le ha la dirigenza, bisogna aspettarli e avere fiducia, guardiamo sempre in casa di altri, al bel gioco e ai risultati delle big europee, ma non ci rendiamo conto che il popolo bianconero è un popolo drogato dalla vittoria ad ogni costo. Se vogliamo una Juve che gioca a calcio e può competere in Europa dobbiamo per forza passare per questo travaglio, occorre ricostruire una mentalità, un atteggiamento di cui siamo pregni sia a livello di tifoseria che di squadra, quasi dieci anni di mentalità difensivista e di gioco inesistente che ci hanno illusi che l’unico modo di vincere fosse quello di comprare calciatori fatti, imbottirci di ingaggi insostenibili e presentarci in campo con il principale obiettivo di fare il golletto e chiuderci in area ad aspettare l’avversario.  Dubito che qui dentro ci sia questa maturità perché che VS ormai consente a chiunque di insultare tesserati e società…il problema più grande è che oggi c’è gente che non sa distinguere la fase difensiva di oggi da quella di ieri, pavida, inconcludente e finalizzata alla conservazione del risultato, quindi io con certe persone nemmeno discuto più…li lascio cuocere nel loro brodo.

sono d accordo al 90%. È vero ciò che dici, come dicevo precedentemente, anche io ero entusiasta appena iniziato il nuovo corso, sono d’accordo sul lasciare tempo e anche sul fatto che si vedano cose differenti rispetto al recente passato, ma si vedono anche errori di valutazione e di strategia su cui si insiste in modo incomprensibile. Ovviamente ai miei occhi di semplice tifoso. Ed è questo aspetto che secondo me sta facendo un po’ stufare tutti i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Facessero uno scambio alla pari Vlahovic - Zirkzee, magari farà bene ad entrambi. Alla peggio, faranno schifo come stanno facendo attualmente. 

Guarda, io non sono di certo un grande fan di Vlahovic e apprezzo la qualità da fantasista di Zirkzee, ma attualmente i numeri che ha Vlahovic Zirkzee se li sogna e probabilmente non li raggiungerà mai nella carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In Inghilterra tifano hanno senso di appartenenza, è tutto un altro modo ed un altro calcio, possono continuare a non vincere per altri decenni e fatturare trilioni di sterline. Noi invece con una proprietà ricca, uno stadio di proprietà ( per quanto piccolo), un centro sportivo moderno, se non arriviamo in Champion’s dobbiamo vendere anche i sifoni delle docce dello spogliatoio per andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eh, Murigno giocava male ma la sapeva bene uhuh 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Ma sei nuovo sul forum? Questo e il sogno erotico di tantissimi qui ...

Solo di quelli che credono che mettendo Zirkzee al posto di Vlahovic finalmente l'allenatore darà vita al suo credo calcistico fatto di 300 gol dai centrocampisti che si inseriscono grazie ai movimenti spalle alla porta dell'olandese (di cui meglio lasciar perdere la media gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Solo di quelli che credono che mettendo Zirkzee al posto di Vlahovic finalmente l'allenatore darà vita al suo credo calcistico fatto di 300 gol dai centrocampisti che si inseriscono grazie ai movimenti spalle alla porta dell'olandese (di cui meglio lasciar perdere la media gol).

Magari si riesce a vedere uno che sa stoppare la palla, cioè una cosa che persino Kean fa meglio di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rino Gaetano said:

In Inghilterra tifano hanno senso di appartenenza, è tutto un altro modo ed un altro calcio, possono continuare a non vincere per altri decenni e fatturare trilioni di sterline. Noi invece con una proprietà ricca, uno stadio di proprietà ( per quanto piccolo), un centro sportivo moderno, se non arriviamo in Champion’s dobbiamo vendere anche i sifoni delle docce dello spogliatoio per andare avanti

È la profonda differenza con noi in Italia, loro comprano le maglie e tifano a prescindere, magari guardano la squadra perdere ma sicuramente non potranno rimproverarli di non giocarsela,  non sono così convinto che sarebbero felici nel vedere lo United vincere con una mentalità difensivista e di corto muso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Male.

Zirkzee e’ un falso 9 e deve avere una squadra che gira attorno a se.

Al man utd nessuno se move.

Qui dicevano che fa girare la squadra 😂

ora sembra che la squadra debba girare per farlo rendere 🙃

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Comunque noi ci lamentiamo giustamente e soffriamo da anni, ma essere tifoso United deve essere veramente una agonia atroce.

Comunque magari Zirzkee o Rashford 

Secondo me stanno scontando a distanza di anni quella Champions del 1999 vinta con due gol negli ultimi due minuti (per quanto pure quella del 2008 vinta con Terry che scivola sul rigore decisivo non scherza).

Comunque sì, Zirkzee per me è da prendere immediatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Figurati. Conoscendo i nostri lo regaleranno e aspettarano i comodi del Milan o del Benfica.

Juve- Benfica si gioca giusto il 29 gennaio .ghgh

Un altro mese senza centrali.

Sempre che la giochi con gatti e Kalulu. I nuovi non possono giocare in coppa. Dagli ottavi si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Guarda, io non sono di certo un grande fan di Vlahovic e apprezzo la qualità da fantasista di Zirkzee, ma attualmente i numeri che ha Vlahovic Zirkzee se li sogna e probabilmente non li raggiungerà mai nella carriera...

Mah, io sti grandi numeri non li vedo: in Serie A ha fatto 3 gol su azione. È un attaccante nevrotico, tecnicamente mediocre, incapace persino di sfruttare il suo fisico (come fa ad esempio Kean) e che non si addice per niente al gioco di Motta. Per cui, o si cambia modulo e allenatore, o è meglio trovare un attaccante adeguato a Motta. E credo che Zirkzee lo sia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La sensazione è ormai la stessa anche qui, sempre più spesso 

Ma no, qui la gente e’ esasperata: da un lato quelli che pur di non rivedere un certo tipo di calcio accetterebbero di finire decimi, dall’altro quelli che vedono ripetersi le dinamiche degli anni ferrara/zac/delneri. Il resto del forum e’ oltre le colonne d’Ercole. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Qui dicevano che fa girare la squadra 😂

ora sembra che la squadra debba girare per farlo rendere 🙃

Insomma, possiamo dire che è un elemento che fa girare.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La loro premier vale miliardi e miliardi di euro, la nostra serie A vende i diritti al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.