Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"

Post in rilievo

2 ore fa, The Natural ha scritto:

Potrebbe pure fare meglio .ghgh

Scherzi a parte, Danilo schierato terzino sx non stava facendo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa sta a zero? 

'se vuole farsi rispettare si fa rispettare'?

E come dovrebbe fare? Gli dice che se non fanno come vogliono gli manda Montero a tirargli 'una pigna'?

Queste sono le classiche chiacchere da bar senza la minima percezione della realtà..

Il Milan non voleva privarsi di Higuain. Higuain voleva andare al Chelsea allenato da Sarri. Il Milan ha preso Pjatec

È facile. Come il Milan ha trovato il modo di sostituire Higuain a gennaio porto e Ajax troverebbero il modo di sostituire Djalo o rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo regalando Danilo per Calabria 

cosa deve fare di più per dimostrare quanto è incapace 

2 minuti fa, Spock ha scritto:

Scherzi a parte, Danilo schierato terzino sx non stava facendo male.

chiunque schierato terzino oggi sarebbe meglio di Cambiaso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan non voleva privarsi di Higuain. Higuain voleva andare al Chelsea allenato da Sarri. Il Milan ha preso pjontec 

È facile. Come il Milan ha trovato il modo di sostituire Higuain a gennaio porto e Ajax troverebbero il modo di sostituire Djalo o rugani

Quindi secondo te se l'ha fatto una squadra, devono farlo tutte le altre, perché tutte le situazioni nel calcio sono identiche.

Ed è pure facile...

E per quale motivo il Porto e L'Ajax dovrebbero farci un 'favore' a gratis dovendo a loro volta mettersi sul mercato alla ricerca di un sostituto..sentiamo.

Perché la Juve glielo ha ordinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quindi secondo te se l'ha fatto una squadra, devono farlo tutte le altre, perché tutte le situazioni nel calcio sono identiche.

Ed è pure facile...

E per quale motivo il Porto e L'Ajax dovrebbero farci un 'favore' a gratis dovendo a loro volta mettersi sul mercato alla ricerca di un sostituto..sentiamo.

Perché la Juve glielo ha ordinato?

Ma quale gratis scusa? Il giocatore è della Juve. 

I soldi per un difensore ce li hanno ( soprattutto l'Ajax che se prende Rugani ci mette mezza giornata a trovare uno di quel livello a determinati costi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland Deschain said:

Ovvio. 

Si naviga a vista, tra arroganza e approssimazione. 

Non dirlo neanche per scherzo che qua si arrabbiano eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma noi sappiamo fare mercato solo a 30 /40 milioni a botta?

Ma le famose "Giuntolate"?

Sto ancora aspettando.

Sarei stato buono pure io a presentarmi a Bergamo con 60 bombe.

Vediamo adesso.

Non sarà mica stato davvero De Laurentis a fare il mercato a Napoli?? 😅 orrendo dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto per il pensiero di Motta che tutti possono giocare in qualsiasi ruolo a questo punto per fare numero prendiamo qualche brocco dalla serie B e amen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Anch'io ho comprato la macchina a rate.Se non puoi pagare subito è così....

Solo Mafiotta ci riesce!Anzi non li paga proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale gratis scusa? Il giocatore è della Juve. 

I soldi per un difensore ce li hanno ( soprattutto l'Ajax che se prende Rugani ci mette mezza giornata a trovare uno di quel livello a determinati costi)

I giocatori sono di proprietà della Juve che ha firmato dei regolari contratti per i loro prestiti stagionali.

Sperare che queste squadre rinuncino a tali contratti senza nessuna valida ragione e senza nessun indennizzo economico cercando di giustificare tali operazioni con 'tanto i soldi ce li hanno' è un ragionamento che al massimo si può fare in un videogioco, non nella realtà.

Senza contare poi, tra l'altro, il contributo a livello mentale che possono dare due giocatori che tornano nella società che li ha 'epurati' in estate.

Questo è il calcio professionistico, nessuno ti regala niente per niente, a meno che non ci sia una reciproca convenienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppo pessimismo per una non-notizia.

E’ un normale processo di negoziazione. La domanda e’ di 100 milioni - resa esplicita anche dalle dichiarazioni di Lage 2 giorni fa’.

A fronte di una richiesta che e’ chiaramente fuori dal mondo, un’offerta di prestito con diritto a 30 ci sta. E’ per posizionare il terreno di gioco/negoziazione futuro. 
Ed e’ nel gioco delle parti che venga rifiutata al 29 di dicembre.

Mi sarei imbufalito maggiormente se l’offerta fosse stata di 20 (in stile “offerte marottiane per Draxler”…con l’effetto di indispettire la controparte), o vicine ai 50 (perche’ sarebbe una follia).

Spero solo che non si vada troppo per le lunghe, anche perche’ con l’arrivo di Conceicao al Milan temo che Tomori non sia piu’ un’opzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Leggo troppo pessimismo per una non-notizia.

E’ un normale processo di negoziazione. La domanda e’ di 100 milioni - resa esplicita anche dalle dichiarazioni di Lage 2 giorni fa’.

A fronte di una richiesta che e’ chiaramente fuori dal mondo, un’offerta di prestito con diritto a 30 ci sta. E’ per posizionare il terreno di gioco/negoziazione futuro. 
Ed e’ nel gioco delle parti che venga rifiutata al 29 di dicembre.

Mi sarei imbufalito maggiormente se l’offerta fosse stata di 20 (in stile “offerte marottiane per Draxler”…con l’effetto di indispettire la controparte), o vicine ai 50 (perche’ sarebbe una follia).

Spero solo che non si vada troppo per le lunghe, anche perche’ con l’arrivo di Conceicao al Milan temo che Tomori non sia piu’ un’opzione.

Il dramma sportivo non è la trattativa ma la tempistica. 

La prima offerta andava fatta prima e oggi dovremmo parlare di risposta definitiva soprattutto ora che ti presenti con 4 difensori contati a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il dramma sportivo non è la trattativa ma la tempistica. 

La prima offerta andava fatta prima e oggi dovremmo parlare di risposta definitiva soprattutto ora che ti presenti con 4 difensori contati a gennaio 

Vedremo.

Il mercato ancora non e’ iniziato, i giornalisti fino a due giorni fa parlavano solo di chiacchiere, e francamente il fatto solo che si parli di questa trattativa e’ un sollievo perche’ mi dice che si stanno muovendo.

Io sono il primo ad essere deluso di come sta andando la Juve, ma dopo l’apertura di Mendes due giorni fa’ su Silva, questa ulteriore notizia di negoziazioni in corso e’ a mio modo di vedere solo positiva per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Facciamo giocare Giuntoli in difesa 

Offriamo Giuntoli al Benfica magari ci cascano 

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Voglio augurarmi che dal momento che hanno messo Danilo fuori rosa il sostituto ce l’abbiano già in mano…

Aspetta e spera

Così come avevano il difensore mancino , attaccante di riserva ecc 

Ancora li sopravvalutate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.