Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"

Post in rilievo

Vorrei far notare che questo giocatore ha perso pure il posto da titolare al benfica, ha fatto una buona stagione l'anno scorso ma poi non si è riconfermato

Ok è giovane e ha potenziale ma ci penserei due volte prima di spendere altri 40 milioni per un questo giocatore. Onestamente mi aspettavo di meglio da giuntoli, a comprare giocatori a 40-50-60 milioni sono bravi tutti
Fin'ora ha steccato tutti gli acquisti top

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ventinove ha scritto:

Ehm, l'ho già scritto. 

Forse non ci siamo intesi, circonvenzione di incapace è un reato commesso da chi persuade il prossimo manipolandolo e costringendolo ad agire nell'interesse del manipolatore senza che quest'ultimo compia atti particolarmente invasivi.

In sintesi, Giuntoli con Soulè ha fatto un capolavoro.

rinforzavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vorrei far notare che questo giocatore ha perso pure il posto da titolare al benfica, ha fatto una buona stagione l'anno scorso ma poi non si è riconfermato

Ok è giovane e ha potenziale ma ci penserei due volte prima di spendere altri 40 milioni per un questo giocatore. Onestamente mi aspettavo di meglio da giuntoli, a comprare giocatori a 40-50-60 milioni sono bravi tutti
Fin'ora ha steccato tutti gli acquisti top

Direi che il vero pacco e’ koop per lui aspetterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gioffo ha scritto:

Facile da prevedere la presa per le palle da parte di tutti. Lo sanno pure i muri che abbiamo estremo bisogno di giocatori e, giustamente, ci prendono tutti per i *. 

Detto questo, giuntoli imbarazzante con sti prestiti onerosi.

Mi piacerebbe vedere Beppe Riso al suo posto se dovessero esonerarlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/30/2024 at 9:24 PM, El Pistolero said:

I soldi li ha avuti e li ha buttati.

Senza contare che non era necessario regalare metà rosa.

Ah li ha buttati? Grazie della info, non lo sapevo mica. Quindi tu dici che perchè attualmente non ci sono risultati, Giuntoli avrebbe buttato via i soldi.uhm Beh mi pare facile criticare cosi, senza minimamente addentrarsi in quelli che invece sono i reali problemi di certi giocatori. Però sarà come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti