Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"

Post in rilievo

1 ora fa, Digre29 ha scritto:

era ovvio

danno via  Danilo domani senza avere nessun sostituto in mano

manco la Cavese .doh 

Dove è finita la Juventus?( quella vera)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atlantic said:

Puoi comunque farlo giocare in campionato per far rifiatare chi giocherà poi contro di loro... Nella nostra situazione di super emergenza, anche questo aiuterebbe.

Intendevo dire che il Benfica nel caso non può temere di farci un favore e ritrovarselo contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paulace ha scritto:

Io non mi pronuncio fino al 10 gennaio. Dopodiche se x quella data non e' ancora arrivato almeno un difensore, mi trovero' costretto a dire che siamo in mano a degli incompetenti

Possiamo pronunciarci già adesso: servono due difensori senza cessioni e questi mettono fuori rosa Danilo al 30 dicembre. Non ci sono parole (anzi sì, ma non si possono scrivere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dove è finita la Juventus?( quella vera)

Qui basterebbe avere una dirigenza razionale, senza andare a cercare confronti impietosi con la Juventus che fu. Servono due centrali e nessuna cessione in difesa. Gente discreta a poco c'è in giro, a costo di richiedere indietro Rugani. Invece fanno i voli pindarici su gente costosissima e nemmeno di sicura affidabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Qui basterebbe avere una dirigenza razionale, senza andare a cercare confronti impietosi con la Juventus che fu. Servono due centrali e nessuna cessione in difesa. Gente discreta a poco c'è in giro, a costo di richiedere indietro Rugani. Invece fanno i voli pindarici su gente costosissima e nemmeno di sicura affidabilità 

Sempre sostenuto che Rugani doveva restare, per anni abbiamo tenuto un' ameba in rosa e adesso che era diventato affidabile lo abbiamo dato via per una gazzosa e due noccioline 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare prima di subito al piano B o C.

Personalmente credo sia un "favore" nei confronti di Mendes che lo vuole piazzare in premier e la Juventus gli sta garantendo un po' di grancassa.

La Juventus cercherà di trovare la quadra con il Milan per Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le big portoghesi esistono per questo, fare i big money sul mercato. Non so quanto lo valutano, ma se ci presentiamo con il piatto delle offerte della chiesa come pagamento è facile che ci diranno no altre mille volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre più l'impressione che Giuntoli e in confusione totale.  Basta vedere gli acquisti scellerati fatti in tutto il 2024 ,a cominciare dal incredibile prestito di Alcaraz .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spiega perché Mendes ha fatto quella sparata pubblica?

mah

5 minutes ago, ElMachico said:

Lo devo riscrivere?

Alcaraz, 6 milioni per un prestito di 5 mesi, cosa mai vista.

Questo andò a pescare nella serie B inglese 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo tenuto Huijsen e Rugani non ci ritroveremo in questa situazione.

Abbiamo guadagnato da una parte e spenderemo da un’altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale in primis riporterebbe uno dei prestiti per riempire la numerazione nell'immediato per gli impegni che ci aspettano, in secundis terrebbe Danilo fino a Bruge Juve per la storia della lista Champions in cui non puoi inserire nessuno fino Juve benfica, in terzis farebbe l'affondo decisivo per il secondo difensore dopo la supercoppa italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, nanu galderisi said:

per me con un procuratore normale antonio silva vale 7-8 milioni. fa un intervento su due in scivolata, ma seriamente, una volta su due in scivolata. 

Com’era il detto?

difensore scivoloso difensore pericoloso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma la decenza di riportare Djalo o Rugani subito sta società non ce l'ha?

Ma lo sai vero che se le squadre a cui li hai dati in prestito per tutta la stagione non hanno convenienza a ridarteli non lo fanno, non basta cliccare sul tasto 'decenza' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma lo sai vero che se le squadre a cui li hai dati in prestito per tutta la stagione non hanno convenienza a ridarteli non lo fanno, non basta cliccare sul tasto 'decenza' 

Higuain nel 2019 è passato dal Milan in prestito dalla Juve al Chelsea in prestito 

Le chiacchiere stanno a zero. Se un club vuole farsi rispettare si fa rispettare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gioffo ha scritto:

Facile da prevedere la presa per le palle da parte di tutti. Lo sanno pure i muri che abbiamo estremo bisogno di giocatori e, giustamente, ci prendono tutti per i *. 

Detto questo, giuntoli imbarazzante con sti prestiti onerosi.

Anche la tua squadraccia del cuore deve vendere per comprare il difensore di cui ha bisogno, quindi i tuoi discorsi valgono zero, trollazzo mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Higuain nel 2019 è passato dal Milan in prestito dalla Juve al Chelsea in prestito 

Le chiacchiere stanno a zero. Se un club vuole farsi rispettare si fa rispettare 

Ma cosa sta a zero? 

'se vuole farsi rispettare si fa rispettare'?

E come dovrebbe fare? Gli dice che se non fanno come vogliono gli manda Montero a tirargli 'una pigna'?

Queste sono le classiche chiacchere da bar senza la minima percezione della realtà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti