Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Il Benfica ha rifiutato l'offerta della Juventus per Antonio Silva"

Post in rilievo

Perfetto, ora voglio proprio vedere... o lo "chef" delle mie scatole s'inventa qualcosa nelle prossime ore fra un bicchiere di spumante e un trenino, o lo scenario che illustravo fin dal primo giorno in cui è cominciata ad uscire la voce di una cessione di Danilo già a Gennaio in cui facevo presente che nessun nuovo acquisto sarebbe utilizzabile nelle ultime due sfide di Champions e che dunque in questo modo avremmo avuto i difensori più che contati nelle sfide decisive contro Brugge e Benfica... adesso, "anticiperemo" il discorso pure in Supercoppa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una clausola da 100 milioni, che ovviamente mai nessuno pagherà, ma passando da quello direttamente a un "pagherò", difficile che te lo diano.

L'unica cosa a nostro favore è la potenza di Mendes e la volontà del giocatore, ma si sa che trattare coi club portoghesi è sempre tosta.. fanno tutti come l'Atalanta.. comprano a niente, vendono a tanto e non si accontenato.. in più, sai come vanno i calciatori da loro, ma non sai mai come andranno da te dopo esserti svenato per prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ormai ci rifiutano tutti. Ai tempi di Giraudo,Moggi e Bettega compravamo tutti in massimo 2 giorni. Ora ci vogliono mesi e mesi per comprare giocatori che poi si rivelano o sempre infortunati o mediocri! 

Una volta non costavano queste cifre in rapporto ad oggi...sono ormai 15 anni che il mercato e drogato come una pancetta e la situazione dei club è di indebitamento costante...certo ad inizio stagione mi avessero detto di due crociati in difesa come Bremer e Cabal gli avrei riso in faccia...ma tant'è nessuno è indovino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché inseguire obiettivi utopici fino al 28 gennaio per poi buttarsi gli ultimi due giorni a cercare il piano B e poi C, non sarebbe presentarsi al 3 gennaio anche con l’Ismajli di turno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel frattempo mettiamo i nostri difensori fuori squadra. Bene. 

Fa parte del cambiamento. .sisi

Lottare per un posto in conference non è importante e l'unica cosa che conta.

Ad alcuni va bene così...

Che tristezza però.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche la tua squadraccia del cuore deve vendere per comprare il difensore di cui ha bisogno, quindi i tuoi discorsi valgono zero, trollazzo mio.

Avete le crisi di persecuzioni con sti.troll.

Sono iscritto da più di 10 anni zio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Leggo troppo pessimismo per una non-notizia.

E’ un normale processo di negoziazione. La domanda e’ di 100 milioni - resa esplicita anche dalle dichiarazioni di Lage 2 giorni fa’.

A fronte di una richiesta che e’ chiaramente fuori dal mondo, un’offerta di prestito con diritto a 30 ci sta. E’ per posizionare il terreno di gioco/negoziazione futuro. 
Ed e’ nel gioco delle parti che venga rifiutata al 29 di dicembre.

Mi sarei imbufalito maggiormente se l’offerta fosse stata di 20 (in stile “offerte marottiane per Draxler”…con l’effetto di indispettire la controparte), o vicine ai 50 (perche’ sarebbe una follia).

Spero solo che non si vada troppo per le lunghe, anche perche’ con l’arrivo di Conceicao al Milan temo che Tomori non sia piu’ un’opzione.

Bravissimo.

Applausi sinceri.

Ma qui crediamo alle fiabe.

Macabre ma fiabe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan non voleva privarsi di Higuain. Higuain voleva andare al Chelsea allenato da Sarri. Il Milan ha preso Pjatec

È facile. Come il Milan ha trovato il modo di sostituire Higuain a gennaio porto e Ajax troverebbero il modo di sostituire Djalo o rugani

Il Milan ci ha rispedito indietro Higuain, ha preso Piatek perchè insoddisfatto del rendimento di Gonzalo.

Noi abbiamo dirottato (gratis) Higuain al Chelsea, rimettendoci 36 milioni perchè il Milan sfruttò la possibilità di risolvere il prestito a gennaio.

Quindi le minc.hiate le abbiamo sempre fatte.

5 ore fa, JKAY ha scritto:

i nostri li regaliamo e si rivalutano e le pippazze le strapaghiamo ....  mi ricorda molto il modus operandi di uno con i denti gialli 

ho già l'immagine in testa del volto economicamente soddisfatto di Antonio Silva ma sportivamente a pezzi dopo le 3 pere che ci rifilerà il Benfica in champions, con lui ovviamente in panchina o già al j medical

30 milioni per Soulè e' circonvenzione di incapace.

Anche non aver fatto minusvalenza con Chiesa ha il suo perchè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Solita trattativa

fanno offerte per un mese per poi dare quello che chiedono

film visto e rivisto

Invece penso che A.Conte avrà Danilo da inizio gennaio...da bacchettata sulle mani a Giuntoli se così fosse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Assurdo che siamo a Gennaio e non sia stato di chiudere il difensore ancora.

Imbarazzante 

lo sai che il calciomercato invernale inizia il 2 gennaio e finisce dopo un mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, umbertoI ha scritto:

certo che Soulè sta facendo faville alla roma, vero?

Come ho scritto, venderlo a quella cifra è circonvenzione di incapace.  A Giuntoli dovrebbero fare una statua equestre solo per quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Come ho scritto, venderlo a quella cifra è circonvenzione di incapace.  A Giuntoli dovrebbero fare una statua equestre solo per quello.

quanto varrebbe allora il grande Soulè?

ringrazia il cielo se ci hanno dato 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quanto varrebbe allora il grande Soulè?

ringrazia il cielo se ci hanno dato 30

Ehm, l'ho già scritto. 

Forse non ci siamo intesi, circonvenzione di incapace è un reato commesso da chi persuade il prossimo manipolandolo e costringendolo ad agire nell'interesse del manipolatore senza che quest'ultimo compia atti particolarmente invasivi.

In sintesi, Giuntoli con Soulè ha fatto un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quegli utenti sicuri di sè che scrivevano due o tre giorni fa che se si esponeva Mendes allora era cosa fatta. Io predicava una certa calma sapendo che il Benfica è una bottega cara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti