Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Matteo Moretto: "La Juventus è interessata a Calabria a parametro zero"

Post in rilievo

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Savona Calabria ... che è un Atlante d'Italia? 

Mi sembra più il Libro dei Morti, quello usato per le imbalsamazioni nell'Egitto dei faraoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ma Motta perché non andava ad allenare il Milan?

Li abbiamo anticipati. Sono convinto che se non lo avessimo ingaggiato noi, lo prendevano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Li abbiamo anticipati. Sono convinto che se non lo avessimo ingaggiato noi, lo prendevano loro

La fretta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come siamo caduti in basso. Aldilà della veridicità della notizia, il solo fatto di accostare simili figure alla mia squadra mi da in senso della nostra attuale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La fretta...

Va aggiunto che, se noi avessimo tentennato, e il Milan avesse ingaggiato Motta, qui sopra ci sarebbe stata sollevazione popolare, tutti ad accusare Giuntoli di essersi fatto soffiare il miglior giovane allenatore sulla piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Va aggiunto che, se noi avessimo tentennato, e il Milan avesse ingaggiato Motta, qui sopra ci sarebbe stata sollevazione popolare, tutti ad accusare Giuntoli di essersi fatto soffiare il miglior giovane allenatore sulla piazza 

Debbo essere onesto e dirti che anche io pensavo fosse una ottima scelta, ora decisamente di meno. Ma desidero sbagliarmi e ricredermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Debbo essere onesto e dirti che anche io pensavo fosse una ottima scelta, ora decisamente di meno. Ma desidero sbagliarmi e ricredermi.

Ma anche io. C'è una differenza però tra noi e loro. Noi siamo tifosi, non è la nostra professione, è giustificabile che i nostri siano giudizi basati sui gusti, sulle sensazioni, sulle simpatie. Il giudizio di chi decide dovrebbe avere basi di valutazione e di competenza del tutto diverse. Sulle quali il campo è giudice inappellabile.

Un mio grande amico, col quale vedo quasi tutte le partite della Juve da molti anni, fin dall'inizio era molto negativo su Motta, e la cosa mi indispettiva. Gliene chiesi ragione e disse: non sono contro Motta, sono contro la scelta Motta. Sono convinto sia scelta modaiola, Motta è l'allenatore del momento, il grande talento della panchina, noi ci buttiamo sopra al volo. Lo abbiamo valutato? Abbiamo valutato sia quello giusto? Per gioco? Per carattere? Non credo. E' una scelta come lo sono state quasi tutte quelle di mercato degli ultimi anni. Superficialmente 'modaiola', non costruita su valutazioni solide, serie, fredde e saggiamente ponderate. E questo tipo di scelte è sbagliato in partenza.

Gli diedi torto e quasi ci litigai. Dissi che erano parole, che gli era antipatico e stop. Ora non gli do ancora ragione, ma comincio a temere che ne avesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, robros said:

Ma anche io. C'è una differenza però tra noi e loro. Noi siamo tifosi, non è la nostra professione, è giustificabile che i nostri siano giudizi basati sui gusti, sulle sensazioni, sulle simpatie. Il giudizio di chi decide dovrebbe avere basi di valutazione e di competenza del tutto diverse. Sulle quali il campo è giudice inappellabile.

Un mio grande amico, col quale vedo quasi tutte le partite della Juve da molti anni, fin dall'inizio era molto negativo su Motta, e la cosa mi indispettiva. Gliene chiesi ragione e disse: non sono contro Motta, sono contro la scelta Motta. Sono convinto sia scelta modaiola, Motta è l'allenatore del momento, il grande talento della panchina, noi ci buttiamo sopra al volo. Lo abbiamo valutato? Abbiamo valutato sia quello giusto? Per gioco? Per carattere? Non credo. E' una scelta come lo sono state quasi tutte quelle di mercato degli ultimi anni. Superficialmente 'modaiola', non costruita su valutazioni solide, serie, fredde e saggiamente ponderate. E questo tipo di scelte è sbagliato in partenza.

Gli diedi torto e quasi ci litigai. Dissi che erano parole, che gli era antipatico e stop. Ora non gli do ancora ragione, ma comincio a temere che ne avesse.

Parole sagge quelle del tuo amico.

Il punto è che prima di scegliere un progetto tecnico, e, quindi un allenatore, ci dovrebbe essere a monte una dirigenza esperta e capace di fare certe scelte ponderate.

Dopo lo scellerato abbandono di Marotta, è cominciato il declino di questa Società, priva di un Direttore tecnico esperto e capace.

Ora dobbiamo solo augurarci che Giuntoli ed il suo staff, nonostante gli errori che, inevitabilmente hanno commesso, e commetteranno, alla lunga abbiano ragione.

Così come speriamo che Motta non si riveli solo fuffa modaiola e niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Parole sagge quelle del tuo amico.

Il punto è che prima di scegliere un progetto tecnico, e, quindi un allenatore, ci dovrebbe essere a monte una dirigenza esperta e capace di fare certe scelte ponderate.

Dopo lo scellerato abbandono di Marotta, è cominciato il declino di questa Società, priva di un Direttore tecnico esperto e capace.

Ora dobbiamo solo augurarci che Giuntoli ed il suo staff, nonostante gli errori che, inevitabilmente hanno commesso, e comnetteranno, alla lunga abbiano ragione.

Così come speriamo che Motta non si riveli solo fuffa modaiola e niente più.

Like finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti