Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Supercoppa Italiana

Supercoppa Italiana   

1. 1. La Juve dovrebbe dare priorità a questa competizione?

• Si perché è pur sempre un trofeo
      303
    • No, sarebbe meglio focalizzare le energie sul campionato data la nostra classifica
      134
  2. 2. Come pensi che finirà?

• Vittoria della coppa
      92
    • Sconfitta in finale
      144
    • Sconfitta in semifinale
      201
  3. 3. L'improvviso cambio allenatore del Milan pensi sia un vantaggio o svantaggio per noi?

• Vantaggio
      92
    • Svantaggio
      345
  4. 4. Al posto di Motta sfrutteresti questa competizione per provare qualche variazione tattica come avvenuto in coppa Italia?

• Si
      220
    • No, la coppa andrebbe vinta
      183
    • No non ne abbiamo bisogno
      34

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Pensavo qualcosa in meno...avevo capito tipo 3 milioni, sei sicuro siano 8?

Se è così, è già diverso, son soldini.

Sono 1,5 per le semifinaliste perdenti. Mi pare 5,5 per i finalisti perdenti e 8 per i vincitori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non siamo competitivi per mille motivi. 

Aspettiamo tempi migliori.

Per adesso mi basterebbe prendere a calci in ciulo i pezzenti di Milano.

Non lo so magari verrano fuori partite maschie e finalmente potrei dire. Il Milan è battibilissimo (ha una difesa inguardabile), a patto che si giochi con continuità e per 98 minuti. La finale parti sfavorito in un senso o nell'altro...ma comunque non saremmo spacciati. Io un 20 euro ce lo butto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non lo so magari verrano fuori partite maschie e finalmente potrei dire. Il Milan è battibilissimo (ha una difesa inguardabile), a patto che si giochi con continuità e per 98 minuti. La finale parti sfavorito in un senso o nell'altro...ma comunque non saremmo spacciati. Io un 20 euro ce lo butto

Ascoltami vatti a mangiare una buona pizza con una bella birra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Sarà interessante capire se la partita più seguita all',estero sara Sfinter Atalanta o Juve Milan. Per me la seconda , con pochi dubbi. 

Juve Milan e' Juve Milan.

Con tutto il rispetto per la dea, ma chi se li inciula gli ndranghetisti? Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima domanda ho votato si, ma rispondendo anche alla seconda penso sia ai limiti dell'impossibile per noi vincerla, allo stato attuale delle cose. Nella partita secca sarebbe stato diverso (l'han vinta pure Pirlo e Montella), ma con questo format una squadra che non vince praticamente mai due partite di fila e tende sempre e solo a pareggiare, ha vita breve. Già contro il Milan penso che non la spunteremo, loro avranno il vantaggio quantomeno emotivo del cambio allenatore e noi siamo una squadra piatta e noiosa non solo nel gioco ma pure nel carattere. Le variazioni tattiche sono necessarie da tre mesi, l'unico che non l'ha capito è Thiago Motta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ascoltami vatti a mangiare una buona pizza con una bella birra

meglio stare a dieta dopo quello che mi sono scofanato in questi giorni 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la prima domanda.

Cosa vorrebbe dire "Dare la priorità"? La Supercoppa son due partite messe in croce, se ci distrae dal campionato e/o ci si affatica per due partite, allora non vedo come si possa pensare di arrivare in zona Champions.

Van giocate con il massimo impegno, senza per questo doversi distrarre dagli obiettivi di campionato.

Un conto è dire di dare la priorità al campionato rispetto alla Champions League o alla Coppa Italia, ma se è un problema la Supercoppa, stiamo freschi.

Comunque vada, secondo me saremo molto competitivi. Di solito, quando giochiamo per un trofeo vissuto come "meno importante" giochiamo molto bene, a dimostrazione del fatto che buona parte dei nostri problemi sono mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Sono 1,5 per le semifinaliste perdenti. Mi pare 5,5 per i finalisti perdenti e 8 per i vincitori.

Praticamente arrivando in finale ci pagheremmo il prestito di un difensore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah , leggo tanti commenti del genere

Si quello anche io, non trovo meritocratica, corretta e né affascinante la formula ma il trofeo se lo giochiamo e abbiamo possibilità di vincerlo si deve provare a portare a casa, a maggior ragione in questo momento storico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Deve essere un obbiettivo e lotteremo sicuramente per pareggiare

Ma guarda, se si allenano nei rigori, potrebbe anche essere in effetti l'unico modo per riuscire a portarcela a casa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Sarà interessante capire se la partita più seguita all',estero sara Sfinter Atalanta o Juve Milan. Per me la seconda , con pochi dubbi. 

Credo anch'io.

Però bisogna considerare quale estero. In Europa il tifoso medio conosce bene Juve e Milan, sa che l'Atalanta non ha lo stesso prestigio e la stessa storia, per quanto giochi bene.

Ma nel resto del mondo? Interessa di più lo spettacolo, i nomi delle squadre dicono poco.

11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto gli occhi della tigre …. Nei pochi presenti sugli spalti arabi 

No, stavolta ordineranno alla servitù e ai lavoratori stranieri schiavi di andare allo stadio. Gli spalti saranno pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti