Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Supercoppa Italiana

Supercoppa Italiana   

1. 1. La Juve dovrebbe dare priorità a questa competizione?

• Si perché è pur sempre un trofeo
      302
    • No, sarebbe meglio focalizzare le energie sul campionato data la nostra classifica
      133
  2. 2. Come pensi che finirà?

• Vittoria della coppa
      92
    • Sconfitta in finale
      143
    • Sconfitta in semifinale
      200
  3. 3. L'improvviso cambio allenatore del Milan pensi sia un vantaggio o svantaggio per noi?

• Vantaggio
      92
    • Svantaggio
      343
  4. 4. Al posto di Motta sfrutteresti questa competizione per provare qualche variazione tattica come avvenuto in coppa Italia?

• Si
      218
    • No, la coppa andrebbe vinta
      183
    • No non ne abbiamo bisogno
      34

Post in rilievo

Io penso che vincere questa coppa sarebbe importantissimo per l'autostima e la convinzione di questi ragazzi, penso però anche che vincerla sia quasi impossibile..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere aiuta a vincere. Sti ragazzi non impareranno mai ad indossare la maglia della Juventus se vanno lì apposta per buscarle per “conservare energie”.

ma non scherziamo, l’unica cosa che otterremmo da una brutta figura sarebbe ulteriore insicurezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella che è sempre stata la Juventus l'obiettivo deve essere uno solo e cioè la vittoria.

Detto questo ci sono due squadre superiori a noi (una nettamente superiore).

Andiamo a giocarcela dando il massimo e vediamo cosa ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via agli esperimenti, non me ne frega niente della Supercoppa, ma per favore troviamo la quadra per riprenderci in campionato, PER FAVORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe me biosgna giocare per vincerla a tutti i costi, è un trofeo e la juve partecipa per vincere (almeno la vera juve) quindi che si dia il massiml per darci una soddisfazione dopo un'inizio di stagione non esaltante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la nostra attuale classifica è frutto dell’aver focalizzato le energie sull’organizzazione del cenone di san Silvestro??? 😳🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va vinta perchè potrebbe essere l'unica magra soddisfazione di una stagione che ha tutta l'aria di essere un fallimento su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Perché?

Per farci ulteriormente perculare?

Perché il quarto posto e qualche turno in più di Champions valgono 100 volte di più di sta coppetta (soprattutto da quando l'hanno trasformata nell'inchino annuale da fare ai petroemiri)

E se possiamo evitare di mettere nelle gambe dei titolari anche ste due inutilissime partite in più, tanto meglio

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- E' una competizione ufficiale? Si. Allora bisogna provare fino all'ultimo a vincerla come storia e blasone di questa società richiede.

2- Il cuore vorrebbe/dice una cosa, la ragione un'altra. Siccome nel calcio mi affido a quest'ultima quasi sempre, per una serie di motivi, temo purtroppo che non finirà bene. 

3- Svantaggio. Motivo? Siamo riusciti a non vincere col Lecce del neo-insediato Giampaolo, figurarsi quindi...

4- Leggere risposta uno. Zero esperimenti, dentro formazione e uomini migliori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verremo eliminati in semifinale, il Milan con un tecnico serio è nettamente più forte di noi

Squadra che dire inutile è dire poco al momento, l’unica possibilità è che si prendano 2/3 giocatori di livello a Gennaio e che Motta cambi profondamente il modo di giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di variazioni tattiche, visto che il naufragio è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti