Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Supercoppa Italiana

Supercoppa Italiana   

1. 1. La Juve dovrebbe dare priorità a questa competizione?

• Si perché è pur sempre un trofeo
      303
    • No, sarebbe meglio focalizzare le energie sul campionato data la nostra classifica
      134
  2. 2. Come pensi che finirà?

• Vittoria della coppa
      92
    • Sconfitta in finale
      144
    • Sconfitta in semifinale
      201
  3. 3. L'improvviso cambio allenatore del Milan pensi sia un vantaggio o svantaggio per noi?

• Vantaggio
      92
    • Svantaggio
      345
  4. 4. Al posto di Motta sfrutteresti questa competizione per provare qualche variazione tattica come avvenuto in coppa Italia?

• Si
      220
    • No, la coppa andrebbe vinta
      183
    • No non ne abbiamo bisogno
      34

Post in rilievo

Per una squadra giovane come la nostra una vittoria in Supercoppa contro Milan e Inter/Atalanta potrebbe essere una bella iniezione di fiducia che possa fare si che i tanti pareggi diventino vittorie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che conta è vincere................... una volta questo era il motto di tutti gli Juventini e della squadra. Purtroppo oggi non lo è più, ed è innegabile basta leggere cosa viene scritto da alcuni. La cosa grave è che anche la dirigenza e allenatore non conoscono il motto.

Spero che tutti ma tutti leggano l'intervista a DAVID TREZEGUET!!! Forse qualcuno capirà cosa è la JUVENTUS.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dove la fanno vedere in TV? 

Con due pareggi e un po’ di * ai rigori possiamo anche vincerla. Vincerla darebbe un po’ di morale…

Canale 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo riserve quindi giocheremo con i titolari, però serve impegno per vincerla a tutti i costi anche se, alla fin fine, per me vale meno dell'amichevole contro lo Stoccarda.

Sicuramente farei variazioni tattiche ma non per sperimentare, ma proprio perché la squadra se viene saltata dopo il primo pressing è sempre in inferiorità, quindi qualcosa va cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattandosi di uno degli unici due trofei "avvicinabili" in stagione, si dovrebbe provare a vincere.

Detto questo, conta poco più di un trofeo birra moretti... Per cui, si potrebbe anche sfruttare per qualche esperimento, visto che i dogmi di Motta fino ad ora non stanno funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve impone di giocare per vincere , sempre. Molti , anche qui, vorrebbero una sconfitta o una rinuncia a giocare. Magari non conoscono la nostra storia o si fanno ancora portare a spasso da Cassano o Adani. Alla fine si può anche perdere , ma non si dovrebbe regalare niente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Abbiamo 5 difensori sani e uno lo cacciano proprio in questo momento.

Vuol dire che non interessa nemmeno in società.

Ex calciatore, tocca accettare la realtà. Ho visto meno pianti per Alex Del Piero che per questo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ex calciatore, tocca accettare la realtà. Ho visto meno pianti per Alex Del Piero che per questo .doh

Danilo non è andato via a stagione conclusa e a risultati acquisiti. Ma nel bel mezzo di una stagione nella quale in difesa eravamo già più che contati. Significa farsi del male da soli. Nessuno dice che Danilo doveva restare altri 400 anni o era un fenomeno, il problema è il come e il quando.

Poi se Rouhi o Mckennie terzino adattato danno più garanzie in un trofeo da dentro o fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ogni competizione va rispettata e andrebbe vinta.

Si gioca per vincere non per fare presenza 

Come se poi siamo nelle condizioni di “snobbare” una eventuale vittoria, seppur in una competizione minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Come se poi siamo nelle condizioni di “snobbare” una eventuale vittoria, seppur in una competizione minore.

In questo momento di carestia, ogni buco è trincea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 23:01, axel77 ha scritto:

Io penso che vincere questa coppa sarebbe importantissimo per l'autostima e la convinzione di questi ragazzi, penso però anche che vincerla sia quasi impossibile..

Non lo so, di partite della svolta per aumentare l'autistima ne abbiamo già avute diverse, da Lipsia alle blatte al City. Già li vedo alzare la coppa e poi un bel 2 a 2 con i bovini, anche no, meglio uscire subito e testa al campionato con la rabbia giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo,non mandiamo in campo la formazione migliore,così che la scusa qualora perdiamo(spero di no,ovviamente anche se spero nell'esonero del prescritto)(a differenza di quelli che erano contro la Juve perchè non volevano più Allegri)(polemica?), è buona..juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti