Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Supercoppa Italiana

Supercoppa Italiana   

1. 1. La Juve dovrebbe dare priorità a questa competizione?

• Si perché è pur sempre un trofeo
      303
    • No, sarebbe meglio focalizzare le energie sul campionato data la nostra classifica
      134
  2. 2. Come pensi che finirà?

• Vittoria della coppa
      92
    • Sconfitta in finale
      144
    • Sconfitta in semifinale
      201
  3. 3. L'improvviso cambio allenatore del Milan pensi sia un vantaggio o svantaggio per noi?

• Vantaggio
      92
    • Svantaggio
      345
  4. 4. Al posto di Motta sfrutteresti questa competizione per provare qualche variazione tattica come avvenuto in coppa Italia?

• Si
      220
    • No, la coppa andrebbe vinta
      183
    • No non ne abbiamo bisogno
      34

Post in rilievo

Mi piacerebbe vincerla, con il Milan può essere fattibile ma se usciamo me lo faccio andare bene, però non digerirei bene una sconfitta con l'inter in finale. Quindi spero che i bergamaschi distruggano limone inzaghi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 13:28, ittonitram ha scritto:

Il lavaggio del cervello Elkaniano vedo che sta funzionando. La Juve DEVE giocare per vincere, SEMPRE. Se no non è più la Juve, è un'altra roba che non mi appassiona e non mi interessa

Mi sa che hai sbagliato persona, visto che io sicuramente non posso essere tacciato di essere Elkaniano

Fosse per me darei la Juve al primo arabo che passa piuttosto che proseguire con l'autofinanziamento di Elkann 

Detto questo, dico che la Supercoppa è una competizione inutile 

Anche se per caso la vinci, sicuramente non salvi la stagione, e tra l'altro, a differenza della Coppa Italia, non garantisce nemmeno l'accesso alle coppe europee

È una coppetta fine a se stessa, e in un calendario così pieno come quello attuale è solo un inutile ingombro, IMHO

Il 02/01/2025 Alle 10:51, Trezegol_88 ha scritto:

Visto che mediamente ci si fa male un giocatore a settimana, probabilmente sarebbe meglio focalizzarsi sul campionato.

È quello che ho scritto anch'io 

Però per averlo detto sono passato per Elkaniano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in grado con l allenatore e il suo staff di fronteggiare più impegni senza perdere giocatori per strada. Gente inadeguata ad un top club come inadeguato è Giuntoli che ancora non ha preso un difensore e segue solo nomi conosciuti e costosi. 

Troppi infortuni muscolari. Luis che non ha mai giocato, Gonzales quasi... Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti