Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

Progetto tecnico:

rendere nota a chiunque una lista di esuberi in modo tale che nessuno avrebbe fatto offerte decenti

spendere soldi per un portiere quando ne avevamo già due ottimi 

non comprare un attaccante 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Se Motta non lo vede è giusto così, solo non capisco il rinnovo, che l’allenatore sarebbe stato lui lo sapevano e penso che della rosa ne avranno parlato. Mi viene in mente solo che sia stata una mossa per risparmiare qualcosa.

Ma chi vede questo presunto fenomeno?

Non vede Rugani , non vede Danilo , non vede Luiz ,non vede Fagioli

Però vedo Savona Weah e Mbangula e Rouhi

Ma andasse dall oculista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima gli rinnovano il contratto e poi lo cacciano. Improvvisazione a livelli estremi. Uno dei tanti errori fatti da Motta. Invece tengono Milik che non si regge in piedi.

Avevano cacciato pure McKennie che ora gioca terzino per mancanza di difensori .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai per Motta non andava bene. L'unica cosa che si può dire è che aveva uno stipendio troppo alto per fare la riserva delle riserve, ma questo è un discorso che deve fare la dirigenza e non l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lui ci tornerebbe di corsa ma il problema è quello in panchina... 

Quindi potremmo risolvere un problema nell immediato con Rugani ma non lo risolviamo per colpa di mister X. 

Poi ci dicono che diventiamo haters 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo coma possa un difensore centrale non rientrare nel progetto tecnico di un allenatore. Il difensore deve fare.

Io credo che neanche Bremer e gatti rientrano nel progetto. Solo che il primo è il più forte difensore europeo ed il secondo è rimasto in attesa di essere epurato.

Così il buon motta ci farà spendere l. Impossible e fare la fine del city al netto dell impossibilitata di vincere gli stessi trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma chi vede questo presunto fenomeno?

Non vede Rugani , non vede Danilo , non vede Luiz ,non vede Fagioli

Però vedo Savona Weah e Mbangula e Rouhi

Ma andasse dall oculista

Semplicemente ......andasse al bologna se vuole giocatori da bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Prima gli rinnovano il contratto e poi lo cacciano. Improvvisazione a livelli estremi. Uno dei tanti errori fatti da Motta. Invece tengono Milik che non si regge in piedi.

Avevano cacciato pure McKennie che ora gioca terzino per mancanza di difensori .doh

Questo ti fa capire quanto sono allo sbando

Sono scelte che sembrano fatte da dilettanti 

Unico filo conduttore è la volontà costante di ridurre ingaggi e cancellare tutto quello che era il prima del duo meraviglia Motta Giuntoli 

Se non sbaglio , fatto fuori Danilo, nessuno più in rosa ha vinto lo scudetto con la Juve

Questo dice tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Semplicemente ......andasse al bologna se vuole giocatori da bologna.

Guarda che a Bologna non se lo riprenderebbero 

Italiano sta facendo meglio di lui senza Calafiori e Zirkzee

Pensa come siamo messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

Certo se sapevate che avremmo avuto 2 crociati tra Bremer e Cabal potevate dirlo però a Motta...con il senno di poi giudicare e facile,anche perché sia lui che Danilo li avremmo visti con il contagocce in campo e noi dovevamo snellire la rosa x i nuovi acquisti la società sceglie una linea tra l'altro avvallata PIENAMENTE dal 99% dei tifosi...e adesso non va più bene e giù nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capirò mai certi allenatori che allontanano giocatori che non hanno mai allenato. Io aspetterei di valutare un giocatore prima di decidere che non rientra nel progetto. La trovo una cosa che denota una certa mancanza di umiltà ed elasticità mentale.

In generale, i risultati delle scelte li stiamo vedendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Unico filo conduttore è la volontà costante di ridurre ingaggi e cancellare tutto quello che era il prima del duo meraviglia Motta Giuntoli 

Se non sbaglio , fatto fuori Danilo, nessuno più in rosa ha vinto lo scudetto con la Juve

Questo dice tanto 

Scelte fatti da chi non e' neanche tifoso della juventus, sbaglio o ferrero e scanavino sono da sempre tifosi del torino ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco allo specifico caso Rugani, ma a tutte le discussioni aperte oggi su vari giocatori e penso che stiamo allo sbando più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In under23. Convocati solo quando ci sono infortuni in prima squadra.

Ed io sono abbastanza d'accordo con te.  Noto solo che sta andando gradualmente a finire il mito de "i giovani vanno fatti giocare sennò non crescono mai" che ha imperversato qui sul forum per almeno gli ultimi due anni.  Utenti che letteralmente schifavano giocatori di 26 o 27 anni e che avrebbero fatto giocare sbarbatelli alle prime armi solo perché appunto giovani.  Bisognerebbe ritornare al giusto equilibrio sull'argomento.  I giovani giocano solo se quando sono chiamati in campo dimostrano di valere il livello della squadra in cui militano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questo dice tanto 

Si, si e si, il loro unico scopo è tagliare il più possibile e arrangiarsi con quello che resta. Lo dico oggi e vi chiedo di rinfacciarmelo a gennaio " a gennaio non arriverà nessuno". Diranno che il nostro acquisto sarà Milik, e che la squadra sta bene così. Quindi io non ho nessuna speranza per un miglioramento futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ed io sono abbastanza d'accordo con te.  Noto solo che sta andando gradualmente a finire il mito de "i giovani vanno fatti giocare sennò non crescono mai" che ha imperversato qui sul forum per almeno gli ultimi due anni.  Utenti che letteralmente schifavano giocatori di 26 o 27 anni e che avrebbero fatto giocare sbarbatelli alle prime armi solo perché appunto giovani.  Bisognerebbe ritornare al giusto equilibrio sull'argomento.  I giovani giocano solo se quando sono chiamati in campo dimostrano di valere il livello della squadra in cui militano 

Quelli che pensano che è l'anagrafe a stabilire il valore di un giocatore, come se nasci somaro da giovane e da grande diventi cavallo. N.B. nessun volere di offendere nella scelta di questi due nobili animali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo se sapevate che avremmo avuto 2 crociati tra Bremer e Cabal potevate dirlo però a Motta...con il senno di poi giudicare e facile,anche perché sia lui che Danilo li avremmo visti con il contagocce in campo e noi dovevamo snellire la rosa x i nuovi acquisti la società sceglie una linea tra l'altro avvallata PIENAMENTE dal 99% dei tifosi...e adesso non va più bene e giù nomi.

Io sono lo 0,1 allora 

Ad inizio anno per me Danilo era titolare a destra senza discussione e Rugani o Hjusen potevano restare a fare la  riserva insieme a Gatti della coppia titolare che doveva essere 

Bremer Calafiori poi Todibo infine Kalulu

Cabal  vice Cambiaso 

Savona e Rohui nel loro habitat normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti