Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e Danilo ne è altro esempio

non vedono l'ora si sbarazzarsi di quello stipendio

ci mancherebbe, poi penso che c'è modo e modo.

soprattutto se fai il caterpillar e poi non raccogli nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo se sapevate che avremmo avuto 2 crociati tra Bremer e Cabal potevate dirlo però a Motta...con il senno di poi giudicare e facile,anche perché sia lui che Danilo li avremmo visti con il contagocce in campo e noi dovevamo snellire la rosa x i nuovi acquisti la società sceglie una linea tra l'altro avvallata PIENAMENTE dal 99% dei tifosi...e adesso non va più bene e giù nomi.

Carissimo io ho giudicato anche allora nello stesso modo.

E se scorri i miei messaggi lo puoi constatare da solo.

Iniziare una stagione con tre centrali e' demenziale.

Iniziare una stagione con 6 difensori piu' Savona e Rouhi e' demenziale.

Lo dicevo in estate e i fatti lo confermano.

Mi sarei aspettato che lo capisse anche chi guadagna 3 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ed io sono abbastanza d'accordo con te.  Noto solo che sta andando gradualmente a finire il mito de "i giovani vanno fatti giocare sennò non crescono mai" che ha imperversato qui sul forum per almeno gli ultimi due anni.  Utenti che letteralmente schifavano giocatori di 26 o 27 anni e che avrebbero fatto giocare sbarbatelli alle prime armi solo perché appunto giovani.  Bisognerebbe ritornare al giusto equilibrio sull'argomento.  I giovani giocano solo se quando sono chiamati in campo dimostrano di valere il livello della squadra in cui militano 

Infatti i giovani devono giocare, ok, ma al livello del loro valore. Yildiz puo' giocare titolare o quasi. Ma giocatori come adzic, 18 anni, devono giocare titolari in under23,  fare esperienza, poi pian piano si inseriscono in prima squadra quando ci sono assenze. Portare adzic mbangula e rouhi in prima squadra fissi e' stato un errore , dovevano stare part time tra under23 e convocazioni quando serviva in prima squadra. Savona e' diverso perche' ha gia' 21 anni e poi terzini destri con danilo fuori non ne abbiamo......con rouhi mbangula e adzic in prima squadra diventa piu' debole la prima squadra e piu' debole anche l'under23 che infatti rischia di retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani andava in scadenza a giugno 2025. A maggio 2024, quando Motta era già virtualmente juventino, ha rinnovato ad ingaggio ridotto per un’ulteriore stagione. Ora, io voglio sperare che il rinnovo fosse dovuto all’impossibilità di prestarlo senza allungare il contratto e ad una maggior convenienza rispetto alla rescissione con buonuscita, ma di certo la sua gestione è stata minimo curiosa e grottesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ci mancherebbe, poi penso che c'è modo e modo.

soprattutto se fai il caterpillar e poi non raccogli nulla

e soprattutto se sei rimasto con soli due centrali, Gatti e Kalulu.

Mai vista una roba così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Alla luce dei fatti cessione sbagliata

Anche all'oscuro dei fatti era una scelta sbagliata.

Fate il giochino di riconsiderare Bremer e Cabal in organico sani e ditemi se quel parco difensori era completo e se lasciava dormire sonni tranquilli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti i giovani devono giocare, ok, ma al livello del loro valore. Yildiz puo' giocare titolare o quasi. Ma giocatori come adzic, 18 anni, devono giocare titolari in under23,  fare esperienza, poi pian piano si inseriscono in prima squadra quando ci sono assenze. Portare adzic mbangula e rouhi in prima squadra fissi e' stato un errore , dovevano stare part time tra under23 e convocazioni quando serviva in prima squadra. Savona e' diverso perche' ha gia' 21 anni e poi terzini destri con danilo fuori non ne abbiamo......con rouhi mbangula e adzic in prima squadra diventa piu' debole la prima squadra e piu' debole anche l'under23 che infatti rischia di retrocedere.

La verità amara è che ormai la juve è stata ridotta ad una vetrina per giovani da vendere 

Mbangula lo stanno mettendo dentro, addirittura in Champions, per poterlo vendere ad un buon  prezzo da plusvalenza e così Savona e Rohui e tutti gli altri 

Siamo un Udinese con più tifosi 

Rivoglio la juve , quella vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Fate il giochino di riconsiderare Bremer e Cabal in organico sani e ditemi se quel parco difensori era completo e se lasciava dormire sonni tranquilli 

mckennie può giocare terzino e locatelli centrale, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non l'avrei mai dato via, non lo dico col senno di poi...

il suo l'ha sempre fatto e con il rinnovo non ci costava molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io sono lo 0,1 allora 

Ad inizio anno per me Danilo era titolare a destra senza discussione e Rugani o Hjusen potevano restare a fare la  riserva insieme a Gatti della coppia titolare che doveva essere 

Bremer Calafiori poi Todibo infine Kalulu

Cabal  vice Cambiaso 

Savona e Rohui nel loro habitat normale

C'è sempre lo 1% di tifosi che non è d'accordo...che però non pensa al bilancio e tiene 76457 calciatori in squadra,se non andavano loro non venivano altri...per esempio Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Ma infatti 

La  storia degli infortuni se la può bere qualche sprovveduto

La rosa era incompleta e sbilenca sin da Luglio

Lo era in difesa e un attacco

A luglio feci un post sulla inopportunita di avere solo Yldiz come attaccante a sx e giù insulti di ogni tipo 

Ora tutti si accorgono del problema 

Purtroppo spesso le persone non ragionano con la propria testa , non osservano la realtà dei fatti ma danno per scontato quello che gli viene detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

Quoto... questo è arrivato con pregiudizi incredibili per poi ricredersi anche nel caso di  Ciccio McKennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berna79 ha scritto:

Carissimo io ho giudicato anche allora nello stesso modo.

E se scorri i miei messaggi lo puoi constatare da solo.

Iniziare una stagione con tre centrali e' demenziale.

Iniziare una stagione con 6 difensori piu' Savona e Rouhi e' demenziale.

Lo dicevo in estate e i fatti lo confermano.

Mi sarei aspettato che lo capisse anche chi guadagna 3 milioni l'anno.

E allora dovevamo tenerci pure Rugani e rinunciare a Kalulu visto che per certe operazioni non c'erano i soldi...2 crociati nello stesso reparto e incredibile solo a pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pino47 ha scritto:

Rugani non l'avrei mai dato via, non lo dico col senno di poi...

il suo l'ha sempre fatto e con il rinnovo non ci costava molto

Giocava pochissimo anche con Allegri, dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Quoto... questo è arrivato con pregiudizi incredibili per poi ricredersi anche nel caso di  Ciccio McKennie 

Con Mckennie era una questione di ingaggio...appena si è adeguato e ritornato subito in squadra.

Lo capite oppure no che mancano i soldi? Se non andava via pure Rugani e qualcun'altro Kalulu lo vedevi con il binocolo a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

C'è sempre lo 1% di tifosi che non è d'accordo...che però non pensa al bilancio e tiene 76457 calciatori in squadra,se non andavano loro non venivano altri...per esempio Kalulu.

Invece il 99% che tu rappresenti tifa per il bilancio? O per la Juventus?

I calciatori sarebbero stati sempre 8 , le 4 coppie di difensori che sono il minimo sindacale per qualsiasi squadra anche in zona retrocessione

Kalulu in rosa ha preso il posto di Djalo che io non ho citato

Non credo che saremmo falliti con Bremer e Kalulu titolari e Gatti e Hjusen o Rugani in panchina 

E poi basta con questa storia del bilancio , basta 

Ci fate passare sempre per una società di pezzenti 

Le squadre di calcio hanno passività di bilancio in tutto il mondo e vanno avanti tranquillamente 

Exor è ricchissima e solidissima , quindi problemi reali non esistono 

Basta con questo terrorismo finanziario per spaventare i tifosi

Se poi al signorino Elkan non interessa nulla della gloriosa storia della Juve e vuole ridurla ad una Udinese che deve autofinanziarsi è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Con Mckennie era una questione di ingaggio...appena si è adeguato e ritornato subito in squadra.

Lo capite oppure no che mancano i soldi? Se non andava via pure Rugani e qualcun'altro Kalulu lo vedevi con il binocolo a Torino.

prova a dirglielo magari una decina di volte a tutti questi fenomeni che da giorni sparano sentenze!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E allora dovevamo tenerci pure Rugani e rinunciare a Kalulu visto che per certe operazioni non c'erano i soldi...2 crociati nello stesso reparto e incredibile solo a pensarlo.

Ma Rugani come vedi dall'intervista non e' stato ceduto per risparmiare eh. Anche perche' aveva rinnovato 15 giorni prima.

E' stato ceduto perche' non piaceva a questo genio di allenatore.

Come non gli piace Danilo.

Come non gli piace Fagioli.

Come non gli piace Djalo.

Come non gli piace Tek.

E' un allenatore dai gusti difficili.Con tutto il palmares che ha se lo puo' permettere che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Danielino che si sta rilanciando in un campionato così diverso come quello Olandese, ma rimpiangerlo anche no, se non solo numericamente vista la marea di infortuni.

Massimo rispetto per il ragazzo che si è spesso fatto trovare pronto, anche se alcune sue prestazioni ci sono anche costate caro (le prime che mi vengono in mente Villareal in casa nel 2022 e Milan a Milano nel 2020), però averlo o non averlo alla Juve secondo me è indifferente, da un punto di vista strettamente tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione ridicola di un allenatore che non conosce la parola umiltà…ma se vuole stare alla Juventus sarà meglio che la impari e alla svelta. Gestione umana del gruppo a dir poco rivedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece il 99% che tu rappresenti tifa per il bilancio? O per la Juventus?

I calciatori sarebbero stati sempre 8 , le 4 coppie di difensori che sono il minimo sindacale per qualsiasi squadra anche in zona retrocessione

Kalulu in rosa ha preso il posto di Djalo che io non ho citato

Non credo che saremmo falliti con Bremer e Kalulu titolari e Gatti e Hjusen o Rugani in panchina 

E poi basta con questa storia del bilancio , basta 

Ci fate passare sempre per una società di pezzenti 

Le squadre di calcio hanno passività di bilancio in tutto il mondo e vanno avanti tranquillamente 

Exor è ricchissima e solidissima , quindi problemi reali non esistono 

Basta con questo terrorismo finanziario per spaventare i tifosi

Se poi al signorino Elkan non interessa nulla della gloriosa storia della Juve e vuole ridurla ad una Udinese che deve autofinanziarsi è un altro discorso 

MA BASTA COSA???

se vuoi vivere nel mondo dei sogni e saltellare da una nuvoletta all'altra, sparando banalità, fa pure, ma evita di scrivere cose che non hanno senso per l'attuale realtà dei fatti!

La situazione del calcio Italiano è della Juventus FC è questa, ti piaccia o no, punto!!

Cambierà, come ci auguriamo tutti? BOHHHH.

l'unica cosa certa è che soldi liquidi non ce ne sono e se vuoi comprare devi prima vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Sono contento per Danielino che si sta rilanciando in un campionato così diverso come quello Olandese, ma rimpiangerlo anche no, se non solo numericamente vista la marea di infortuni.

Massimo rispetto per il ragazzo che si è spesso fatto trovare pronto, anche se alcune sue prestazioni ci sono anche costate caro (le prime che mi vengono in mente Villareal in casa nel 2022 e Milan a Milano nel 2020), però averlo o non averlo alla Juve secondo me è indifferente, da un punto di vista strettamente tecnico.

Chi era veramente di livello è stato tenuto, questa è la realtà dei fatti che i detrattori seriali stanno negando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Chi era veramente di livello è stato tenuto, questa è la realtà dei fatti che i detrattori seriali stanno negando

Lo dimostra la posizione in classifica, per fortuna lo scudetto è già praticamente nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma Rugani come vedi dall'intervista non e' stato ceduto per risparmiare eh. Anche perche' aveva rinnovato 15 giorni prima.

E' stato ceduto perche' non piaceva a questo genio di allenatore.

Come non gli piace Danilo.

Come non gli piace Fagioli.

Come non gli piace Djalo.

Come non gli piace Tek.

E' un allenatore dai gusti difficili.Con tutto il palmares che ha se lo puo' permettere che ti devo dire.

Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti