Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma Rugani come vedi dall'intervista non e' stato ceduto per risparmiare eh. Anche perche' aveva rinnovato 15 giorni prima.

E' stato ceduto perche' non piaceva a questo genio di allenatore.

Come non gli piace Danilo.

Come non gli piace Fagioli.

Come non gli piace Djalo.

Come non gli piace Tek.

E' un allenatore dai gusti difficili.Con tutto il palmares che ha se lo puo' permettere che ti devo dire.

Questo è il dato di fatto. Rugani costava ben 2 milioni lordi di ingaggio..poi il discorso dei risparmi è ridicolo quando butti 150 milioni tra koopmeiners nico gonzalez e Douglas luiz..per non parlare della genialata di pagare per rescindere scezny e spendere 20 milioni per un portiere più scarso, quando avevi già perin in rosa

quei due caxxo di milioni di rugani ti saltavano fuori 100 volte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Lo dimostra la posizione in classifica, per fortuna lo scudetto è già praticamente nostro.

Bremer si è frantumato il ginocchio, ma era stato tenuto, o no??

Dai continua a piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Eh beh certo: dovevano tagliare i costi, COME PRIMO ED IMPRESCINDIBILE MANDATO DELLA SOCIETÀ (da non scordare MAI) e rifare la squadra senza vendere nessuno, oppure vendere gli scarti a 50 mln l'uno...perché siamo noi quelli furbi e tutti gli altri sono scemi.

Siete spettacolari a farla facile e sparare sentenze

Tanti Capitan Senno di Poi

Vabbè, lascia stare che sennò fra un po' arrivano i soliti fenomeni a dire che hai il santino di Giuntoli e di Motta in camera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo quindi il motivo per cui Rugani non è rimasto.

Non piace a Thiago Motta.
Evidentemente si diverte di più a schierare sempre e solo 2 centrali o arretrare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ti piace proprio difendere l’indifendibile, ogni tuo post è una giustificazione o un alibi.

A questo punto persino Giuntoli avrà capito di aver fatto una bella quantità di strafalcioni..

Ogni mio post cerca di ragionare, soprattutto contro certi interventi come i tuoi ad alto contenuto distruttivo!

Io non ho MAI negato critiche a Giuntoli o Motta; ma sono CRITICHE, non vomitare frustrazione e piagnistei come fai sempre tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

MA BASTA COSA???

se vuoi vivere nel mondo dei sogni e saltellare da una nuvoletta all'altra, sparando banalità, fa pure, ma evita di scrivere cose che non hanno senso per l'attuale realtà dei fatti!

La situazione del calcio Italiano è della Juventus FC è questa, ti piaccia o no, punto!!

Cambierà, come ci auguriamo tutti? BOHHHH.

l'unica cosa certa è che soldi liquidi non ce ne sono e se vuoi comprare devi prima vendere.

Sei tu che vivi in un mondo che ti hanno raccontato

I fatti dicono che le società continuano tranquillamente a comprare giocatori e cambiare allenatori 

Pensa un po

La Juve, se la proprietà volesse, potrebbe tranquillamente stare al passo con Inter e Atalanta non ho detto il City o il Real 

Farci passare da mendicanti sull orlo del fallimento lo trovo offensivo per la storia della juve

Essere ridotti a far giocare Mbangula per poterlo vendere e fare plusvalenza lo trovo offensivo 

Presentarsi alla Supercoppa senza difensori e senza attaccanti lo trovo offensivo 

Se a te sta bene la gestione corrente sono felice per  te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Tanti Capitan Senno di Poi

Vabbè, lascia stare che sennò fra un po' arrivano i soliti fenomeni a dire che hai il santino di Giuntoli e di Motta in camera

Già fatto, però me ne sbatto bellamente le balle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Con Mckennie era una questione di ingaggio...appena si è adeguato e ritornato subito in squadra.

Lo capite oppure no che mancano i soldi? Se non andava via pure Rugani e qualcun'altro Kalulu lo vedevi con il binocolo a Torino.

Sei male informato.

McKennie aveva la scadenza giugno 2025. Con l'arrivo di TM si decise che non rientrava più nel progetto e lo si propose nello scambio con un giocatore fortissimo e "Sanissimo" della Aston Villa ma rifiutò la destinazione e fu allora che venne messo giustamente fuori 🌹.

Poi in comune accordo decisero di prolungare alla stessa cifra fino a giugno 2026 per non perderlo a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non e' che all'allenatore non piacesse rugani, ma che preferisce altri giocatori, anche giovani, per testarne le potenzialita'

di adattamento al suo credo calcistico. E cosi' anche per altri elementi che non vede per il futuro. Lo so sicuramente ci sono stati degli

errori, ma io preferisco le idee chiare ad un continuo galleggiamento a vista. Per quanto riguarda il bilancio, ricordo che la societa' deve

rispettare degli accordi, e che la tanta vituperata proprieta' ha messo svariate centinaia di milioni e ha pagato abbondantemente

i propri errori. Certo che accusare motta di talebanismo dopo gli allenatori che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento il buon Rugani, tanto disprezzato da una certa frangia di tifosi, ci farebbe molto comodo. Se ne stava in panca senza fiatare e si faceva sempre trovare pronto all’occorrenza. 

È vero che non ci si poteva aspettare che in difesa saltassero due crociati, ma è successo per davvero e ora siamo alle comiche. 

E come se non bastasse Savona a dx è un disastro totale..i gol , anzi i cross dei gol continuano ad arrivare dalla sua fascia...sono dei copia e incolla..🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ma per favore

Carissimo Horus.

Per favore cosa?

Siamo ottavi in classifica, giochiamo che in confronto lo scorso anno sembravamo l'ajax degli anni 70.

Abbiamo vinto 3 partite su 10 in casa.

Abbiamo speso 150 milioni per 3 giocatori che insieme ancora devono fare 45 minuti e poi ci presentiamo in campo con Savona e Rouhi che a voilergli bene farebbero la panchina in b.

Abbiamo un allenatore talebano che pensa di avere il palmares di Ancelotti tanto e' spocchioso ed altezzoso ed invece non ha vinto una beata fava.

Una proprieta' che preferisce il carling ad una partita della Juventus.

E queste cose carissimo le dicevo anche ad agosto.

Poi oh se per te va tutto bene beato te che ti devo dire. A me girano parecchio ma parecchio le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kalulu in rosa ha preso il posto di Djalo che io non ho citato

Rugani che vanta 4 presenze e 68 minuti in campionato giocati per la cronaca visto il costo dell'operazione e Djalo che l'anno scorso era un flop sta collezionando al Porto partite su partite e sta tornando sui suoi livelli...probabile ritorni a Torino,era da tenere con il tecnico nuovo ...Rugani era quello da sbolognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Questo è il dato di fatto. Rugani costava ben 2 milioni lordi di ingaggio..poi il discorso dei risparmi è ridicolo quando butti 150 milioni tra koopmeiners nico gonzalez e Douglas luiz..per non parlare della genialata di pagare per rescindere scezny e spendere 20 milioni per un portiere più scarso, quando avevi già perin in rosa

quei due caxxo di milioni di rugani ti saltavano fuori 100 volte

Ho finito i like.

Ma sai che la penso da tempo come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento il buon Rugani, tanto disprezzato da una certa frangia di tifosi, ci farebbe molto comodo. Se ne stava in panca senza fiatare e si faceva sempre trovare pronto all’occorrenza. 

È vero che non ci si poteva aspettare che in difesa saltassero due crociati, ma è successo per davvero e ora siamo alle comiche. 

Per lo stipendio che prendeva avrei fatto pure il portaborracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sei tu che vivi in un mondo che ti hanno raccontato

I fatti dicono che le società continuano tranquillamente a comprare giocatori e cambiare allenatori 

Pensa un po

La Juve, se la proprietà volesse, potrebbe tranquillamente stare al passo con Inter e Atalanta non ho detto il City o il Real 

Farci passare da mendicanti sull orlo del fallimento lo trovo offensivo per la storia della juve

Essere ridotti a far giocare Mbangula per poterlo vendere e fare plusvalenza lo trovo offensivo 

Presentarsi alla Supercoppa senza difensori e senza attaccanti lo trovo offensivo 

Se a te sta bene la gestione corrente sono felice per  te

Ho detto che mi sta bene? Ma leggi i testi prima di rispondere??

Tu e tutti quelli che piangono, strepitano e maledico, vi dovete ficcare bene in testa questi semplici concetti:

- LA PROPRIETÀ ha messo circa 800 mln per ripianare il grosso di un buco spaventoso di bilancio ed ha detto BASTA! la parte sportiva deve agire con risorse proprie, CHIARO?

- la Juventus è stata incriminato e condannata per vergognose plusvalenze senza senso...con dinamiche OGGETTIVE di bilanci non in linea coi parametri, secondo te che fine ci fanno fare?

- LA PROPRIETÀ È IN MANO A JE ed è lui che decide; che la cosa non vada a genio a te a me o ad altri, NON GLIENE FOTTE UN CAZ!

Questo è l'attuale corso e prima lo capite e meglio vedete le cose, al di là di ogni valutazione personale o di tifo.

2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Carissimo Horus.

Per favore cosa?

Siamo ottavi in classifica, giochiamo che in confronto lo scorso anno sembravamo l'ajax degli anni 70.

Abbiamo vinto 3 partite su 10 in casa.

Abbiamo speso 150 milioni per 3 giocatori che insieme ancora devono fare 45 minuti e poi ci presentiamo in campo con Savona e Rouhi che a voilergli bene farebbero la panchina in b.

Abbiamo un allenatore talebano che pensa di avere il palmares di Ancelotti tanto e' spocchioso ed altezzoso ed invece non ha vinto una beata fava.

Una proprieta' che preferisce il carling ad una partita della Juventus.

E queste cose carissimo le dicevo anche ad agosto.

Poi oh se per te va tutto bene beato te che ti devo dire. A me girano parecchio ma parecchio le palle.

Perdonami, ma non posso andare oltre, dopo quello che ho evidenziato...dai su

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Sei male informato.

McKennie aveva la scadenza giugno 2025. Con l'arrivo di TM si decise che non rientrava più nel progetto e lo si propose nello scambio con un giocatore fortissimo e "Sanissimo" della Aston Villa ma rifiutò la destinazione e fu allora che venne messo giustamente fuori 🌹.

Poi in comune accordo decisero di prolungare alla stessa cifra fino a giugno 2026 per non perderlo a parametro zero.

Finalmente uno che dice la verita'.

Perche' qui si sta iniziando a mistificare la realta'.

Assolutamente d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io li richiamerei e direi all’allenatore di farseli piacere, in fin dei conti chi è Motta per imporre le sue volontà alla Juve? Cos’ha vinto per dettare legge in questo modo?

Sarà la nostra rovina quello li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma Rugani come vedi dall'intervista non e' stato ceduto per risparmiare eh. Anche perche' aveva rinnovato 15 giorni prima.

E' stato ceduto perche' non piaceva a questo genio di allenatore.

Come non gli piace Danilo.

Come non gli piace Fagioli.

Come non gli piace Djalo.

Come non gli piace Tek.

E' un allenatore dai gusti difficili.Con tutto il palmares che ha se lo puo' permettere che ti devo dire.

Rinnovato per non perderlo a zero...poi lo stipendio lo paga l'Ajax NON la Juve.

Danilo senza i 2 crociati di Bremer e Cabal non lo vedeva neanche il campo...ti rammento i 2 rigori CLAMOROSI l.

Fagioli non pervenuto ha perso il posto anche in Nazionale.

Tek ingaggio FARAONICO...ciao e grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Sei male informato.

Esatto. Dire che fosse questione di ingaggio è una balla colossale

Mc kennie era stato messo fuori rosa perché aveva rifiutato lo scambio con Douglas luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ho detto che mi sta bene? Ma leggi i testi prima di rispondere??

Tu e tutti quelli che piangono, strepitano e maledico, vi dovete ficcare bene in testa questi semplici concetti:

- LA PROPRIETÀ ha messo circa 800 mln per ripianare il grosso di un buco spaventoso di bilancio ed ha detto BASTA! la parte sportiva deve agire con risorse proprie, CHIARO?

- la Juventus è stata incriminato e condannata per vergognose plusvalenze senza senso...con dinamiche OGGETTIVE di bilanci non in linea coi parametri, secondo te che fine ci fanno fare?

- LA PROPRIETÀ È IN MANO A JE ed è lui che decide; che la cosa non vada a genio a te a me o ad altri, NON GLIENE FOTTE UN CAZ!

Questo è l'attuale corso e prima lo capite e meglio vedete le cose, al di là di ogni valutazione personale o di tifo.

Perdonami, ma non posso andare oltre, dopo quello che ho evidenziato...dai su

Era solo un modo ironico per farti capire quanto giochiamo di * quest'anno mi pareva abbastanza ovvio.

Sono stato assolutamente d'accordo con il cambio di guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Sei male informato.

Poi in comune accordo decisero di prolungare alla stessa cifra fino a giugno 2026 per non perderlo a parametro zero.

Informati meglio...rinnovato e con RIDUZIONE ingaggio, rientrato in gruppo.

"McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. Dopo un colloquio anche con Thiago Motta, la sua posizione si è alleggerita e potrebbe addirittura già essere in panchina per l'esordio in campionato col Como.

Il giocatore infatti pare essersi reso disponibile a ridurre le pretese per il rinnovo contrattuale su bonus e ingaggio, mostrandosi dunque disponibile nei confronti del tecnico e della società."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mc kennie era stato messo fuori rosa perché aveva rifiutato lo scambio con Douglas luiz 

E' stata la prima giuntolata apprezzabile, quella di riuscire ad inserire un altro elemento ed effettuare comunque lo scambio.

E' stata produttiva? Direi per adesso non lo so ma attendo ficucioso. Comunque il buon luis ha mercato non come altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rinnovato per non perderlo a zero...poi lo stipendio lo paga l'Ajax NON la Juve.

Danilo senza i 2 crociati di Bremer e Cabal non lo vedeva neanche il campo...ti rammento i 2 rigori CLAMOROSI l.

Fagioli non pervenuto ha perso il posto anche in Nazionale.

Tek ingaggio FARAONICO...ciao e grazie di tutto.

Hai ragione te.

Su tutto guarda.

Infatti i fatti ti stanno dando ragione.siamo primi in classifica e giochiamo un calcio spumeggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti