Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

6 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. Dire che fosse questione di ingaggio è una balla colossale

Mc kennie era stato messo fuori rosa perché aveva rifiutato lo scambio con Douglas luiz 

Pensa che campione il nostro chef, stava scambiando un titolare per Motta con uno a cui non fa vedere il campo manco quando è indisponibile Spaccalapietra dell’under 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Ho detto che mi sta bene? Ma leggi i testi prima di rispondere??

Tu e tutti quelli che piangono, strepitano e maledico, vi dovete ficcare bene in testa questi semplici concetti:

- LA PROPRIETÀ ha messo circa 800 mln per ripianare il grosso di un buco spaventoso di bilancio ed ha detto BASTA! la parte sportiva deve agire con risorse proprie, CHIARO?

- la Juventus è stata incriminato e condannata per vergognose plusvalenze senza senso...con dinamiche OGGETTIVE di bilanci non in linea coi parametri, secondo te che fine ci fanno fare?

- LA PROPRIETÀ È IN MANO A JE ed è lui che decide; che la cosa non vada a genio a te a me o ad altri, NON GLIENE FOTTE UN CAZ!

Questo è l'attuale corso e prima lo capite e meglio vedete le cose, al di là di ogni valutazione personale o di tifo.

Perdonami, ma non posso andare oltre, dopo quello che ho evidenziato...dai su

Ok 

Il tuo ragionamento fila

Ma

1 ) Non è vero che non ci sono soldi in assoluto

Je non vuole investire soldi nella juve perché non gli frega nulla della squadra e della società . È una cosa ben diversa

2) Che la situazione fosse questa era cosa risaputa non è che hai scoperto un gran segreto

3) Io sono tifoso , e da tifoso non mi sta bene che venga infangata la storia della Juve . Unica cosa che posso fare è dirlo e lo faccio 

A lui non frega? Ok

almeno non mi sento complice della situazione 

A questo punto posso solo sperare che la madre vinca la causa e la Dicembre torni ai suoi legittimi proprietari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Tu e tutti quelli che piangono, strepitano e maledico, vi dovete ficcare bene in testa questi semplici concetti:

- LA PROPRIETÀ ha messo circa 800 mln per ripianare il grosso di un buco spaventoso di bilancio ed ha detto BASTA! la parte sportiva deve agire con risorse proprie, CHIARO?

- la Juventus è stata incriminato e condannata per vergognose plusvalenze senza senso...con dinamiche OGGETTIVE di bilanci non in linea coi parametri, secondo te che fine ci fanno fare?

- LA PROPRIETÀ È IN MANO A JE ed è lui che decide; che la cosa non vada a genio a te a me o ad altri, NON GLIENE FOTTE UN CAZ!

Questo è l'attuale corso e prima lo capite e meglio vedete le cose, al di là di ogni valutazione personale o di tifo.

Ti ringrazio per aver espresso in termini, diciamo piu' precisi, la realta' delle cose. Speriamo che venga digerita presto questa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Informati meglio...rinnovato e con RIDUZIONE ingaggio, rientrato in gruppo.

"McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. Dopo un colloquio anche con Thiago Motta, la sua posizione si è alleggerita e potrebbe addirittura già essere in panchina per l'esordio in campionato col Como.

Il giocatore infatti pare essersi reso disponibile a ridurre le pretese per il rinnovo contrattuale su bonus e ingaggio, mostrandosi dunque disponibile nei confronti del tecnico e della società."

No percepisce lo stesso ingaggio fino a giugno 2026 è una semplice operazione per spalmare il debito sul bilancio....se avessero fatto come dici avrebbero rinnovato minimo per due o tre anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito di Rugani ancora non lo capisco. Sembra quasi abbiano voluto dare l'addio non solo a chi costava tanto, ma a tutti i senatori o amici di Allegri: Szczęsny, De Sciglio, Rugani, Sandro, Rabiot ed ora, quasi senza senso apparente, mandano via Danilo di colpo.

Alcuni di questi aveva molto senso da un punto di vista finanziario, ma Szczęsny era all'ultimo anno, Rabiot avrebbe giocato in pianta stabile in questa Juve, Rugani era affidabilissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Se Motta non lo vede è giusto così, solo non capisco il rinnovo, che l’allenatore sarebbe stato lui lo sapevano e penso che della rosa ne avranno parlato. Mi viene in mente solo che sia stata una mossa per risparmiare qualcosa.

Andava a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Informati meglio...rinnovato e con RIDUZIONE ingaggio, rientrato in gruppo.

"McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. Dopo un colloquio anche con Thiago Motta, la sua posizione si è alleggerita e potrebbe addirittura già essere in panchina per l'esordio in campionato col Como.

Il giocatore infatti pare essersi reso disponibile a ridurre le pretese per il rinnovo contrattuale su bonus e ingaggio, mostrandosi dunque disponibile nei confronti del tecnico e della società."

Non è così ti cito la fonte m.aiscore.com

Cerca stipendio di McKennie 

È sempre lo stesso.

I numeri sono numeri le opinioni sono opinioni la tua opinione la rispetto e non ne faccio una questione personale perché non ti conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsol ha scritto:

Ti ringrazio per aver espresso in termini, diciamo piu' precisi, la realta' delle cose. Speriamo che venga digerita presto questa cosa.

Forse non è chiaro

La situazione la si conosce, non avevamo bisogno della spiegazione 

La questione è se come tifosi la si accetta passivamente o meno.

Poi alla proprieta' può anche non interessare ma qui siamo su un forum di tifosi della

Juve 

Il calcio è un business particolare dove il cliente se così lo volete chiamare è mosso

da una passione non da un bisogno 

Se spegni quello è finito tutto e lo stanno facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Sarebbe stato il 5 cambio, voi sareste rimasti? Non mi dite e però ora ci sarebbe servito….

Se consideri Kalulu terzino, Rugani era il terzo centrale, subito dopo Gatti e Bremer. Forse non ci si rende conto di che razza di difesa abbia numericamente costruito Giuntoli, con questa storia che i giocatori duttili si fa finta che siano doppi. A quel punto gli infortuni vai proprio a chiamarteli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onetime ha scritto:

Tanti Capitan Senno di Poi

Vabbè, lascia stare che sennò fra un po' arrivano i soliti fenomeni a dire che hai il santino di Giuntoli e di Motta in camera

Che la rosa fosse vergognosamente corta lo si sapeva con il senno del prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Rugani andava in scadenza a giugno 2025. A maggio 2024, quando Motta era già virtualmente juventino, ha rinnovato ad ingaggio ridotto per un’ulteriore stagione. Ora, io voglio sperare che il rinnovo fosse dovuto all’impossibilità di prestarlo senza allungare il contratto e ad una maggior convenienza rispetto alla rescissione con buonuscita, ma di certo la sua gestione è stata minimo curiosa e grottesca.

De Sciglio credo sia andato in prestito con contratto in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse non è chiaro

La situazione la si conosce, non avevamo bisogno della spiegazione 

La questione è se come tifosi la si accetta passivamente o meno.

Poi alla proprieta' può anche non interessare ma qui siamo su un forum di tifosi della

Juve 

Il calcio è un business particolare dove il cliente se così lo volete chiamare è mosso

da una passione non da un bisogno 

Se spegni quello è finito tutto e lo stanno facendo 

Scusami io comprendo tutte le discussioni, anche se non in termini poco urbani, ma dimentichiamo che ci hanno

avvertito che dovevamo prendere una medicina molto amara per guarire. Sono stati chiari, come motta con rugani.

Poi ognuno e' libero di esprimere il proprio parere in base alle proprie convinzioni. Spero solo che vi sia sempre rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che la rosa fosse vergognosamente corta lo si sapeva con il senno del prima 

In difesa eravamo ampiamente coperti, senza i due crociati

Al massimo eravamo corti in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, horus ha scritto:

Non ci arrivano. Non hanno ancora capito che è già tanto se abbiamo fatto una campagna acquisti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ampiamente coperti.

Danilo-Bremer-Gatti-kalulu-Cambiaso-Cabal

Rouhi e Savona

partite in stagione circa 70....pensa te se eravamo corti come stavamo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

No, anche in difesa mancava un centrale. C'erano solo Gatti, Bremer e Kalulu (che se non consideravi Danilo, dovevi spostarlo terzino). Non mi si dica Cabal, che altrimenti mancava un terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento alla Juve sarebbe servito ma partiva come ultima scelta poi in più si è deciso di mettere da parte Danilo sapendo della situazione in cui siamo in difesa quindi ripeto non si capisce bene cosa vogliano fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta&Giuntoli si confermano ogni giorno che passa una disgrazia da tutti i punti di vista: fai rinnovare un giocatore e 3 giorni dopo gli dici di levare le tende, perdendo un onesto panchinaro e guadagnandoci praticamente nulla.

Una coppia così sciagurata alla Juve non penso di averla mai vista; unita alla dirigenza il quadro, sportivamente parlando, è tragico,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se consideri Kalulu terzino, Rugani era il terzo centrale, subito dopo Gatti e Bremer. Forse non ci si rende conto di che razza di difesa abbia numericamente costruito Giuntoli, con questa storia che i giocatori duttili si fa finta che siano doppi. A quel punto gli infortuni vai proprio a chiamarteli

Dimentichi Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente se rugani non era nel progetto era da lasciar partire a zero e non rinnovarlo, questa è la cosa che cozza.. poi che non andava a genio a motta (come danilo) scelte loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Non è così ti cito la fonte m.aiscore.com

Cerca stipendio di McKennie 

È sempre lo stesso.

I numeri sono numeri le opinioni sono opinioni la tua opinione la rispetto e non ne faccio una questione personale perché non ti conosco.

Ti ho citato una fonte giornalistica anche io...come facciamo?

R

Nel senso che risparmiamo con l'ingaggio...che non è poco.

Juve, McKennie rinnova fino al 2026: scende il peso del giocatore a bilancio

Il centrocampista americano ha siglato una nuova intesa, allungando il contratto di un anno: ecco come cambia il costo per la Juventus

Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre due stagioni: è ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto del centrocampista fino al 30 giugno 2026. L’intesa precedente aveva una scadenza fissata al 30 giugno 2025, in questo modo il calciatore statunitense rimarrà in bianconero per una stagione ulteriore.

Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), McKennie ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0.

Rimanendo solo all’ultima annata il centrocampista statunitense è sceso in campo in 38 delle 43 gare disputate dalla Juventus: una costante. A livello di successi, i primi da calciatore professionista con una squadra di club, per McKennie sono arrivate una Supercoppa italiana e due Coppe Italia.

McKennie stipendio rinnovo – Come cambiano i costi a bilancio

Ma come cambierà il suo costo per la Juventus con questo rinnovo? Secondo le indiscrezioni di stampa, McKennie ha rinnovato il proprio contratto alle stesse condizioni economiche: 2,5 milioni di euro netti a stagione, pari a 3,28 milioni di euro lordi, considerando che il giocatore gode dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita.

Considerando la quota ammortamento, nella stagione 2023/24 il suo costo per la Juventus è stato pari a 8,47 milioni di euro. Tuttavia, con il rinnovo di contratto il valore residuo a bilancio sarà spalmato su una stagione ulteriore, motivo per il quale il costo di McKennie scenderà a 5,87 milioni di euro nella stagione 2024/25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Dimentichi Cabal 

Non dimentico affatto, se consideri Cabal centrale, allora ti manca un terzino. I giocatori non si sdoppiano, sempre 8 ne devi avere dietro (veri, Rouhi non conta e a quanto sembra nemmeno Danilo andava contato, anche se non si è ben capito), poi se alcuni sono duttili è meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che mi viene a dire che bisogna conoscere le cose per esprimere un giudizio o che colpa ne ha Motta magari è stato Rugani a chiedere di andare via ( come Kean del resto ) gli faccio una risata in faccia. È evidente ai più chi sia responsabile di tutta questa gestione da “ Bologna fc “ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti