Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

4 ore fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Hai ragione te.

Su tutto guarda.

Infatti i fatti ti stanno dando ragione.siamo primi in classifica e giochiamo un calcio spumeggiante.

C'entra ZERO con quello che ho scritto...per me aldilà degli errori di Motta (e ci sono) rimane una questione di ATTEGGIAMENTO/MENTALITÀ che era lo stesso problema degli ultimi 3 anni...ed era pure peggio come gioco quello di Allegri.

Qui manca la JUVENTINITA' in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

non che si potesse prevedere a luglio che bremer e Cabal si rompessero il crociato eh

Si , lo devi prevedere a questi livelli. Che qualcosa non funzioni come ti aspetti altrimenti vai a fare il fruttivendolo ( che tra l’altro tiene conto molto più degli imprevisti di chi ci dirige ) . 

Abbiamo iniziato la stagione con una sola punta di ruolo perché a lui non importava giocare con il centravanti , per lui conta il falso nueve o mettere anche lì Mckennie . E i fatti gli stanno dando pienamente ragione. Mai padroni in attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

C'entra ZERO con quello che ho scritto...per me aldilà degli errori di Motta (e ci sono) rimane una questione di ATTEGGIAMENTO/MENTALITÀ che era lo stesso problema degli ultimi 3 anni...ed era pure peggio come gioco quello di Allegri.

Qui manca la JUVENTINITA' in generale.

Ma che belle parole …. Potresti metterlo a slogan. 
ma che vuol dire ? Argomenta quello che scrivi ! La juventinità chi la deve dare se non l’allenatore e il suo staff e i giocatori più rappresentativi che tu hai già messo fuori gioco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si , lo devi prevedere a questi livelli. Che qualcosa non funzioni come ti aspetti altrimenti vai a fare il fruttivendolo ( che tra l’altro tiene conto molto più degli imprevisti di chi ci dirige ) . 

Abbiamo iniziato la stagione con una sola punta di ruolo perché a lui non importava giocare con il centravanti , per lui conta il falso nueve o mettere anche lì Mckennie . E i fatti gli stanno dando pienamente ragione. Mai padroni in attacco 

Non puoi vedermi ma sono in piedi per applaudirti.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma che belle parole …. Potresti metterlo a slogan. 
ma che vuol dire ? Argomenta quello che scrivi ! La juventinità chi la deve dare se non l’allenatore e il suo staff e i giocatori più rappresentativi che tu hai già messo fuori gioco ? 

Anche adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà (tu o altri. va bene uguale)  quali costi stanno tagliando visto che il monte ingaggi è sceso da 115.8 a 108.4 mln (-7.4 mln, mecojoni!) mentre la ruspa prende più di Paratici facendo gli stessi danni (se non peggio).

Ma infatti sono le fake news fatte girare per legittimare il volere della proprietà. Ridurre la Juventus fc a livello di Sassuolo e Bologna senza troppi pensieri . 
Chiellini mandato a trattare in ECA è un’altra ciliegina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

il centravanti è stato un errore, due crociati no, altrimenti dovresti avere una squadra con 40 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io li richiamerei e direi all’allenatore di farseli piacere, in fin dei conti chi è Motta per imporre le sue volontà alla Juve? Cos’ha vinto per dettare legge in questo modo?

forse sbaglierò io a pensarla così ma Motta secondo me non comanda un catzo di niente. E' tutta farina del sacco del nostro "splendido" Chef...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ti ho citato una fonte giornalistica anche io...come facciamo?

R

Nel senso che risparmiamo con l'ingaggio...che non è poco.

Juve, McKennie rinnova fino al 2026: scende il peso del giocatore a bilancio

Il centrocampista americano ha siglato una nuova intesa, allungando il contratto di un anno: ecco come cambia il costo per la Juventus

Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre due stagioni: è ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto del centrocampista fino al 30 giugno 2026. L’intesa precedente aveva una scadenza fissata al 30 giugno 2025, in questo modo il calciatore statunitense rimarrà in bianconero per una stagione ulteriore.

Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), McKennie ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0.

Rimanendo solo all’ultima annata il centrocampista statunitense è sceso in campo in 38 delle 43 gare disputate dalla Juventus: una costante. A livello di successi, i primi da calciatore professionista con una squadra di club, per McKennie sono arrivate una Supercoppa italiana e due Coppe Italia.

McKennie stipendio rinnovo – Come cambiano i costi a bilancio

Ma come cambierà il suo costo per la Juventus con questo rinnovo? Secondo le indiscrezioni di stampa, McKennie ha rinnovato il proprio contratto alle stesse condizioni economiche: 2,5 milioni di euro netti a stagione, pari a 3,28 milioni di euro lordi, considerando che il giocatore gode dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita.

Considerando la quota ammortamento, nella stagione 2023/24 il suo costo per la Juventus è stato pari a 8,47 milioni di euro. Tuttavia, con il rinnovo di contratto il valore residuo a bilancio sarà spalmato su una stagione ulteriore, motivo per il quale il costo di McKennie scenderà a 5,87 milioni di euro nella stagione 2024/25.

Beh è quello che ho detto.... giocatore percepisce lo stesso ingaggio ma in bilancio la Juve risparmia esattamente quello che ho detto.

Ma il fatto principale è che il giocatore era stato proposto all'aston villa prima di tutto ciò. In precedente erano state prese delle trattative con Allegri per allungare il contratto...per Allegri McKennie era imprescindibile. Poi arrivo TM che bocciò tranquillamente il giocatore, per finire così nella trattativa con DL che si concluse molto male con il famoso rifiuto del giocatore. A questo punto alla società non restava altro che metterlo fuori rosa ....ma poi vedendo che non si trovano altri acquirenti si arrivo a un accordo di prolungare di un anno il contratto per soddisfare entrambe le parti . La Juve un risparmio in bilancio e fare rientrare nei ranghi il giocatore con il benestare di TM che quindi cambiò idea sul suo utilizzo e il giocatore di proporsi in vetrina.

Abbiamo detto la stessa cosa solo che il fuori rosa avviene per il mancato trasferimento con benestare di TM e non perché non si raggiunse l'accordo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Severance ha scritto:

il centravanti è stato un errore, due crociati no, altrimenti dovresti avere una squadra con 40 giocatori 

No. Bastava avere delle idee. Zambrotta terzino è un idea. Mckennie terzino è una cavolata. Cabral non era titolare ed equivale ad un Savona. Ben peggio è mettere ai margini il capitano, nazionale brasiliano. Non ha scusanti. Nessun alibi. Voleva fare il fenomeno e gli sta girando male . Nessuna umiltà e nessuna intelligenza proprio come quando giocava e si sentiva fenomeno senza averne i mezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e inutile girarci intorno , motta non e da juve , ci portera al solito disastro annunciato che speriamo sia almeno il 4 posto , e si dovra ricominciare daccapo , be la juve ci ha provato come fece con lippi , trapatoni e lo stesso conte , e andata male , e pazienza , pero farsi illusioni e continuare a difendere motta credo sia inutilmente , inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga superiore a Gatti.

Solo che non ha lo sguardo da duro, e non ha mai aizzato la curva stile Braveheart.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

Si ma l'allenatore mica ha la sfera di cristallo.
Non è che poteva prevedere due difensori coi crociati rotti dopo due mesi. E poi in serie A in quanti hanno avuti due infortuni così gravi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Di gran lunga superiore a Gatti.

Solo che non ha lo sguardo da duro, e non ha mai aizzato la curva stile Braveheart.

Credo che si dia poca importanza alla personalità che spesso è quella che ti fa fare una cosa in più che in meno.

Se Rugani è meno aggressivo di Gatti ci sta anche perché ognuno ha il suo carattere.

Ma di certo l'aggressività di Gatti è più un pregio che un difetto.

Ovviamente quando viene utilizzata con intelligenza e non per dare dei pugni nello stomaco all'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsol ha scritto:

Ti ringrazio per aver espresso in termini, diciamo piu' precisi, la realta' delle cose. Speriamo che venga digerita presto questa cosa.

Ci mancherebbe: io non sono certo un sostenitore di questa situazione, ma questa è e me la devo far andare bene.

A prescindere, tifo e tiferò sempre Juve e leggere gli isterismi dei malgoduti che sparano a zero contro dirigenti, allenatore e giocatori, mi fa venire il sangue agli occhi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, biaginus ha scritto:

e inutile girarci intorno , motta non e da juve , ci portera al solito disastro annunciato che speriamo sia almeno il 4 posto , e si dovra ricominciare daccapo , be la juve ci ha provato come fece con lippi , trapatoni e lo stesso conte , e andata male , e pazienza , pero farsi illusioni e continuare a difendere motta credo sia inutilmente , inutile

Pazzesco!!

Dai, attacchiamolo, andiamo sotto casa sua e diamo fuoco ai cassonetti e vedrai che le cose si mettono a posto.

Ma come cazz ragionate!!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Ci mancherebbe: io non sono certo un sostenitore di questa situazione, ma questa è e me la devo far andare bene.

A prescindere, tifo e tiferò sempre Juve e leggere gli isterismi dei malgoduti che sparano a zero contro dirigenti, allenatore e giocatori, mi fa venire il sangue agli occhi!!

A chi non piacerebbe una Juve dominante, ma dopo una bella indigestione, ci hanno dato una bella purga da ingurgitare. Certo che 

i responsabili staranno pensando, ma come sono arrivato alla juve e mi date questa bella gatta da pelare? Almeno loro sono

lautamente pagati. Anche noi tifosi pero' dovremmo fare la nostra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, xtreme said:

Credo che si dia poca importanza alla personalità che spesso è quella che ti fa fare una cosa in più che in meno.

Se Rugani è meno aggressivo di Gatti ci sta anche perché ognuno ha il suo carattere.

Ma di certo l'aggressività di Gatti è più un pregio che un difetto.

Ovviamente quando viene utilizzata con intelligenza e non per dare dei pugni nello stomaco all'avversario.

Per me il problema è che non gli è mai stato perdonato niente, al netto delle questioni caratteriali che lui stesso ha ammesso.

Per me come riserva è stato sempre un lusso, anche in una grande Juve, quindi in questa avrebbe benissimo potuto giocare titolare al posto di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Se l'allenatore gli ha detto fin dal primo giorno che per lui non c'era spazio ha ragione Rugani quando dice che non vede perché ora avrebbe dovuto cambiare idea

Non cambia idea perché è un talebano come chi lo ha preceduto. Mi sembra evidente che il mercato non è stato fatto da Giuntoli solo, e piuttosto di dover ammettere di  aver sbagliato preferisce affondare, vedi caso Robokoop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco!!

Dai, attacchiamolo, andiamo sotto casa sua e diamo fuoco ai cassonetti e vedrai che le cose si mettono a posto.

Ma come cazz ragionate!!??? mo che esagerazione sempre di sport si parla e , ricordimacelo , era semplicemente un post per dire che tanto e tempo perso motta non e buono , per la juve e non si fara nulla di buono , felice di essere pesantemente smentito naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Più l’acquisto errato di Djialo

Non mi pare sia stato errato.

Al porto sta giocando e le cronache raccontano che stia facendo bene.

Alla Juve praticamente non ha mai giocato e quindi è stato ingiudicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti