Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

Il progetto tecnico non è mai esistito. Perché prima del progetto tecnico bisognerebbe avere una idea tecnica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non mi pare sia stato errato.

Al porto sta giocando e le cronache raccontano che stia facendo bene.

Alla Juve praticamente non ha mai giocato e quindi è stato ingiudicabile 

Errato perché comprato ancora infortunato e una volta sano, ceduto.

Boh, l’abbiano guarito e poi mandato via… perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

“Allenatore” è una parola grossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Giocando mo. 3 presenze su 16 in campionato e 3 in Europa league.  Certo,  rispetto allo 0 alla Juve è già qualcosina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Giocando mo. 3 presenze su 16 in campionato e 3 in Europa league.  Certo,  rispetto allo 0 alla Juve è già qualcosina

Chiaramente non giocando da più di 1 anno e mezzo non è possibile metterlo titolare al pronti e via.

Chiesa per un infortunio simile ci ha messo 1 anno per ritornare ad una condizione accettabile.

Io personalmente, come detto in estate, me lo sarei tenuto.

Era evidente che eravamo corti dietro.

3 centrali per 2 posti con 60 partite da giocare era impensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di Narnia... sulla terra al Porto fa panca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Di Narnia... sulla terra al Porto fa panca.

Dopo 1 anno e mezzo di fermo e un crociato rotto è naturale che il reintegro va fatto per gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Errato perché comprato ancora infortunato e una volta sano, ceduto.

Boh, l’abbiano guarito e poi mandato via… perché?

Nel calcio storie così ne abbiamo viste a centinaia.

Era un parametro zero che aveva 24 anni.

Vedremo l'evolversi del calciatore quest'anno.

Prima che si infortunasse era un difensore molto quotato ed era nel giro della nazionale portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dopo 1 anno e mezzo di fermo e un crociato rotto è naturale che il reintegro va fatto per gradi.

Ok, ma si sta allenando regolarmente da ottobre 2023. 14 mesi dopo ha 3 presenze nella Liga portoghese, alla faccia del gradualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Alla luce dei fatti cessione sbagliata

Non è stata neanche una cessione , a giugno rientra e sarà prestato per altri due anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caronte73 ha scritto:

Sarebbe stato il 5 cambio, voi sareste rimasti? Non mi dite e però ora ci sarebbe servito….

Gatti e Bremer erano gli unici centrali di ruolo, Kalulu era stato preso per fare il terzino e Danilo era un altro adattato in quella posizione, con un allenatore che mette tutti nel proprio ruolo sarebbe stata o prima riserva , altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, delsol ha scritto:

A chi non piacerebbe una Juve dominante, ma dopo una bella indigestione, ci hanno dato una bella purga da ingurgitare. Certo che 

i responsabili staranno pensando, ma come sono arrivato alla juve e mi date questa bella gatta da pelare? Almeno loro sono

lautamente pagati. Anche noi tifosi pero' dovremmo fare la nostra parte.

Si, d'accordo, ma siamo sicuri che agire in questo modo sia la cosa giusta?

Ti faccio un esempio: questa rivolta di popolo verso Allegri, Giuntoli, Motta ed il poveraccio di turno, con questi toni e con questa veemenza non l'abbiamo vista durante la farsa plusvalenze!!

Non leggiamo tifosi con la bava alla bocca verso un sistema calcio PALESEMENTE governato da soggetti che indirizzano il movimento a loro uso e consumo, a favore proprio e di una società!!

Non si chiede a gran voce la nomina di UN VERO PRESIDENTE CHE DIA JUVENTINITÁ a questa squadra, perché è questo quello che manca da anni ormai!!

NO, ci si scanna alla prima occasione con un solo obiettivo; far vedere quanto avevo ragione e tu torto, partendo dal tema allenatore!!

Questa situazione per me è URTICANTE!!

Lo juventino oggi è come l'interista dell'era Moratti che abbiamo sempre preso per il * e che invece oggi imitiamo pari pari!!

Io non posso accettare questo degrado della mia tifoseria, perché non eravamo così, *!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

“Allenatore” è una parola grossa. 

Eh beh certo, arriva tale capitanBilly che sa giudicare e dall'alto della sua esperienza sulle panchine di tutto il mondo ha sentenziato!

Adesso siamo tutti più sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vero anche questo. Mi limitavo a vederla dal lato del tifoso. 

Anche perché dal lato allenatore società non è che sappiamo molto bene le loro dinamiche e decisioni. 

Del senno di poi......si diceva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ok 

Il tuo ragionamento fila

Ma

1 ) Non è vero che non ci sono soldi in assoluto

Je non vuole investire soldi nella juve perché non gli frega nulla della squadra e della società . È una cosa ben diversa

2) Che la situazione fosse questa era cosa risaputa non è che hai scoperto un gran segreto

3) Io sono tifoso , e da tifoso non mi sta bene che venga infangata la storia della Juve . Unica cosa che posso fare è dirlo e lo faccio 

A lui non frega? Ok

almeno non mi sento complice della situazione 

A questo punto posso solo sperare che la madre vinca la causa e la Dicembre torni ai suoi legittimi proprietari 

Certo che ci vuole del coraggio come fanno alcuni a dire che non ci sono soldi dopo un mercato con oltre 200 milioni di uscite. Ovviamente ci sono state anche un tot di entrate e risparmi sugli ingaggi, ma non ci fossero soldi non sarebbero stati spesi ad esempio 60 milioni per koopmeiners 40 per nico gonzalez ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Oddio fa panca da un mese e ha giocato ben poco, ad onor del vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Certo che ci vuole del coraggio come fanno alcuni a dire che non ci sono soldi dopo un mercato con oltre 200 milioni di uscite. Ovviamente ci sono state anche un tot di entrate e risparmi sugli ingaggi, ma non ci fossero soldi non sarebbero stati spesi ad esempio 60 milioni per koopmeiners 40 per nico gonzalez ecc

Ok, non si vuol capire, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Si, d'accordo, ma siamo sicuri che agire in questo modo sia la cosa giusta?

Ti faccio un esempio: questa rivolta di popolo verso Allegri, Giuntoli, Motta ed il poveraccio di turno, con questi toni e con questa veemenza non l'abbiamo vista durante la farsa plusvalenze!!

Non leggiamo tifosi con la bava alla bocca verso un sistema calcio PALESEMENTE governato da soggetti che indirizzano il movimento a loro uso e consumo, a favore proprio e di una società!!

Non si chiede a gran voce la nomina di UN VERO PRESIDENTE CHE DIA JUVENTINITÁ a questa squadra, perché è questo quello che manca da anni ormai!!

NO, ci si scanna alla prima occasione con un solo obiettivo; far vedere quanto avevo ragione e tu torto, partendo dal tema allenatore!!

Questa situazione per me è URTICANTE!!

Lo juventino oggi è come l'interista dell'era Moratti che abbiamo sempre preso per il * e che invece oggi imitiamo pari pari!!

Io non posso accettare questo degrado della mia tifoseria, perché non eravamo così, *!!

Fino a calciopoli siamo stati una tifoseria rispettosa delle decisioni della dirigenza, io ricordo diverse annate infelici con ricostruzioni, pero'

abbiamo avuto come fiore all'occhiello l'organizzazione e quindi, anche se venivamo danneggiati, era solo questione di tempo per tornare a vincere.

Dopo ci hanno fatto tanto male e la dirigenza non ha capito subito cosa voleva ottenere il vero potere. Poi ci siamo resi conto di essere stati raggirati

e ci siamo imbarbariti, colpa anche della dirigenza completamente incapace di raffrontarsi con una banda di furfanti. Questi ci hanno messo a 

ferro e fuoco con dossier che neanche la mafia, il sistema oramai e' degradato un presidente che non avesse voglia di alzare i tavoli, sarebbe comunque

soccombente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Ok, non si vuol capire, alzo le mani.

Alza quello che vuoi. Se sei senza soldi prendi samardizic e Lucca invece che perdere una estate dietro a koopmeiners e nico gonzalez e ti restano 70 o 80 milioni..idem se sei senza soldi non ne butti 25 per fare fuori scezny e mettere di Gregorio, avendo già perin che è pure più forte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse non è chiaro

La situazione la si conosce, non avevamo bisogno della spiegazione 

La questione è se come tifosi la si accetta passivamente o meno.

Poi alla proprieta' può anche non interessare ma qui siamo su un forum di tifosi della

Juve 

Il calcio è un business particolare dove il cliente se così lo volete chiamare è mosso

da una passione non da un bisogno 

Se spegni quello è finito tutto e lo stanno facendo 

Tra l'altro mi fa molto ridere che stanno cercando in tutti i modi di convincerti che la Juventus non può spendere niente e che hanno fatto un miracolo. Quando invece ha fatto il mercato più oneroso della Serie A e per finanziarlo non ha toccato minimamente i calciatori più quotati sul mercato ma per la maggior parte con l'under 21 (Soule, Barrenechea, Iling, Hujisen). E quei prodotti dell'under 21 non sono in nessun modo merito di questo corso societario, che si è trovato un gruzzolo di giocatori/soldi dalla precedente gestione. Cioè praticamente hanno fatto mercato grazie al valore che gli ha lasciato qualcun altro, grazie alla lungimirante idea di qualcun altro, e li devi pure ringraziare del "miracolo" che hanno fatto. 

Io comincio a pensare seriamente che qui dentro si trolleggi a livelli epici e qualcuno si diverte solo a scrivere boiate per fomentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsol ha scritto:

Fino a calciopoli siamo stati una tifoseria rispettosa delle decisioni della dirigenza, io ricordo diverse annate infelici con ricostruzioni, pero'

abbiamo avuto come fiore all'occhiello l'organizzazione e quindi, anche se venivamo danneggiati, era solo questione di tempo per tornare a vincere.

Dopo ci hanno fatto tanto male e la dirigenza non ha capito subito cosa voleva ottenere il vero potere. Poi ci siamo resi conto di essere stati raggirati

e ci siamo imbarbariti, colpa anche della dirigenza completamente incapace di raffrontarsi con una banda di furfanti. Questi ci hanno messo a 

ferro e fuoco con dossier che neanche la mafia, il sistema oramai e' degradato un presidente che non avesse voglia di alzare i tavoli, sarebbe comunque

soccombente.

Perdonami, ma la responsabilità non è della dirigenza, bensì di una proprietà che non agisce come la Juventus ha sempre agito nel passato, attraverso figure carismatiche cariche di Juventinitá. 

Facci caso, da quando non abbiamo più simili figure apicali di riferimento, i risultati non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biaginus ha scritto:

e inutile girarci intorno , motta non e da juve , ci portera al solito disastro annunciato che speriamo sia almeno il 4 posto , e si dovra ricominciare daccapo , be la juve ci ha provato come fece con lippi , trapatoni e lo stesso conte , e andata male , e pazienza , pero farsi illusioni e continuare a difendere motta credo sia inutilmente , inutile

Ma magari arrivassimo quarti. Al momento, con questa progressione - ossia, se le cose non peggiorano - ci si gioca il 6° posto con Milan e Bologna. Il rischio è di non fare nemmeno l'Europa League, ed è un rischio più che concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Alza quello che vuoi. Se sei senza soldi prendi samardizic e Lucca invece che perdere una estate dietro a koopmeiners e nico gonzalez e ti restano 70 o 80 milioni..idem se sei senza soldi non ne butti 25 per fare fuori scezny e mettere di Gregorio, avendo già perin che è pure più forte..

La realtà dei fatti è che il mercato non è stato fatto al risparmio, ma con determinati dettami dell'allenatore. 

Voleva il portiere bravo con i pedi, accontentato. 

Voleva il difensore capace di fare un po' tutto, accontentato a metà (voleva palesemente Calafiori, è arrivato Kalulu).

Voleva il trequarti d'assalto, accontentato.

Voleva gli esterni per giocare col suo 4231, accontentato.

Voleva due mediani, accontentato.

E in più gli sono stati mandati via tutti quelli che non facevano per il suo "gioco". Sczezsny troppo poco bravo coi piedi, fuori. Rugani non sa impostare da dietro e farsi le corse in attacco, fuori. Danilo non ho capito bene perché, ma fuori pure lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Giocava pochissimo anche con Allegri, dai su

non prendo in considerazione Allegri che per me non aveva gerarchie corrette.A prescindere da questo non giocava anche perchè bremer era sano..

ad Amsterdam non sta facendo miracoli ma si è dimostrato affidabile...ci serviva eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti