Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

Giuntoli ha sbaraccato mezza squadra senza trovare i sostituti. Non è tanto Rugani che mi preoccupa, ma soprattutto penso a Kean e Huijsen, giovani con buona esperienza e che stanno dimostrando margini di miglioramento in due ruoli dove noi abbiamo delle falle enormi. Avrei preferito darli in prestito. Che poi sono stati ceduti a titolo definitivo per monetizzare e portare a cifre assurde “questo” Koop alla Juve negli ultimi giorni di mercato. Speriamo si riesca a sbolognare altrove i veri esuberi come Arthur e piazzare qualche colpo decente e rimpolpare certe mancanze in ruoli fondamentali. Se poi diamo via Danilo per puntare Calabria, siamo su una pessima strada però. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/31/2024 at 7:10 AM, pablito77! said:

Al momento il buon Rugani, tanto disprezzato da una certa frangia di tifosi, ci farebbe molto comodo. Se ne stava in panca senza fiatare e si faceva sempre trovare pronto all’occorrenza. 

È vero che non ci si poteva aspettare che in difesa saltassero due crociati, ma è successo per davvero e ora siamo alle comiche. 

Forse il Karma sta ridendo con Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Credo (ma magari sbaglio eh) che si debba anche considerare che il tutto è stato fatto con una certa fretta, ovvero con l'idea del "per adesso la sistemiamo così, poi ci pensiamo tra un anno". Probabilmente non c'era la possibilità di cederlo subito a titolo definitivo in estate.

Infatti sono del parere che per ora non ci sia stata molta programmazione.

Credo che la propietà abbia sentito (non so se a torto o a ragione) la necessità di dare un segnale, anche e soprattutto all'esterno, che adesso i conti in ordine sono al primo posto dell'agenda.

Eh ma il fatto è che era a fine contratto. A bilancio dal 30 giugno pesava zero. Tra l'altro nel 2015 era stato comprato a tipo 3 milioni in serie b. Non c'era nessun investimento da recuperare..lo reputi inadeguato o che prende troppo, lo mandi in scadenza come bernardeschi o Alex Sandro rabiot ecc

Se a maggio gli fai un triennale ad ingaggio più basso è perché lo reputi adeguato come riserva e che a 2 milioni lordi sia difficile trovare di meglio (zero costi di ammortamento).

Invece poi è arrivato motta e ha detto che non lo voleva vedere manco in foto e quindi è stata trovata una soluzione sui 2 piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Eh ma il fatto è che era a fine contratto. A bilancio dal 30 giugno pesava zero. Tra l'altro nel 2015 era stato comprato a tipo 3 milioni in serie b. Non c'era nessun investimento da recuperare..lo reputi inadeguato o che prende troppo, lo mandi in scadenza come bernardeschi o Alex Sandro rabiot ecc

Se a maggio gli fai un triennale ad ingaggio più basso è perché lo reputi adeguato come riserva e che a 2 milioni lordi sia difficile trovare di meglio (zero costi di ammortamento).

Invece poi è arrivato motta e ha detto che non lo voleva vedere manco in foto e quindi è stata trovata una soluzione sui 2 piedi

Motta, dall’alto della sua esperienza, ha ritenuto Rugani fuori dal progetto. Ci può stare … in attesa della conclusione del campionato, quando altri decideranno della permanenza di Motta a guida della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 12:06, pogba77 ha scritto:

Non mi pare sia stato errato.

Al porto sta giocando e le cronache raccontano che stia facendo bene.

Alla Juve praticamente non ha mai giocato e quindi è stato ingiudicabile 

Mi prendi in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 10:00, horus ha scritto:

Ogni mio post cerca di ragionare, soprattutto contro certi interventi come i tuoi ad alto contenuto distruttivo!

Io non ho MAI negato critiche a Giuntoli o Motta; ma sono CRITICHE, non vomitare frustrazione e piagnistei come fai sempre tu.

Mi sembra molto più da frustrati cercare continuamente alibi abusando della maiuscole che in linguaggio informatico equivalgono ad urlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sembra molto più da frustrati cercare continuamente alibi abusando della maiuscole che in linguaggio informatico equivalgono ad urlare

Grazie per la precisazione, ben conosciuta peraltro: le tue interpretazione di una mia frustrazione inesistente mi lascia del tutto indifferente. L'importante è che il concetto espresso dalle MAIUSCOLE ti rimanga  impresso nella memoria e vedo che il mio intento è  riuscito 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani oggi sarebbe oro! 

Ci permetterebbe di rimettere lui centrale e di spostare Kalulu terzino destro che era stato preso per quello e le prime partite aveva fatto bene.

Però nulla, è stato messo fuori rosa dai 2 geni prima ancora del ritiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 07:38, LiamBrady10 ha scritto:

appunto!

Appunto cosa???

Ti ho già spiegato più volte che se devi esprimere un parere opposto al mio, non serve che citi qualcuno che a sua volta ha citato me per dargli man forte e tirarmi la frecciatina in modo indiretto. Cita direttamente me. vedo che la spocchia e la boria non ti mancano con tutti gli altri utenti, avrai mica la coda di paglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani probabilmente non è un difensore adatto agli schemi di Motta e penso che questo sia abbastanza ovvio, però nulla toglie che magari sarebbe riuscito ad adattarsi, a fornire il suo contributo. In fondo negli ultimi anni era sempre stato così: in silenzio in panchina per intere settimane, poi appena metteva piede in campo si faceva trovare pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 15:14, JuveXXXLsempre ha scritto:

Senza l'infortunio di Bremer Rugani non avrebbe mai visto il campo.

Sicuro?

In una stagione con tre competizioni (più la Supercoppa e il Mondiale per Club) pensi che non ci vogliano almeno quattro centrali di difesa?

Al netto che gli infortuni capitano SEMPRE, gravi o meno che siano. Quello di Bremer è stato grave, ma noi siamo sul filo del rasoio perché se a Gatti o Kalulu viene il raffreddore, giochiamo con Locatelli centrale di difesa. Non serve rompersi il crociato, basta un infortunio di 20 giorni...Questa è la situazione. 

Tra l'altro Gatti e Kalulu hanno fatto più di qualche partita in cui si vedeva palesemente che erano sulle gambe e avrebbero avuto bisogno di un po' di riposo. Partite la stagione con 3 centrali (di cui uno, Kalulu, è un ibrido tra un centrale e un terzino) secondo me è stato un errore, sia con che senza Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti