Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani alla gazzetta: "Tornare alla Juve a gennaio? Thiago Motta con me è stato chiaro da subito. Il rammarico è stato di non potermi allenare per l'infortunio"

Post in rilievo

"All’Ajax sto benissimo e Thiago Motta con me è stato molto sincero al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico. Non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi e ho apprezzato la sua sincerità, sarebbe stato molto peggio vivere nel dubbio per due mesi. Peccato soltanto non avere avuto una possibilità in allenamento, a luglio ero infortunato. Sono contento così: all’Ajax sto vivendo una esperienza super".

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al momento il buon Rugani, tanto disprezzato da una certa frangia di tifosi, ci farebbe molto comodo. Se ne stava in panca senza fiatare e si faceva sempre trovare pronto all’occorrenza. 

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. Il primo giorno di raduno dopo avergli fatto rinnovare il contratto....cose dell'altro mondo. Nemmeno nel campionato UISP.

Vero anche questo. Mi limitavo a vederla dal lato del tifoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Vero anche questo. Mi limitavo a vederla dal lato del tifoso. 

Si si infatti si quello hai perfettamente ragione.

2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrali , all' estero ne abbiamo due in prestito in Olanda e portogallo,che geni di dirigenti che abbiamo 

A cui probabilmente paghiamo pure lo stipendio....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato non da tutti. A me, il buon Rugani piaceva. Che Motta non lo volesse, ci sta. Dopo avergli rinnovato il contratto, mi pare che sia andato in prestito secco. All'Aiax  sta facendo bene, quindi, o lo riscattano o torna alla base. Speriamo che, se torni, almeno si riesca a vendere. Questa dirigenza ha fatto errori ben peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, berna79 ha scritto:

Disprezzato dai tifosi per me conta il giusto. Mi sembra parecchio più grave disprezzato dall'allenatore visto come stiamo messi. 

appunto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta non lo vede è giusto così, solo non capisco il rinnovo, che l’allenatore sarebbe stato lui lo sapevano e penso che della rosa ne avranno parlato. Mi viene in mente solo che sia stata una mossa per risparmiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Disprezzato non da tutti. A me, il buon Rugani piaceva. Che Motta non lo volesse, ci sta. Dopo avergli rinnovato il contratto, mi pare che sia andato in prestito secco. All'Aiax  sta facendo bene, quindi, o lo riscattano o torna alla base. Speriamo che, se torni, almeno si riesca a vendere. Questa dirigenza ha fatto errori ben peggiori.

Rugani non piaceva a molti tifosi perche' aveva un contratto da top quando invece e' un onesto difensore e niente piu'.

Pero' scusami non puoi rinnovare il contratto a fine giugno e poi comunicargli il primo giorno che deve trovarsi una nuova squadra.

Cioe' va a scadenza a quel punto lascialo andare via.

E poi ripeto il primo giorno...senza neppure averlo visto allenare, ho giocato tanto e purtroppo non sono piu' giovanissimo e il difetto piu' grave che ho trovato in alcuni degli allenatori che mi hanno allenato era la superbia.

Ecco il nostro allenatore ne e' pieno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, berna79 ha scritto:

Rugani non piaceva a molti tifosi perche' aveva un contratto da top quando invece e' un onesto difensore e niente piu'.

Pero' scusami non puoi rinnovare il contratto a fine giugno e poi comunicargli il primo giorno che deve trovarsi una nuova squadra.

Cioe' va a scadenza a quel punto lascialo andare via.

E poi ripeto il primo giorno...senza neppure averlo visto allenare, ho giocato tanto e purtroppo non sono piu' giovanissimo e il difetto piu' grave che ho trovato in alcuni degli allenatori che mi hanno allenato era la superbia.

Ecco il nostro allenatore ne e' pieno.

Io parlavo solo di Rugani. Su Motta, sono d'accordo  ma è anche presuntuoso, che è peggio. Su Rugani c'è stato un errore ma, ripeto, ne hanno fatto di più gravi. Abbiamo un solo centravanti, la rosa era corta anche senza gli infortuni ai crociati. Hanno puntato su Milik  in rientro ed abbiamo visto com'è andata. A gennaio dello scorso anno, Giuntoli ha rinforzato la rosa di Allegri con Djalo mezzo rotto ed Alcaraz. Questa estate, abbiamo strapagato 3 calciatori. Klop, Luiz e Gonzales dai muscoli di cristallo. Io vedo questi errori  ben più gravi della vicenda Rugani, almeno qui si può rimediare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Io parlavo solo di Rugani. Su Motta, sono d'accordo  ma è anche presuntuoso, che è peggio. Su Rugani c'è stato un errore ma, ripeto, ne hanno fatto di più gravi. Abbiamo un solo centravanti, la rosa era corta anche senza gli infortuni ai crociati. Hanno puntato su Milik  in rientro ed abbiamo visto com'è andata. A gennaio dello scorso anno, Giuntoli ha rinforzato la rosa di Allegri con Djalo mezzo rotto ed Alcaraz. Questa estate, abbiamo strapagato 3 calciatori. Klop, Luiz e Gonzales dai muscoli di cristallo. Io vedi questi errori, ben più gravi della vicenda Rugani, almeno qui si può rimediare.

Si si purtroppo sono d'accordo su tutto. Tutto quello che hai scritto e' ineccepibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo che ci avrebbe fatto comodo perché non è l'ultimo dei difensori. Si capisce dalle parole che traspare dispiacere per aver lasciato la Juve, sempre se sono state riportate così come dette. È andata così, a TM non piace quasi nessuno. Mi fa piacere che si stia trovando bene ad Amsterdam, e chi si troverebbe male li 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'allenatore gli ha detto fin dal primo giorno che per lui non c'era spazio ha ragione Rugani quando dice che non vede perché ora avrebbe dovuto cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al momento il buon Rugani, tanto disprezzato da una certa frangia di tifosi, ci farebbe molto comodo. Se ne stava in panca senza fiatare e si faceva sempre trovare pronto all’occorrenza. 

È vero che non ci si poteva aspettare che in difesa saltassero due crociati, ma è successo per davvero e ora siamo alle comiche. 

Giusto ma quello che non avrei venduto era Huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai certi allenatori che allontanano giocatori che non hanno mai allenato. Io aspetterei di valutare un giocatore prima di decidere che non rientra nel progetto. La trovo una cosa che denota una certa mancanza di umiltà ed elasticità mentale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole costruire una grande squadra in panchina ci devono stare giocatori come rugani che non pretendono di giocare sempre, hanno stipendio contenuto e ammortamento zero, hanno circa 30 anni e quindi anche se non giocano non si svalutano di prezzo e sono abbastanza sani fisicamente. Non ci devono stare rouhi e adzic in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrali , all' estero ne abbiamo due in prestito in Olanda e portogallo,che geni di dirigenti che abbiamo 

Io li richiamerei e direi all’allenatore di farseli piacere, in fin dei conti chi è Motta per imporre le sue volontà alla Juve? Cos’ha vinto per dettare legge in questo modo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se si vuole costruire una grande squadra in panchina ci devono stare giocatori come rugani che non pretendono di giocare sempre, hanno stipendio contenuto e ammortamento zero, hanno circa 30 anni e quindi anche se non giocano non si svalutano di prezzo e sono abbastanza sani fisicamente. Non ci devono stare rouhi e adzic in panchina.

E rouhi e adzic dove devono stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se l'allenatore gli ha detto fin dal primo giorno che per lui non c'era spazio ha ragione Rugani quando dice che non vede perché ora avrebbe dovuto cambiare idea

Si finisce anno con Motta e cmq lo vedo bello dentro alla società anche nelle scelte tecniche.La Juve però rimane un mistero per me...sotto tutti i punti di vista.Rugani non lo avrei rinnovato e a me non manca personalmente. Il giovane olandese sta facendo bene in Inghilterra tanto da attirare l'attenzione del Real.Noi dobbiamo assolutamente risolvere i problemi in difesa (ma servono forti e non opportunità) e un attaccante FORTE !Togliere dal mercato dia Fagioli che Luiz che vanno rilanciati.

3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Si vero ma c'è di meglio in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

È vero che non ci si poteva aspettare che in difesa saltassero due crociati, ma è successo per davvero e ora siamo alle comiche. 

I gregari affidabili che una squadra non dovrebbe mai privarsene, visto anche il costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti