Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: il rientro di Milik non basterà, bianconeri decisi a prendere un nuovo attaccante con Zirkzee e Kolo Muani in cima alla lista"

Post in rilievo

Zirjzee l ho visto ieri sera , partito titolare e tolto al 29 del pt. Con tutto che l'anno scorso mi piaceva molto, e per come sta andando l'anno a noi, eviterei adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Zirkzee sarebbe il benvenuto visto che la sua consacrazione è stata opera del nostro tecnico. Diciamo che se arrivasse saremmo certamente in grado di sviluppare un gioco con quel falso nove che creerebbe occasioni per inserimenti dal centrocampo e dagli esterni tanto caro a Motta. Fermo restando che io non sono un amante di questo “nuovo” ruolo che ha attecchito nel calcio moderno. 

Nel 4-2-3-1 immodificabile di Motta Zirkzee può giocare solo dietro la punta. Al posto di Vlahovic è impensabile, non c'è più nessuno che ha i numeri di gol giusti nelle gambe.

Nel 4-2-3-1 immodificabile di Motta dietro la punta può giocare già Yildiz Koopmeiners Luiz Fagioli Adzic + il tuttofare McKennie.

A voi i commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres se lo mette nel taschino Zirkzee, a noi giustamente finisce lo scartato dagli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come???? milik rientra dopo la supercoppa????ma il nostro condottiero non ci aveva assicurato che sarebbe rientrato prima e che non c'era bisogno di altri attaccanti????ma per cortesia......una sola cosa andrebbe fatta......licenziare giuntoli...è inadeguato e superficiale......non è da juve.....forse da juve stabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olandese sarebbe un lusso, ma creerebbe ingorgo secondo me. 

Sarebbe preso come appoggio alla punta? Come 9 di riserva? In appoggio alla punta a chi toglierebbe spazio a Kenan? Dubito a Koop che secondo me troverà spazio nei due dietro anche se sarà difficile smontare Loca-Thuram. 

Non siamo più abituati al concetto di rotazioni, mi rendo conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Zirkzee sarebbe il benvenuto visto che la sua consacrazione è stata opera del nostro tecnico. Diciamo che se arrivasse saremmo certamente in grado di sviluppare un gioco con quel falso nove che creerebbe occasioni per inserimenti dal centrocampo e dagli esterni tanto caro a Motta. Fermo restando che io non sono un amante di questo “nuovo” ruolo che ha attecchito nel calcio moderno. 

Nemmeno io amo concetti come “il centravanti è lo spazio” e amenità simili, quelle vanno bene se hai Xavi, Iniesta, Busquets, Messi e compagnia bella. Zirkzee ha totalmente fallito allo United, non segna moltissimo, e al momento per favorire gli inserimenti di Koopmeiners ci vorrebbe il padreterno visto come è messo l’olandese e se aspettiamo che qualcuno lo rilanci compromettiamo irrimediabilmente la stagione. Io più che altro cercherei di prendere un attaccante di complemento che faccia gol ignoranti perché Vlahovic mi sembra già fuori dalla Juve. A Kolo Muani, come già dicevo tempo fa, non credo assolutamente. Buon giocatore ma totalmente fuori portata per i costi. Un nome che terrei in considerazione e mi piacerebbe è quello di Fullkrug: brutto, sporco e cattivo ma i gol li sa fare.

1 minuto fa, Jucs ha scritto:

L'olandese sarebbe un lusso, ma creerebbe ingorgo secondo me. 

Sarebbe preso come appoggio alla punta? Come 9 di riserva? In appoggio alla punta a chi toglierebbe spazio a Kenan? Dubito a Koop che secondo me troverà spazio nei due dietro anche se sarà difficile smontare Loca-Thuram. 

Non siamo più abituati al concetto di rotazioni, mi rendo conto. 

Koopmeiners deve trovare spazio in panchina. Dopo domenica credo non ci siano più bonus da giocarci. Spero che Motta lo capisca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Kopmeiners deve trovare spazio in panchina. Dopo domenica credo non ci siano più bonus da giocarci. Spero che Motta lo capisca.

Sai anche tu che non è realistico né necessario né possiamo oggettivamente permetterci uno spreco così. Continuerà a giocare tra i due di centrocampo o a fare il "sotto punta" anomalo come fatto finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee ieri sera ha rotto con il tecnico e con l'ambiente United. Non mi stupirei se si riuscisse a strappare un prestito a pochi milioni con diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

Zirjzee l ho visto ieri sera , partito titolare e tolto al 29 del pt. Con tutto che l'anno scorso mi piaceva molto, e per come sta andando l'anno a noi, eviterei adesso.

Urca! E che è successo?

Per essere sostituito dopo mezzora:

a) la squadra è rimasta in dieci

b) ti sei gravemente infortunato

c) hai fatto un paio di autoreti

d) stai giocando solo perché devono metterti in vetrina per venderti a gennaio e serve un pollo per scucirgli un 35+bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gianlu263 said:

Nel 4-2-3-1 immodificabile di Motta Zirkzee può giocare solo dietro la punta. Al posto di Vlahovic è impensabile, non c'è più nessuno che ha i numeri di gol giusti nelle gambe.

Nel 4-2-3-1 immodificabile di Motta dietro la punta può giocare già Yildiz Koopmeiners Luiz Fagioli Adzic + il tuttofare McKennie.

A voi i commenti

Nel 4231 immutabile zirkee (che non credo verrà a gennaio) dovrebbe giocare punta.

I gol dovrebbero venire da quelli dietro visto che fa movimenti diversi da Susan,abbassandosi di più ed avendo un passaggio migliore.

Sarebbe comunque un'alternativa,non ha senso prendere un doppione di Blahovic vista la fatica che fa già lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Sai anche tu che non è realistico né necessario né possiamo oggettivamente permetterci uno spreco così. Continuerà a giocare tra i due di centrocampo o a fare il "sotto punta" anomalo come fatto finora. 

Quindi continueremo a giocare in 10 e per come la vedo io è questo che non possiamo più permetterci. Siamo sesti con trend calante, quando saremo decimi potremo permetterci il lusso di panchinare un bidone benché strapagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vogliono Gyorekes? Quindi hoijund lo hanno strapagato a vuoto (un po' come quel bidone in porta regalando soldi alle fogne) . Che strano!

Società da radiare. Per rimediare possono prendersi Vlahovic che ha le stesse caratteristiche di Gyorekes valutandolo alla pari di zirkzee (per l'altra punta possiamo lavorarci dopo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Urca! E che è successo?

che faceva pietà, insieme ai suo icompagni per carità. Ma lui molto indolente, passaggi a 2 all'ora sbagliati, scarsa voglia di lottare. Sei allo United con un allenatore nuovo, parti titolare, insomma si può fare di più. Per adesso lascerei dov'è, anche perchè verrebbe per Motta e noi non sappiamo manco se va bene Motta, ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Nel 4231 immutabile zirkee (che non credo verrà a gennaio) dovrebbe giocare punta.

I gol dovrebbero venire da quelli dietro visto che fa movimenti diversi da Susan,abbassandosi di più ed avendo un passaggio migliore.

Sarebbe comunque un'alternativa,non ha senso prendere un doppione di Blahovic vista la fatica che fa già lui.

Zirkzee punta ti garantisce di non vincere lo scudetto mai, con alle sue spalle giocatori da 10 gol a stagione se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianlu263 said:

Zirkzee punta ti garantisce di non vincere lo scudetto mai, con alle sue spalle giocatori da 10 gol a stagione se va bene

Perché Vlahovic quanti scudetti ti garantisce di vincere?

Con il fatto che con lui davanti a litigare col pallone quelli dietro ci arrivano forse in tre a dieci gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

che faceva pietà, insieme ai suo icompagni per carità. Ma lui molto indolente, passaggi a 2 all'ora sbagliati, scarsa voglia di lottare. Si allo United con un allenatore nuovo, parti titolare, insomma si può fare di più. Per adesso lascerei dov'è, anche perchè verrebbe per Motta e noi non sappiamo manco se va bene Motta, ancora.

A memoria non ricordo in Italia una sostituzione dopo mezzora... Forse Mourinho fece una genialata simile, ma forse sbaglio...

Ovviamente dopo l'ultima partita Zirkzee ha finito la sua esperienza allo UTD.

Già me lo vedo lo chef che fiuta l'affare e si avvicina con passo felpato da pantera in occhiali da sole:

"Quanto volete per Zirkzee?"

"45 mln"

"Troppo, troppo! Ho visto l'ultima partita e lo avete sostituito dopo mezzora..."

"Lei quanto propone?"

"35+bonus"

"Mmmmh, un po' pochino... Ci faccia pensare"

(3.2.1)

"Va bene, affare fatto. Ho qui casualmente le pratiche per il trasferimento. Firmi nello spazio bianco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Zirkzee anche dopo quello che è successo ieri dovrebbe essere più facile, però non abbiamo garanzie. Potrebbe riprendersi con Motta o potrebbe anche continuare ad essere quello di Manchester. Il prestito ci tutelerebbe, poi bisogna capire come integrarlo nella squadra. Al posto di Dusan? Dietro Dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Lo hanno sostituito dopo mezz’ora per scelta tecnica.

Fischiato dallo stadio, ha preso e se n’è andato negli spogliatoi 

Criticato dal pubblico che lo giudica uno scarsone. Scartato da due big..- Siamo sicuri che é il profilo che ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prendiamo sto Zirzee, non ne vado pazzo, perchè non amo centravanti che non fanno almeno 20/25 gol a stagione,  ma almeno con Motta andava alla grande, lo conosce, si conoscono, al manchester lo fischiano...insomma ci sono tutti gli elementi per metterlo in rosa e vedere se veramente il nostro allenatore con sto pezzo mancante risolve qualche problema li davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che è fuori dalla nostra portata (e non ce lo darebbero in prestito secco), ci penserei bene se andare su Zirkzee o meno.

Enorme delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Iniziare la stagione con 1 solo attaccante a disposizione è stata L'ASTUZIA per antonomasia.

Complimenti...

e l'astuto devi sapere che prende per fare queste porcherie più di tutti i gli altri dg italiani...circa 2,9 milioni netti all'anno.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti