Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: il rientro di Milik non basterà, bianconeri decisi a prendere un nuovo attaccante con Zirkzee e Kolo Muani in cima alla lista"

Post in rilievo

26 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

tra Milik e Zirkzee l'unica differenza è la nazionalità ... Entrambi da evitare

no......uno è sano e gioca regolarmente...l'altro è uno scaldabagno scassato che è fuori da 205 giorni per un menisco mediale lesionato.......qui si va ben oltre la leggenda....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io abbiamo a che fare con due abbagli di massa:

1) si attende Milik perdendo la consapevolezza che dopo poco tempo o partite tornerà in infermeria per chissà quanto tempo (basta guardare al suo passato per prevedere il futuro);

2) si pensa a Zirkzee come al grande attaccante che ci manca e dimenticando che al Bologna in due anni ha segnato appena 14 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Come alternativa a Nico e Dusan in questo 433 :

Digre/Perin 

Kalulu.       Tomori    Gatti       Cambiaso 

Thuram.   Loca/Luis.     Koop 

Conce/Nico.  Dusan/Nico.     Yildiz

Ah quindi Zirkee, con uno stipendio esorbitante e costato un occhio della testa, si muoverebbe da Manchester per andare a fare la riserva non ad uno ma a due giocatori....ho capito, vedo che avete le idee chiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è meglio di Zirkzee e Kolocoso. Il problema è che non si sa quando rientrerà e in che condizioni, e quanto durerà prima di rompersi di nuovo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

2) si pensa a Zirkzee come al grande attaccante che ci manca e dimenticando che al Bologna in due anni ha segnato appena 14 goal.

L'anno scorso ne ha fatti 11, ha creato 11 big chance per i compagni e fatto 4 assist. In pratica ha contribuito a 25 gol del Bologna in A.

Gyokeres , Osihmen e simili purtroppo non sembrano essere obiettivi alla portata per Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il rientro di Milik posticipato di mese in mese ormai è diventato una barzelletta, mi ricorda quello di Pogba la prima stagione per poi rifarsi male dopo 10 minuti col Lecce.  

Anche quando tornerà non avrà i minuti nelle gambe e sarà a rischio infortuni muscolari come chiunque è stato fuori per tanto tempo. Non si può fare affdamento su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ah quindi Zirkee, con uno stipendio esorbitante e costato un occhio della testa, si muoverebbe da Manchester per andare a fare la riserva non ad uno ma a due giocatori....ho capito, vedo che avete le idee chiare....

"alternativa" , soprattutto nel calcio attuale, vuol dire altro che "riserva".

E grazie del "voi", lo considero un doveroso tributo all'anzianitá che ho in VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik non sarebbe un brutto attaccante se non si infortunasse ad ogni respiro, se non ci mettesse mesi per riprendersi, se fosse capace a segnare ogni tanto, se non fosse un over 30 col fisico di un cinquantenne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

"alternativa" , soprattutto nel calcio attuale, vuol dire altro che "riserva".

E grazie del "voi", lo considero un doveroso tributo all'anzianitá che ho in VS.

alternativa a 2 giocatori in quel ruolo significa 3 scelta, ergo significa non giocare mai....forse ci serve qualcuno da mettere subito in campo visto i risultati....per quanto concerne il voi, era un plurale majestatis e comunque se parli di anzianità credo di essere più anziano di te qui dentro....iscritto nel 2008 ancora in piena bufera farsopoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

alternativa a 2 giocatori in quel ruolo significa 3 scelta, ergo significa non giocare mai....forse ci serve qualcuno da mettere subito in campo visto i risultati....per quanto concerne il voi, era un plurale majestatis e comunque se parli di anzianità credo di essere più anziano di te qui dentro....iscritto nel 2008 ancora in piena bufera farsopoli.....

Ma io sono fra i soci fondatori della Juventus... ci sono dei vecchi dagherrotipi che puoi consultare al museo civico 😅

A parte le *, potenzialmente potrebbe giocare alternandosi in tre per due posti con Nico e Dusan, e quindi entrando quasi sempre, anche in prospettiva che il Serbo , per motivi contrattuali, lasci la Juve... o che Nico sia fuori per motivi, invece, ortopedici ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nedved11! ha scritto:

L'anno scorso ne ha fatti 11, ha creato 11 big chance per i compagni e fatto 4 assist. In pratica ha contribuito a 25 gol del Bologna in A.

Gyokeres , Osihmen e simili purtroppo non sembrano essere obiettivi alla portata per Gennaio. 

Fino a qualche anno fa un attaccante da 10/11 goal a stagione era considerato solo un'onesta riserva da 15/18 milioni e non certo un fenomeno da pagare 45 o più milioni.

Voglio dire che a mio avviso Zirkzee non risolverebbe i nostri problemi in attacco e che costerebbe uno sproposito per quel che vale realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Fino a qualche anno fa un attaccante da 10/11 goal a stagione era considerato solo un'onesta riserva da 15/18 milioni e non certo un fenomeno da pagare 45 o più milioni.

Voglio dire che a mio avviso Zirkzee non risolverebbe i nostri problemi in attacco e che costerebbe uno sproposito per quel che vale realmente.

dire però che abbia fatto 10/11 goal è limitativo, la clausola è stata pagata per tutto il campionario mostrato a corredo di questo bottino numerico, non per il bottino numerico. Che è poi la ragione per cui ad esempio il nostro attaccante di riferimento non ha mercato da anni, si valutano le potenzialità fisico/tecniche del calciatore, non ci si limita a leggerne i riscontri numerici.

Sul costo, se il giocatore è caduto in disgrazia è chiaramente questo il momento migliore nel quale andare a cercarlo per cercare di strappare le migliori condizioni economiche possibili (fermo restando i costi di ammortamento dello UTD), parto dal presupposto che non siamo nelle condizioni di poterci imporre sul mercato a nostro piacimento ma dobbiamo andare a trovare le cosiddette occasioni di mercato degli scontenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dire però che abbia fatto 10/11 goal è limitativo, la clausola è stata pagata per tutto il campionario mostrato a corredo di questo bottino numerico, non per il bottino numerico. Che è poi la ragione per cui ad esempio il nostro attaccante di riferimento non ha mercato da anni, si valutano le potenzialità fisico/tecniche del calciatore, non ci si limita a leggerne i riscontri numerici.

Sul costo, se il giocatore è caduto in disgrazia è chiaramente questo il momento migliore nel quale andare a cercarlo per cercare di strappare le migliori condizioni economiche possibili (fermo restando i costi di ammortamento dello UTD), parto dal presupposto che non siamo nelle condizioni di poterci imporre sul mercato a nostro piacimento ma dobbiamo andare a trovare le cosiddette occasioni di mercato degli scontenti.

Probabilmente una posizione migliore in classifica avrebbe aiutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Si ma non credo che la Juve lo voglia acquistare, così come è nell' interesse dello United che giocando acquisti valore di mercato per venderlo bene in futuro, oggi dovrebbe svenderlo avendo giocato poco. 

Certo da solo non risolve i problemi in attacco, bisogna creare di più, ma già avere uno freddo che segna i gol facili aiuterebbe. 

Lo scorso anno ha sbagliato solo 4 occasioni facili in tutto il campionato, può non essere un 9 per caratteristiche ma non è uno che si mangia i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2025 Alle 14:05, delpeter ha scritto:

Ma non è vero il calcio è cambiato non è più quello di 20 anni fai titolari non sono più sempre gli stessi undici a maggior ragione quando giochi ogni tre giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ah perché Milik rientra?

Sicuri sicuri? Come Luiz?

Rientra al medical center.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2025 Alle 14:04, Manny Calavera ha scritto:

Milik non sarebbe un brutto attaccante se non si infortunasse ad ogni respiro, se non ci mettesse mesi per riprendersi, se fosse capace a segnare ogni tanto, se non fosse un over 30 col fisico di un cinquantenne. 

Il Milik giovane e sano di Napoli era un signor attaccante, altrochè.

Ma parliamo purtroppo di due ere geologiche fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Il Milik giovane e sano di Napoli era un signor attaccante, altrochè.

Ma parliamo purtroppo di due ere geologiche fa..

Quel Milik era meglio del Vlahovic attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bill Carson ha scritto:

Dopo la partita di ieri sera sono sempre più convinto che non ci sia un problema di singoli ma di mentalità, fermo restando che sicuramente in attacco e in difesa siamo ridotti all'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo la partita di vlahovic di ieri sono sempre più convinto che giuntoli deve prendere qualcuno e anche in fretta mi vanno bene sia zirkzee che kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti