Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il mercato in uscita: si attendono offerte per Fagioli mentre per Arthur al Betis c'è un pericoloso stand-by legato all'ingaggio"

Post in rilievo

Arthur va portato a fine contratto e basta, anche perchè ogni volta che si procede con un prestito tocca allungargli il contratto e a fine stagione si riparte da capo con lo stesso problema....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 09:14, Minerva X ha scritto:

Eh ma Paratici è un grande dirigente, altro che quella merdaccia incompetente di Giuntoli, vero? Chissene frega se le sue * le stiamo pagando ancora adesso, vero?

Beh giuntoli non ne ha beccata mezza finora..o meglio solo kalulu e dico forse conceicao, dico forse perché alla fine riscatto incluso si arriverà a 40 milioni per un giocatore che può benissimo essere il nuovo krasic

Nel frattempo ti faccio questa lista di capolavori 

Djalo

Alcaraz

Rescissione di scezny per prendere un portiere da Monza come di Gregorio, avendo già perin

Avere un unico attaccante di riserva sempre rotto come milik, peraltro rinnovato con triennale da giuntoli 

60 milioni koopmeiners 

40 per nico gonzalez sempre rotto

50 per Douglas luiz

Dimentico qualcosa?

Ah si motta come allenatore 

Finora bilancio disastroso per lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Paratici è un grande dirigente, altro che quella merdaccia incompetente di Giuntoli, vero? Chissene frega se le sue * le stiamo pagando ancora adesso, vero?

..Prima di esprimere giudizi affrettati sul nuovo direttore sportivo, attenderei ancora un poco, perchè ad oggi di giocatori da Juve non ne ho proprio visti, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

..Prima di esprimere giudizi affrettati sul nuovo direttore sportivo, attenderei ancora un poco, perchè ad oggi di giocatori da Juve non ne ho proprio visti, anzi...

Forse Conceicao, più che altro perché ha caratteristiche diverse dagli altri.

Sugli altri concordo, ma evidentemente immettere un po' di soldi nel sistema Italia (leggi Di Gregorio, Koop e Gonzalez) andava fatto, a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo da quale cloaca mentale è uscita l'idea di aprire un contratto con Arthur, lo pseudo giocatore più inutile della storia calcistica mondiale, una palla al piede che ci portiamo appresso da non so quanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur la stagione scorsa a Firenze aveva fatto bene, il vero problema consiste nel suo assurdo stipendio ed è per questo motivo che risulta invendibile e questa non è di certo colpa sua, ma di chi al tempo aveva stipulato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 07:41, LiamBrady10 ha scritto:

Fagioli non lo darei via visto che è l'unico tra i ns centrocampisti con un minimo di fosforo in testa per visione di gioco...

Che non abbiamo mai visto eccetto con il Lipsia dove c'erano voragini in mezzo al campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Arthur la stagione scorsa a Firenze aveva fatto bene, il vero problema consiste nel suo assurdo stipendio ed è per questo motivo che risulta invendibile e questa non è di certo colpa sua, ma di chi al tempo aveva stipulato il contratto.

Certo...

Però se vuoi giocare ti abbassi l'ingaggio, capisco che a nessuno piace perdere soldi, però stai in campo a fare il tuo lavoro.

Un po' di colpa sua ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa cosa del giocatore non adatto la trovo una minchiata galattica...che ne sai a priori se un giocatore può o non può esserti utile? Il caso Mckennie è esemplare...poi diciamoci la verità, il mister è un dirigente dell'azienda, non può e non deve permettere che degli "asset" della stessa vengano svalutati per mere convinzioni personali...Arthur andrebbe reintegrato e fatto giocare in un centrocampo a tre, magari come cambio di DL se riuscissimo a schierarlo e vederlo giocare. Ma che senso ha tenere a busta paga un giocatore di calcio per non farlo giocare? E' pura follia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli finora si è dimostrato bravo a vendere e pessimo a comprare.

Paratici era un disastro in entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Digre29 ha scritto:

tra le tante bestialità made in Paratici credo che l'operazione Arthur sia stata la più disgraziata.

La peggiore in assoluto, ma è solo una delle tante.

Anche gli scambi Cancelo-Danilo e Spinazzola-Pellegrini gridano vendetta.

Per tacere dell’inutile acquisto di Kulusevski, ottimo giocatore peraltro, ma preferito ad Haaland quando eravamo già pieni di esterni e ci mancava il centravanti…. E infatti è stato rivenduto l’anno dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 10:37, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non si può andare dallo united e offrirgli qualche scambio con douglas luiz convincendoli che il brasiliano non gli piace la nebbia di Torino ma il tempo uggioso di Manchester????

Il Man Utd ad oggi non ha giocatori che ci servono, tranne forse De Ligt per rimpolpare il reparto difensivo 😊

Mainoo non ce lo danno, e comunque numericamente il centrocampo è a posto.

Hojlund idem, e poi dubito verrebbe a fare la riserva.

Ci sarebbe Rashford, ma temo costerebbe troppo e poi anche in quel ruolo siamo coperti. 

Quelli che dovevamo prendere da loro erano McTominay e Greenwood, purtroppo ce li siamo lasciati scappare e abbiamo buttato soldi per i Koopmeiners e i Gonzales di turno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è sul mercato ormai praticamente da sempre. Mi pare poi strano che proprio non possa avere un ruolo in una rosa con pochi giocatori abili come la juve quest’anno…

E’ poi buffo che TM non ami alla follia i suoi connazionali: Arthur appunto, Danilo, Douglas (?)…, gli andava bene evidentemente il solo povero Bremer, ed avrei voluto vedere il contrario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Arthur è sul mercato ormai praticamente da sempre. Mi pare poi strano che proprio non possa avere un ruolo in una rosa con pochi giocatori abili come la juve quest’anno…

E’ poi buffo che TM non ami alla follia i suoi connazionali: Arthur appunto, Danilo, Douglas (?)…, gli andava bene evidentemente il solo povero Bremer, ed avrei voluto vedere il contrario…

Arthur è probabilmente sull'intero pianeta il giocatore che meno ci serve in questo momento perchè rappresenta esattamente quella che è la nostra principale criticità: l'incapacità di alzare i ritmi a centrocampo e di verticalizzare, oltre al fatto che perde spesso palloni sanguinosi... in pratica, una sciagura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RUBY ha scritto:

Arthur è probabilmente sull'intero pianeta il giocatore che meno ci serve in questo momento perchè rappresenta esattamente quella che è la nostra principale criticità: l'incapacità di alzare i ritmi a centrocampo e di verticalizzare, oltre al fatto che perde spesso palloni sanguiniosi... in pratica, una sciagura.

Sono perfettamente d’accordo, e’ una veronica, inconcludente, unica…., e spero che da quel pochissimo che ci ha fatto vedere Douglas non ne sia un doppione….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo, e’ una veronica, inconcludente, unica…., e spero che da quel pochissimo che ci ha fatto vedere Douglas non ne sia un doppione….

Credo che Arthur alla Juve una palla come quella data da DL a Conceicao domenica scorsa non l'abbia mai data, ma forse ricordo male. Un po' di speranza che non sia un bidone completo io ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Per ora ricordo Djalò, Alcaraz, la bufala Felipe Anderson, mago Motta, il boicottaggio ad Allegri, Duglas "depresso" LUiz, Koop 60 bidoni, Kean quasi regalato, Rugani&Djalò regalati, Arthur sul groppone, McKennie che si voleva svendere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.