Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il mercato in uscita: si attendono offerte per Fagioli mentre per Arthur al Betis c'è un pericoloso stand-by legato all'ingaggio"

Post in rilievo

Su Fagioli ad oggi si registrano gli interessi di West Ham, Fulham e Crystal Palace con il Marsiglia sullo sfondo ma il problema per i bianconeri al momento resta sempre piazzare Arthur. A Torino vogliono che sia il Betis a farsi totalmente carico dell’ingaggio di 4,5 milioni lordi mentre gli spagnoli chiedono un incentivo all’esodo e il weekend appena trascorso non ha appianato le distanze e c’è il rischio di impantanarsi in una pericolosa fase di stand-by.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur lo piazzi solo se paghi buona parte del lauto ingaggio. Poi torna alla base a fine prestito. È sempre la stessa storia. 

Fagioli io lo terrei. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali offerte ci si può aspettare per un giocatore che viene da quasi un anno di inattività per una patologia della sfera comportamentale (forse irrisolta) e che in questa disgraziata mezza stagione ha giocato poco e male?
La gestione della rosa e del mercato è stata pessima, pensavo di aver visto il peggio con Paratici prima e Arrivabene poi ma forse mi sbagliavo… 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il folle che pagherebbe quell’ingaggio ad Arthur? Oltretutto è fermo da quest’estate e andrebbe anche rimesso in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Arthur........come fare il calciatore professionista senza mai giocare o quasi

I miracoli a volte capitano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché non cercare un accordo con Arthur e rescindere. Oppure si accetta di pagargli metà dell'ingaggio e lo si manda via. Tanto alla fine sempre ci perdiamo, perché nessuno se lo piglia. Fagioli se proprio devono venderlo, lo devono fare come si deve. È giovane, e in un progetto giusto può essere valido. Visto che ogni fesso che vogliamo noi parte dal prezzo base di 30m anche per me Fagioli non deve scendere al di sotto di questa cifra, anche perché li vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo quelli che girano per i mercatini dell'usato per cercare di racimolare qualche euro vendendo roba che non vogliamo più 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yore ha scritto:

Ma Arthur quanti anni di contratto ha ancora con noi? Mi sembra alla juve da una vita

Se non sbaglio gliel'avevano rinnovato spalmando l'ingaggio per rendere piú facile la cessione, ma non se lo caga nessuno manco cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliersi in una sessione gli ingaggi di Arthur e Danilo sarebbe un risparmio utile ad investire nel prestito con diritto di qualcuno. Per l'acquisto ci sarà purtroppo bisogno che Fagioli esca a meno che non Mbangula non posso davvero interessare gli olandesi per Hancko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettono fuori rosa Danilo prima di prendere un difensore (anzi due). Vogliono vendere Fagioli e tenere Luiz che non gioca mai. Aspettano il ritorno di Milik. Tutto molto bello .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Paratici è un grande dirigente, altro che quella merdaccia incompetente di Giuntoli, vero? Chissene frega se le sue * le stiamo pagando ancora adesso, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Fagioli non lo darei via visto che è l'unico tra i ns centrocampisti con un minimo di fosforo in testa per visione di gioco...

Infatti, insieme a Luiz, è quello che viene buttato dentro 5-10 min solo per svoltare le partite ... il bias tattico e tecnico di Motta - peraltro asservito ai desiderata di Giuntoli - è qualcosa che molti stentano a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Eh ma Paratici è un grande dirigente, altro che quella merdaccia incompetente di Giuntoli, vero? Chissene frega se le sue * le stiamo pagando ancora adesso, vero?

A me pare che il tutto venga pagato con i giocatori della Next Gen ... a fine stagione tireremo le somme sul valore aggiunto degli investimenti sin qui fatti da Giuntoli sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli va recuperato mentalmente 

e le plusvalenze per finanziare il mercato le facessero con i quadri della pinacoteca al Lingotto 

e vaffa*****

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

200 milioni per poca cosa li ha spesi Giuntoli quest'anno...non Paratici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti