Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa Juventus: nuovo rilancio per Antonio Silva con il Benfica che intanto cerca un difensore. Su Hancko e Tomori..."

Post in rilievo

L'offerta iniziale di 5 milioni più un riscatto sui 30 respinta dal Benfica per Antonio Silva potrebbe essere presto esser migliorata, aumentando l’acconto iniziale, di positivo per la Juve è che il Benfica ha deciso comunque di tutelarsi cercando sul mercato un nuovo centrale. L’affare Hancko è orchestrato dall’agenzia Fairsport con cui Giuntoli ha lavorato nell’operazione Lobotka-Napoli.  Il Feyenoord chiede 30 milioni, si lavora per un punto di incontro a 25 valido sia per gennaio che per giugno. 25 milioni è anche la cifra in mano all'intermediario nell'affare Tomori, ma l'arrivo di Sergio Conceiçao al Milan potrebbe far cambiare i piani rossoneri sul difensore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni di difensori tra gennaio e giugno, bella botta. L'infortunio di Bremer ci ha letteralmente rovinati. Speriamo almeno di avere quello di gennaio il più presto possibile visto che hanno tagliato Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa positiva è che possiamo contare su più scelte tutte di un certo spessore. Di solito è difficile che a gennaio si muova un titolare, ma quest'anno abbiamo più opportunità. Alla fine non prenderemo quello più utile alla nostra causa (Hancko) ma quello che riusciremo a prendere in prestito con obbligo di riscatto (e magari con pagamento rateizzato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prenderne 2 sicuramente e io opterei per Hacko e Tomori insieme, il portoghese non conosce il campionato e deve imparare invece i primi 2 sanno già cosa fare avendo giocato in Fiorentina e Milan e quindi già hanno l'esperienza giusta 

Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mi chiedo il senso di spendere certe cifre a gennaio che ti bloccheranno il mercato per anni per profili medi.

Purtroppo sul mercato anche in estate di meglio non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei un diritto di riscatto a 65 milioni, che "non c'è tempo" per citare Giuntoli. E 7/8 milioni al Benfica per il disturbo. Mossa Alcaraz. Mitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda: l'acquisto di due centrali, uno dei due da considerarsi preso in ottica titolare (Hancko o Tomori, meno Silva) significherebbe Kalulu che torna disponibile anche a fare il laterale di destra?

Alla luce di quanto si prospetta il roster difensivo sarebbe da destra a sinistra Savona/Kalulu, Gatti/Tomori o Silva, Kalulu/Hancko o Silva, Cambiaso/Hancko). Con McK ormai laterale di sx all'occorrenza. 

Sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente stiamo entrando nel 2025 e l'incapace è ancora lì che sfoglia la margherita per vedere chi prendere......da ottobre sapeva che dovevamo prendere immediatamente alla 'apertura del mercato un centrale.....ma il condottiero venuto dal carpi è sempre in ritardo....lo è stato a luglio ...lo è anche ora......questione di coerenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Benfica vuole cash subito. O Silva o Tomori, uno va preso. 

Per Hancko farei tutto il possibile. 

Sono due prospetti diversi. Silvia anche se lo paghi un po' oggi hai la possibilità di rivederlo,Tomori la vedo già più difficile. Purtroppo per noi comprano i bilanci.....e quindi si andrà sulla soluzione più ECONOMICAMENTE gestibile. La vedo durissima cash subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando 

Nelle ultime 2 sessioni abbiamo ceduto, sostanzialmente regalato

Rugani 

Hujsen

Djalo

Gonzales

Ed ora messo fuori rosa Danilo 

Per poi trovarci senza difensori ed essere costretti a strapagare giocatori di pari livello? E farci dire anche di no perché sanno che siamo con acqua alla gola?

Al confronto Secco sembra Moggi 

Giuntoli out

• Mi Piace 6
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo Rugani era da tenere perché è un buon panchinaro bravo ragazzo e non rompe le scatole oggi sarebbe oro colato

Se avessimo tenuto Rugani con Danilo arrivavi a fine stagione e poi vedevi

Così invece ci faranno una rapina a volto scoperto perché sanno pure i sassi che ci serve un difensore o forse due con Danilo fuori rosa

Secondo me giuntoli sta perdendo di mano la situazione 

Lui  fa leva sulle cessioni ma se si rompe con tutti difficile trovare soluzioni condivise con i giocatori...

Penso che potranno arrivare Calabria e tomori

Se prenderemo giocatori più costosi andranno via gatti e vlahovic a fine anno per finanziare i cambiamenti....e rischia anche bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che le trattative finiranno il 31 gennaio, quando sarà troppo tardi. Nel frattempo mettiamo fuori rosa un altro difensore. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho il sospetto che le trattative finiranno il 31 gennaio, quando sarà troppo tardi. Nel frattempo mettiamo fuori rosa un altro difensore. Ottimo.

Siamo rimasti con 2 difensori centrali.....

E ora abbiamo Milan in supercoppa, Torino, Atalanta, Milan e Napoli.

La vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Ho una domanda: l'acquisto di due centrali, uno dei due da considerarsi preso in ottica titolare (Hancko o Tomori, meno Silva) significherebbe Kalulu che torna disponibile anche a fare il laterale di destra?

Alla luce di quanto si prospetta il roster difensivo sarebbe da destra a sinistra Savona/Kalulu, Gatti/Tomori o Silva, Kalulu/Hancko o Silva, Cambiaso/Hancko). Con McK ormai laterale di sx all'occorrenza. 

Sbaglio? 

Quello è lo scenario ideale dove va tutto bene nel mercato, secondo me "sbagli" solo su McK, tornerà a fare il centrocampista.. il sacrificato alla cessione secondo me sarà Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti