Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa Juventus: nuovo rilancio per Antonio Silva con il Benfica che intanto cerca un difensore. Su Hancko e Tomori..."

Post in rilievo

11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma Calafiori gioca all'Arsenal?

Ad oggi:

Negli Undici iniziali: 6

Subentrato: 3,

Panchina: 2,

Infortunato: 6

6 partite saltate per infortunio su 17 non è poco... e se ho visto bene sembra ancora infirtunato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, tiger man ha scritto:

Come dicevo Rugani era da tenere perché è un buon panchinaro bravo ragazzo e non rompe le scatole oggi sarebbe oro colato

Se avessimo tenuto Rugani con Danilo arrivavi a fine stagione e poi vedevi

Così invece ci faranno una rapina a volto scoperto perché sanno pure i sassi che ci serve un difensore o forse due con Danilo fuori rosa

Secondo me giuntoli sta perdendo di mano la situazione 

Lui  fa leva sulle cessioni ma se si rompe con tutti difficile trovare soluzioni condivise con i giocatori...

Penso che potranno arrivare Calabria e tomori

Se prenderemo giocatori più costosi andranno via gatti e vlahovic a fine anno per finanziare i cambiamenti....e rischia anche bremer

Vorrebbe dire affossare il club è non entrare più in Champions !Ormai in Italia ci son 4 realtà di cui 1 nettamente superiore a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Intanto il Bornemouth ha fissato il prezzo di Huijsen a 60 milioni… siamo veramente fuori sincronia… le sbagliamo a raffica… 

Se non sbaglio dovremmo avere una percentuale sulla rivendita di Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Se non sbaglio dovremmo avere una percentuale sulla rivendita di Huijsen.

Non ricordo… ma non era così difficile capire che avrebbe avuto un mercato da Top .. io non l’avrei mai venduto… siamo la nemesi dell’Atalanta … quelli che se ne vanno aumentano di valore e rendimento… speriamo di invertire presto questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

Dopo 100 mln di quasi inutili centrocampisti spenderemo altri 70-75 mln di difensori centrali.

Che dire...

Nessuno dei quali al momento risulta affermato ad alti livelli, quando anche in Italia ce ne sono di buoni che farebbero al caso nostro e che probabilmente costerebbero meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 08:37, nanu galderisi ha scritto:

ormai tutti sanno che vogliamo dare soldi a Mendes, lo sa anche il Benfica, Antonio Silva è solo un pretesto per dare altri soldi a Mendes. 

Il sistema di cui ho sempre detto Mendes è uno dei cardini di questo sistema. I dirigenti cambiano ma la nostra politica non cambierà prendersela con giuntoli non ha molto senso anche se venisse sostituito la musica non cambierebbe..

8 ore fa, ddedo ha scritto:

Ad oggi:

Negli Undici iniziali: 6

Subentrato: 3,

Panchina: 2,

Infortunato: 6

6 partite saltate per infortunio su 17 non è poco... e se ho visto bene sembra ancora infirtunato.

Il ragazzo ha avuto in giovane era gravi infortuni ai legamenti quando ti succede nel prosieguo della carriera accade spesso si vada incontro a infortuni muscolari. Vedi milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non comprendo è come mai tutte le società del mondo considerino i propri esuberi quasi degli incedibili in modo da far passare la loro cessione come un ...favore che viene concesso (spesso pure a caro prezzo) ...noi li mettiamo apertamente fuori rosa quando ancora non abbiamo concluso un solo affare per la loro sostituzione. O qualcuno qui sta inventando un nuovo modo di far mercato (ma vorrei capirne il senso) o ci stanno danneggiando spudoratamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Dopo 100 mln di quasi inutili centrocampisti spenderemo altri 70-75 mln di difensori centrali.

Che dire...

E pensa quando dovremo comprare gli attaccanti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo evidente che a noi serve un centrale sinistro, non destro come antonio silva, se prendi silva è solo per regalare soldi della Juve a Mendes, e fossero pochi ma sono botte da 35 40, è sconcertante Giuntoli sembra uno che usa il bilancio della juve per distribuirlo agli amici suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Nessuno dei quali al momento risulta affermato ad alti livelli, quando anche in Italia ce ne sono di buoni che farebbero al caso nostro e che probabilmente costerebbero meno. 

I rincari. Sai il covid, la guerra, l'inflazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 08:55, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh... ricordiamoci Calafiori->Todibo->Kalulu...

Piano C is loading!

(Speriamo vada altrettanto bene...)

Col senno di poi non ci è nemmeno andata malissomo direi...i giocatori non hanno dei valori assoluti, ci sono molte variabili che ne condizionano il rendfimento, poi se prendi un Calafiori devi pensare che ha avuto due grossi infortuni e che è più bravo ad impostare che a difendere, e a noi serve un difensore forte che abbia anche un piede decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Intanto il Bornemouth ha fissato il prezzo di Huijsen a 60 milioni… siamo veramente fuori sincronia… le sbagliamo a raffica… 

Con quest'ansia di monetizzare, facciamo fare le plusvalenze-monstre agli altri.

(Se prendiamo due lire di percentuale sulla vendita, mi sa che Chiné darà un occhio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma il mantra di VS non è stato, fino a ieri :

"mai piú giocatori italiani , fanno pena e costano il triplo" ☝️ ?

Sono rimasto indietro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è troppo evidente che a noi serve un centrale sinistro, non destro come antonio silva, se prendi silva è solo per regalare soldi della Juve a Mendes, e fossero pochi ma sono botte da 35 40, è sconcertante Giuntoli sembra uno che usa il bilancio della juve per distribuirlo agli amici suoi.

Evidentemente qualcosa ritorna in tasca personale sua….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma il mantra di VS non è stato, fino a ieri :

"mai piú giocatori italiani , fanno pena e costano il triplo" ☝️ ?

Sono rimasto indietro ?

Non è mai stato il mio, bisogna sempre vedere le singole situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 08:55, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per poi trovarci senza difensori ed essere costretti a strapagare giocatori di pari livello? E farci dire anche di no perché sanno che siamo

Ma pari livello di chi?

Rugani e Danilo non li poteva vedere nessuno e ora sono buoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa più preoccupante di tutte e’ che il difensore se arriva arriva di sto passo a fine gennaio quando noi ne avremmo bisogno subito. 

Tra i tre nomi quello pronto subito e’ Tomori e quindi prenderei lui.

perfettamente d'accordo 

E poi Hancko.

Come minimo.

E poi vediamo di metterli insieme questi giocatori. Il vero problema è che non sono né fuoriclasse né scarponi, ma in una squadra che non è ancora squadra sottoperformano tutti, meno Locatelli e Thuram, che fanno piú che altro legna... 😕

3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente qualcosa ritorna in tasca personale sua….

Starei abbastanza cauto a formulare accuse esplicite del genere in uno spazio pubblico... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kaedes ha scritto:

Che dire...

E la soluzione quale sarebbe?

Far giocare Bremer e Cabal senza ginocchio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è mai stato il mio, bisogna sempre vedere le singole situazioni.

Sí, anch'io la penso cosí.

Ma guai a dirlo qui dentro fino a pochi mesi fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 13:11, tiger man ha scritto:

Non è che Savona stia avendo un rendimento migliore di Rugani Alex Sandro o Danilo.

Con la differenza che rende uguale e prende 1/5 di quelli a stare larghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, qui occorre rispedire un po' di persone alle elementari (spero solo i giornalisti, ma visto l'andazzo non solo loro, purtroppo). Perdite: Cabal, Bremer, Danilo. Quindi urgono 3 acquisti. Per quale demenziale motivo si continua a parlare al singolare del difensore (visto come panacea di tutti i mali) e non di 3 (TRE) acquisti in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti