Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet a Fanpage: "La vera Juve non si è ancora vista. Scudetto esposto dall'Inter? Solo folclore, lo sanno anche loro"

Post in rilievo

Leggere le parole senza filtri di uno che ha capito cosa è la Juve, non che pensa di averlo capito ma che l’ha capito veramente, è commovente. Perfetto in ogni singola risposta, grazie David ❤️ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Capello, Vieira, Cannavaro, Ibra

Traditori, e salgono sul carro della Juve quando gli fa comodo...

quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche alle varie Real, Barcellona e Bayern

Capello non riusci a superare i quarti in Champions...ho detto tutto. 

Con Gianni mi sono ritrovato a prendermi il caffè a casa sua e in poche parole mi ha fatto capire subito il mondo Juve. Bisogna vincere sempre, anche per tradizione di una famiglia vincente come la loro

Gianni è morto purtroppo..e la FGCI  ha approfittato e fatto carne da macello della Juventus..

25-30 giocatori internazionali

Oggi non basterebbe 1 mld di € per replicare quella squadra... Io amo Trezeguet, il più forte attaccante del secolo, oggi non credo parlerebbe cosi se fosse ancora un calciatore in attività.. detto questo L'inda e' sempre e solo stata letame..lo sanno pure i muri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonardoleo ha scritto:

stupendo, per correggere un  errore ne commetti uno  buffissimo😂

quale sarebbe il mio "errore buffissimo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo David.

Oggi invece dobbiamo sentire tecnico e i giocatori che scendono in campo esprimere soddisfazione per un pareggio.

Non avevo ancora letto questa intervista, nel topic su Del Piero ho scritto che servirebbe gente che sa cosa sia la Juventus. Ed ecco David Trezeguet, un altro che sicuramente sa il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega"

Ad Elkann non piace questo elemento visto che ha pensato bene di trasmettere a questa società il modello perdente interista a lui tanto caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Le partite contro le piccole in casa e fuori contano, tutto il resto di chi gioca con o senza voglia, non frega a nessuno

Un chiaro messaggio al Mister. 
Le idee, la filosofia, le teorie … alla Juve vengono dopo il risultato. E il primo test per vedere se hai capito il concetto e’ con le piccole. 

Prima metti in campo i più forti, anche se si sono allenati male. E chissenefrega se vinci una partita 1-0 con due tiri. 

Se fosse stato per TM Vidal non avrebbe mai giocato visto che passava la settimana a smaltire le sbornie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Alla Juve sei in una società che conta solo vincere, al pubblico juventino altro non interessa.

Una volta David, ora conto solo il progetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante forte e con attributi, praticamente ciò che ci servirebbe ora.

E' stato anche ambasciatore della Juve per anni perchè incarna la juventinità, cioè quei valori che noi tifosi vanno oltre il risultato sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezegol...gol in campo e anche fuori ne ha x tutto e giustamente sa che allo juventino piace solo vincere e tanti in società e in campo nn lo capiscono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

L'ha appoggiata piano .ghgh 

Nun ce provà ... la devi anche leggere dopo le considerazioni di Pisellino su "la nuova Juve" uhuh

I gol da fare sono quelli pesanti, per vincere ... ed in questa stagione avara di soddisfazioni la Finale di Coppa Italia e le partite di Champion contro il Lipsia ed il City dicono Vlahovic presente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Risposte perfette a tutto e tutti.

.allah

Mò piazzano sul mercato pure Pisellino uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

SCUDETTO ESPOSTO INTER - "Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all'Inter. Le partite venivano giocate e quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche alle varie Real, Barcellona e Bayern che quell'anno andavano forte. Questo Scudetto che mostra l'Inter oggi è un qualcosa di folcloristico. Credo che tanti giocatori dell'Inter sapessero che la Juventus fosse superiore e meritasse di vincere quel campionato. Tutto il resto è solo folclore".

Cosi dovrebbero parlare i nostri dirigenti.

Per il resto...probabilmente questa è la vera Juve ...

Purtroppo, attualmente, i nostri dirigenti ed il nostro proprietario sono meno Juventini degli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Trezeguet si sia esposto molto...neanche a Del Piero gli ho sentito dire queste dichiarazioni o mi son sfuggiti?

Ma Trezeguet non potrebbe fare l'allenatore della Juve?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli ex ormai parlano così 

Chi faceva parte della vera Juve, dalla proprietà ai giocatori 

Poche parole ma tanti fatti, ora invece solo proclami sui social... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Nun ce provà ... la devi anche leggere dopo le considerazioni di Pisellino su "la nuova Juve" uhuh

I gol da fare sono quelli pesanti, per vincere ... ed in questa stagione avara di soddisfazioni la Finale di Coppa Italia e le partite di Champion contro il Lipsia ed il City dicono Vlahovic presente !

Scusami , Leppe, chi è pisellino e che ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un immenso GRAZIE a David per delle parole che fanno commuovere e scaldare il cuore di gioia a ogni Juventino che non ha ancora dimenticato cosa voglia dire far parte della nostra famiglia.

Anche molta tristezza per come ci hanno ridotto ma, finché ci saranno persone come te, la speranza di tornare ad essere quelli che eravamo e riappropriarsi dei valori che ci contraddistinguevano, non muore mai!

TVB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Scusami , Leppe, chi è pisellino e che ha detto? 

Pisellino è un nick di Trezeguet .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Trezeguet duro ma giusto, gente che sapeva cosa significa stare alla juve

Oggi neanche più i tifosi sanno cosa e la Juve,infatti leggo di gente felice perché facciamo possesso palla ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti