Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet a Fanpage: "La vera Juve non si è ancora vista. Scudetto esposto dall'Inter? Solo folclore, lo sanno anche loro"

Post in rilievo

10 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Diciamo che Dusan è un altro tipo di giocatore..

Trezeguet era un po’ sudamericano, “argentino” come giocatore (date anche le sue origini); un po’ come Higuain.   

Trezeguet un po' come Higuain... vabbè vlahovic Trezeguet e Higuain nello stesso post...mah ..pensa, nemmeno Higuain può essere accostato a Trezeguet che è 6 Volte più forte di vlahovic...chiudo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Credo che tanti giocatori dell'Inter sapessero che la Juventus fosse superiore e meritasse di vincere quel campionato. Tutto il resto è solo folclore".

Grande, grandissimo David.

Dice pure quella Juve era superiore a Barcellona Real ecc. Parole d'oro,è così bello che un grandissimo giocatore come lui abbia tale considerazione. Non è scontato. Tanti non riconoscono la grandezza della Juve o addirittura si arriva talvolta persino a non riconoscere le sue vittorie. Ma David faceva parte di quella squadra grandissima e sa che valore aveva e inoltre si è legato a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Ha fatto un quadro perfetto e a volte impietoso della situazione. Il paragone con il passato è veramente drammatico. 

Solo drammatico...quando riavremo gente competente in dirigenza e saremo tornati antipatici a tutti ( sottolineo tutti) la Juve sarà tornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Chiunque in questa rosa paragonato ai campioni delle migliori Juventus è attualmente inadeguato.

Non occorre andare indietro ai tempi di Del Piero, Nedved e Trezeguet. Basta pensare a Higuain, Dybala, CR7 ...

Continuare a ripeterlo in litania, oltre a essere scontato, non cambierá le cose.

L ho detto una sola volta....se qualcuno è inadeguato anzi estremamente inadeguato se paragonato ai campioni del passato deve andare via perché alla Juve da sempre si punta al meglio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Trezeguet un po' come Higuain... vabbè vlahovic Trezeguet e Higuain nello stesso post...mah ..pensa, nemmeno Higuain può essere accostato a Trezeguet che è 6 Volte più forte di vlahovic...chiudo

Certo Trezeguet è il più forte, poi con Del Piero formava una coppia praticamente perfetta. Higuain poco dietro, secondo. Vlahovic è un altro tipo di giocatore, ad oggi sarebbe un po’ come paragonare una utilitaria a delle auto da corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha detto varie cose importanti. Una di queste è che attualmente alla Juventus c'è gente che si calcio non sa nulla.

Esatto, e' il passaggio piu' importante a mio modesto parere.

Una limpida accusa alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Dice pure quella Juve era superiore a Barcellona Real ecc. Parole d'oro,è così bello che un grandissimo giocatore come lui abbia tale considerazione. Non è scontato. Tanti non riconoscono la grandezza della Juve o addirittura si arriva talvolta persino a non riconoscere le sue vittorie. Ma David faceva parte di quella squadra grandissima e sa che valore aveva e inoltre si è legato a noi

Ecco perché non amo Del Piero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

L ho detto una sola volta....se qualcuno è inadeguato anzi estremamente inadeguato se paragonato ai campioni del passato deve andare via perché alla Juve da sempre si punta al meglio 

La Juve che ti ricordi tu non esiste più ricordatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fotografato esattamente la situazione, quà si vive di alibi, gli stessi giocatori vivono di alibi, si danno alibi nelle interviste, vanno sotto la curva a scusarsi e poi si vedono sempre le stesse cose. 

Non si può neanche criticare Motta dopo infiniti pareggi, non si può criticare Giuntoli che continua  decimare la difesa senza avere nessuno in mano e che ci ha lasciato con una solo attaccante di ruolo peraltro scarso tanto che lo stesso Trezeguet lo invita ad andarsene...

Ci vorrebbe una bella scossa al vertice, piazzare qualcuno che riproduca quella mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/01/2025 Alle 21:58, Polposiscion ha scritto:

Eh, bella domanda. Credo ci sia un tempo per metterli da una parte e tempi dall'altra. Al momento non so se ci convenga avere tutti contro. Poi Marotta é uno navigato. 

Ussignur, andiamo sulla filosofia per toglierci dall'impaccio ??? 😂

E comunque stavo parlando di adp come viscidume, e non credo che ce l'avremmo mai contro, lui non da contro a nessuno nemmeno se ci schiaffano in serie b e ci tolgono 2 scudetti.

Figuriamoci ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti