Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet a Fanpage: "La vera Juve non si è ancora vista. Scudetto esposto dall'Inter? Solo folclore, lo sanno anche loro"

Post in rilievo

SCUDETTO ESPOSTO INTER - "Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all'Inter. Le partite venivano giocate e quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche alle varie Real, Barcellona e Bayern che quell'anno andavano forte. Questo Scudetto che mostra l'Inter oggi è un qualcosa di folcloristico. Credo che tanti giocatori dell'Inter sapessero che la Juventus fosse superiore e meritasse di vincere quel campionato. Tutto il resto è solo folclore".

Cosi dovrebbero parlare i nostri dirigenti.

Per il resto...probabilmente questa è la vera Juve ...

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

VLAHOVIC - "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega. La Juve aveva trovato di nuovo una continuità nelle vittorie e ora è in quella fase in cui il pubblico ti aspetta. Sei in una società in cui puoi parlare, ma devi vincere e se questo non l'hai capito devi cambiare squadra.

L'ha appoggiata piano .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello vedere che qualcuno ancora si ricorda cosa sia la Juve. Peccato che non ci sia gente del genere in dirigenza. E temo pure che, finché non ci sarà qualcuno di simile, sarà complicato tornare ad essere vincenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio chiave secondo me è questo: "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega". Parla di una Juventus che non esiste più, per questo le sue parole dovrebbero tatuarsele in società prima di andare ai microfoni a straparlare dicendo come il nostro obiettivo è il quarto posto. Arroganza, dolce arroganza, quanto era bella la Juventus...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore : LUI SI DA JUVE...

quanto allo scudetto  la società attuale l' ha praticamente"  CONSEGNATO"   ALL' INTER 

(IN MANIERA IMBARAZZANTE...)..

PIU" IN BASSO DI COSÌ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUDETTO ESPOSTO INTER - "Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all'Inter. Le partite venivano giocate e quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche alle varie Real, Barcellona e Bayern che quell'anno andavano forte. Questo Scudetto che mostra l'Inter oggi è un qualcosa di folcloristico. Credo che tanti giocatori dell'Inter sapessero che la Juventus fosse superiore e meritasse di vincere quel campionato. Tutto il resto è solo folclore".

Sarebbe da appendere alla Continassa, fuori dallo stadio, ovunque. Grande David.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il passaggio chiave secondo me è questo: "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega". Parla di una Juventus che non esiste più, per questo le sue parole dovrebbero tatuarsele in società prima di andare ai microfoni a straparlare dicendo come il nostro obiettivo è il quarto posto. Arroganza, dolce arroganza, quanto era bella la Juventus...

Anche se il calcio è cambiato in questi anni la mentalità DEVE rimanere sempre la stessa e nella Juve di oggi ce l’anno in pochi compresa la dirigenza !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente subito!

33 minuti fa, Vs News ha scritto:

Questo Scudetto che mostra l'Inter oggi è un qualcosa di folcloristico

Da scrivere sui muri dello stadio!

33 minuti fa, Vs News ha scritto:

per il resto c'è tutta gente che non fa parte del calcio

Ogni riferimento ai "contabili" attuali è puramente intenzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vs News ha scritto:

Per fortuna dal punto di vista calcistico è tornato Chiellini, spero che abbia quello spazio importante nel club perché per il resto c'è tutta gente che non fa parte del calcio

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Confermo, considerando che capita non vincere ma bisogna lottare sempre e avere fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo David, alla Juve bisogna vincere, ricordalo anche a Motta, l'anno scorso avevamo 11 punti in più,  cosa ci sta portando questo sua nuova impostazione e questi continui esperimenti? Solo brutte figure.....siamo diventati l'Inter di una  volta, che vergogna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti